Sunday 4 December 2011

Taurus Tattoo Designs

Zodiac è stato oggetto di fascino per umanità, poiché milioni di anni. Non c'è romanticismo e il magnetismo attaccati all'idea di come le nostre vite e le azioni sono tutti influenzati dai corpi celesti. Non c'è da meravigliarsi che i tatuaggi zodiaco sono diventate popolari. Taurus è il segno quinto sole dello zodiaco e è governata da Venere. Le persone nate tra il 20 aprile e 20 maggio sono sotto questo segno Dom Toro è uno dei cinque segni fissi dello zodiaco. Una delle caratteristiche famosa di questo segno solare è che piace essere sfidato e realizzano qualcosa di straordinario per conto proprio. Il simbolo utilizzato per rappresentare il segno del sole Toro è un toro, che simboleggia la forza. Ci sono vari disegni del tatuaggio del Toro, che può essere usato per fare un tatuaggio, ma prima di rivolgere la nostra attenzione ai disegni, leggiamo in breve circa il significato del tatuaggio del Toro.
Taurus Tattoo Significato
Il Toro è indicato anche come 'il toro'. Pazienza, l'affidabilità, amorevole, caloroso, persistente, determinazione, ecc, sono i punti di forza di questo segno Dom Probabilmente, questa è l'origine della frase la 'testardo come un toro'. Gli inconvenienti di questo segno includono gelosia, possessività, risentiti, natura inflessibile, autoindulgenza e avidità. Astrologicamente, il Toro è un segno negativo femminile, invece, la personificazione del toro è intensamente maschile.
Nella mitologia greca, Zeus si dice che abbia preso la forma di un toro, per vincere il suo amore Europa. Il toro si dice che sia uno solare, oltre che una creatura lunare. It is upon anche esaminato il sole di Dio, il quale si distingue sia per il cielo e il fuoco. Tuttavia, se è considerato come un dio della luna, rappresenta la terra, l'acqua, la notte e la morte. Continua a leggere tatuaggi toro.
Tribal disegni del tatuaggio Toro simboleggiare addomesticamento di un animale selvatico al servizio dell'uomo, così come la vittoria dell'intelletto sulla forza bruta o la forza. Nella cultura irlandese, se un guerriero è indicato come un toro, è preso come un complimento. Allo stesso tempo, un toro può essere visto per rappresentare la tirannia, la morte, la brutalità e la lussuria. Clicca per leggere sui tatuaggi tribali.
Taurus Tattoo Designs
Uno dei popolari tatuaggi segno del Toro zodiaco è un toro passivamente adagiantesi. Il toro può anche essere raffigurato un poco aggressivo, sia ricarica, sbuffando o infuria. Poiché il toro è il capo della mandria, è visto vigilare mandria, ma egli cresce stanco di socializzazione, craves di solitudine e siede su una collina, sola, pacifica e riposante. Il toro può essere rappresentata con una principessa sulla schiena. Si può vedere come una rappresentazione di Zeus ed Europa. Una variante potrebbe essere un toro enorme con una bella fanciulla nel mirino può anche essere usato per rappresentare Zeus ed Europa.
disegni del tatuaggio Taurus per uomini e donne possono essere tratte utilizzando il suo glifo, che ha un cerchio con due corna sulla parte superiore, che imitano le corna di un toro. A toro cartone animato, sbuffando fuori l'aria, può anche essere usata per fare disegni del tatuaggio Taurus per le donne e gli uomini. Anche solo il volto del toro, guardando avanti con il suo corno che sporge dalla parte superiore della sua testa fa per grandi disegni del tatuaggio Taurus per ragazze e ragazzi. A toro può anche essere raffigurati con un anello nel naso. The forma del anello dovrebbe essere a forma del simbolo Taurus zodiaco.
Girly disegni del tatuaggio del Toro può essere quelli che sono stelle in loro. Le stelle possono anche essere super imposto per rendere l'immagine di un toro. Un'alternativa potrebbe essere quella di usare l'immagine di icona con le stelle. Femminile disegni del tatuaggio Toro può essere quelle con sfumature di rosso o viola. Fiori possono essere utilizzato anche con i disegni Taurus per dare un tocco più femminile al tatuaggio. Si consiglia di leggere in disegni del tatuaggio toro.
Quando si è alla ricerca di disegni del tatuaggio Toro, verrete attraverso un certo numero di libero disegni del tatuaggio Taurus Internet. Parlare con il tuo tatuatore può anche rivelarsi di grande aiuto. È possibile ottenere un tatuaggio temporaneo fatto, prima di ottenere un tatuaggio permanente fatto, in modo da garantire certamente piaciuto il design, come la rimozione del tatuaggio può essere un processo molto doloroso, che non si può decidere di passare attraverso.

No comments:

Post a Comment