Saturday 31 December 2011

Olio di Noce macadamia

Macadamia, membro della famiglia Proteaceae, è anche conosciuta in tutto il mondo come Queensland Dado, Busto Nut, la regina di noci, Bauple Dado, e Maroochi Nut. olio di noce di macadamia è un olio non esplosiva pressato dalla carne dei dadi. Nativo di dado Australia, olio di noce di macadamia è, a volte, inseriti nelle cucine differenti come frittura e olio di insalata. Inoltre, il petrolio è utilizzato come ingrediente attivo nei cosmetici come un unguento. Ci sono solo due specie principali integrifolia macadamia e tetraphylla Macadamia che sono commercialmente utilizzata, come rimanenti specie sono velenose e non commestibile. Considerato come un alimento prezioso raccolto, olio di noce di macadamia è prodotto per vari scopi. Tecnicamente, l'olio raffinato prodotto dalla noce di macadamia è chiaro e ambrato, che ha un odore di nocciola ad esso. processo di ulteriore affinamento viene effettuato anche per usi diversi, però l'odore rimane. Diamo uno sguardo a come olio di noce di macadamia lavora nel dipartimento di salute e bellezza. Per saperne di più noci macadamia, leggere il più grande mac.
Olio di noce di macadamia per capelli
L'olio ha incredibilmente ricco contenuto di acidi grassi essenziali, antiossidanti e vitamine essenziali che penetrano in profondità nel fusto del capello. Considerato uno degli oli migliori la cura dei capelli, si cappotti i capelli, rende i capelli più liscia, più forte, nutrita e rivitalizzata. olio di noci macadamia contengono quantità molto elevate di acidi grassi Omega 7, che riempie i capelli e riduce l'aspetto dei capelli opachi, ruvidi, e disidratata. applicazione regolare di olio di noci macadamia sul cuoio capelluto e dei capelli aiuta a proteggere i capelli e lascia lucidi e sani. I prodotti per capelli fatti da Guida macadamia dado da:; Migliorare la forza globale e la qualità dei capelli. ; Formulare una barriera protettiva, una volta applicato. ; Rammollimento di spessore, secco, fragile, e capelli grossolani. ; Eliminare capelli crespi e grovigli indesiderati. ; Rilanciare i capelli danneggiati a causa di calore, inquinamento, vento in eccesso, l'ossidazione e sostanze chimiche dannose in altri prodotti. ; Fornire protezione UV da possibili danni del sole. La maggior parte di tutti, è alcol-free. ; Olio di Noce di Macadamia per la pelle
olio di noci macadamia contribuisce a ridurre le rughe, linee sottili, e secchezza della pelle in eccesso. Lavoro come un idratante naturale e unguento, i prodotti con olio di macadamia in essi aiutano a catturare l'umidità presente nell'aria. Le creme sono fondamentalmente la luce e non sebacee che viene assorbito nella cute facilmente. Con alto contenuto di proteine, vitamina E, e mono-insaturi, acidi grassi, l'olio protegge la pelle dai danni causati dal sole. Tutti questi vantaggi dal petrolio contribuisce, dare macadamia noce its alta reputazione di migliore cura della pelle e le cicatrici di guarigione, ferite e irritazioni della pelle. Molti studi dimostrano che olio di noce di macadamia per l'acne non è raccomandato da molti dermatologi, come è noto per aggravare le sue cause. Per saperne di più sulle prestazioni noci macadamia olio.
Macadamia Nut Oil Nutrizionali, bassi livelli di colesterolo. ; Ridurre il rischio complessivo di attacco di cuore. ; Aiuti anti-infiammatori proprietà nel ridurre il rischio di malattie croniche. ; Gli antiossidanti aiutano nella lotta contro la malattia che causa i radicali liberi. ; Composizione di 1 / 4 lb di Macadamia Nuts, CaloriesProteinsTotal FatCarbohydratesCholesterolPotassiumCalciumSodiumIronZinc; 7.279,23 g78.21 g78.21 g ~ 373 mg36 mg6.6 mg1.8 mg1.44 mg
Oltre ai benefici di cui sopra, olio di noce di macadamia è usato anche in aromaterapia. La fragranza di cui l'olio è molto più potente di qualsiasi altri oli essenziali utilizzati per il processo. With è texture ricca e appiccicoso, olio di noce di macadamia è molto desirable per il massaggio, la cura dei capelli, cura della pelle, e fini alimentari.

No comments:

Post a Comment