Monday 19 December 2011

Concealer Foundation vs

E 'il sogno di ogni donna di ottenere macchia libera, anche, pori meno rughe e la pelle libera, simile ai modelli che caratterizzano le pagine delle riviste di moda, realizzando poco che queste sono immagini irreali create utilizzando diversi software del computer. Nevertheless, le donne sono donne, vogliono sempre il meglio quando si tratta di loro bellezza e aspetto e quindi puntare a pelle, quali usando la varie estetiche a loro disposizione. Fondazione e correttore sono due prodotti di tale bellezza, che, se applicato correttamente, può aiutare a nascondere quasi tutte le imperfezioni che possono esserci sulla pelle del viso di una donna. Se stai pensando come utilizzare entrambi i cosmetici meraviglia per esaltare la bellezza della pelle o qual è la differenza tra questi due, allora ecco alcune informazioni utili sulla base concealer vs che troverete molto utile.
Correttore vs Fondazione: Differenza
La differenza principale tra un correttore e una fondazione è che mentre fondazione è applicato su tutto il viso, un correttore viene applicato sulle aree problema del viso come quelli sulle macchie, sotto gli occhi, brufoli o sulle linee di espressione. Inoltre, quando si tratta di coerenza, correttore è molto più spessa e quindi più evidente di una fondazione. La maggior parte dei correttori sul mercato sono disponibili in tubetti o in forma di rossetto, mentre le fondazioni sono disponibili in una bottiglia di vetro o di una forma di tubo di grandi dimensioni.
Vs Concealer Foundation: Applicazione
Molte donne stupore che dovrebbe essere applicato in primo luogo, correttore o fondazione? Si consiglia sempre di iniziare con la fondazione e quindi applicare il correttore. Ecco la procedura passo saggio di effettuare il trucco della pelle.
Passo 1: Prima di applicare trucco, la pulizia del viso e del collo e idratante è molto necessaria. Così, inizia lavando il viso con un volto di lavaggio e poi applicare una crema idratante adatta al tuo tipo di pelle. Se avete la pelle grassa, si può semplicemente lavare il viso e non applicare una crema idratante.
Fase 2; fondazione Applicare sulla fronte ie intero volto, le guance e mento e si fondono piacevolmente con le dita, soprattutto sulla linea dei capelli e la linea della mascella. Quindi, applicare fondazione sul naso, le palpebre e le labbra e poi anche fuori troppo. Durante la fusione della fondazione, partono dal centro del viso e quindi spostare il outwards dita. Per saperne di più sul trucco miglior fondamento.
Fase 3; Dopo la fondazione è stato applicato, applicare il correttore on i difetti, sotto gli occhi e sulle zone della pelle che sono leggermente più scuri di altri. Successivamente, si fondono il correttore troppo. Ricordate quando state comprando un correttore, dovrebbe essere un tono più leggero il fondotinta liquido. Inoltre, non utilizzare più il quantitativo necessario di correttore in quanto è molto spessa e può rendere il vostro viso un aspetto molto composto. Per saperne di più sulle modalità per applicare il correttore.
Fase 4, alla fine, prendere un po polvere sciolta, che è senza olio e ha una texture leggera e applicarlo sul viso. Ciò aiuterà nella creazione della fondazione e ne fanno rimanere più a lungo, tutto il giorno.
Read più su:: Come Scegliere Le fondamenta perfette, le migliori Sotto l'occhio Concealer; Come si vede non c'è niente come una fondazione concealer contro, in quanto entrambi sono ugualmente importante ottenere il look perfetto della pelle. L'ombra della concealer dipende dalla tonalità della fondazione, che dovrebbe sempre essere scelti in base al proprio colore della pelle naturale. Oltre la tonalità giusta, la formula della fondazione deve essere scelto con saggezza troppo. Se avete la pelle grassa, per andare in una fondazione finitura opaca e se hai la pelle secca, optare per quelli che vengono con una formula idratante. Quindi, ora che avete suggerimenti sufficiente fondamento e correttori, li applica sulla pelle per dare alla vostra auto un rifacimento completo. In bocca al lupo!

No comments:

Post a Comment