Sunday 4 December 2011

TV DLP Problemi

La tecnologia al plasma e la tecnologia DLP sono rivolte al mercato nello stesso segmento di TV ad alta definizione, ma il numero di problemi DLP TV che consumatori hanno dovuto affrontare è fermamente spostato la loro preferenza verso televisori al plasma. Anche se le loro promesse e target di mercato sono simili, DLP TV e TV al plasma differiscono drasticamente il tipo di tecnologia che utilizzano per raggiungere il loro obiettivo.
Il DLP (Digital Light Processing), la tecnologia fa uso di un piccolo apparecchio digitale Micromirror (DMD) all'interno del televisore. DMD inclina microspecchi circa 1,5 milioni di minori avvicina o si allontana dalla sorgente di luce all'interno del televisore. Il grado di tale inclinazione è molto minuto, inferiore alla larghezza di un capello umano, per essere precisi, e questo insieme di microspecchi complesso aumentare la possibilità di un consumatore affrontare molti problemi inediti TV DLP.
Questa tecnologia è stata introdotta al mondo nel 1987 dal Dr. Larry Hornbeck di Texas Instruments e l'azienda possiede anche un marchio di fabbrica per questa tecnologia. Samsung e Toshiba sono due dei principali produttori di elettronica di consumo più popolari che fanno uso di questa tecnologia, ma non sono in grado di evitare l'molti tipi di TV DLP problemi che emergono di volta in volta.
Che cosa è un TV DLP; Ora che sappiamo cosa la componente maggiore all'interno di una TV DLP fa, vediamo come questo va a beneficio spettatore e gli permette di godere di una migliore qualità di immagine sullo schermo. L'inclinazione della microspecchi crea pixel buio o di luce sullo schermo, a seconda della direzione in cui l'inclinazione è. Ogni microspecchio ha la capacità di trasformare avvicina o si allontana dalla sorgente luminosa, e come risultato questa serie TV è in grado di produrre circa 1024 diverse tonalità di grigio. Apart del chip DMD, altri componenti importanti interno dell'apparecchio DLP are ruota del colore, la fonte di luce e l'ottica. La presenza di tutte queste componenti rendono TV DLP problemi molto reali, e quindi renderle scelte fastidioso per sistemi home theater.
TV DLP risoluzione dei problemi; Ci sono una serie di cose che possono andare male con DLP TV, con conseguente cattiva qualità di immagine o di un televisore malfunzionante set del tutto. DLP bulbs televisivi sono la fonte della luce all'interno del televisore, quindi se ne esca, il TV completa inutile fino a quando questa lampadina è sostituita. Questo non è qualcosa che può essere evitato, perché le lampade TV DLP l'uso si esaurisce e smettere di funzionare.
The ruota dei colori è un altro componente vitale del DLP TV che può causare problemi per i consumatori. Questa ruota gira ad un ritmo molto veloce, quasi 120 giri / s, quindi c'è una possibilità molto alta che si stanno affrontando problemi TV DLP a causa di una ruota colori malfunzionamento. Ciò causerà il TV per un ronzio quando viene acceso e anche far emergere un effetto rainbow sullo schermo. L'unico modo per superare questo problema è quello di sostituire la ruota dei colori.
Molti telespettatori si lamentano spesso la TV DLP spegnendo automaticamente. C'è una funzione di auto di arresto nella TV in questi che entra in gioco quando il televisore è riscaldato eccessivamente, o quando il coperchio door lampada non è ben chiusa. Per correggere questo problema, individuare la porta coperchio della lampada e assicurarsi che sia chiuso, o in alternativa, dare il televisore un certo tempo per abbassare i suoi temperatura.
'TV DLP alcuna immagine' è un problema molto comunemente incontrati dai consumatori, e questo succede subito dopo alcune linee verdi appaiono sullo schermo. Un modulo di potenza difettoso può portare a questo, ma il gran numero di denunce di questo tipo hanno convinto gli utenti che la colpa è altrove. A parte le linee orizzontali verde, verticale linee nere e puntini bianchi sullo schermo hanno anche notato, e tutte queste punto nei confronti di alcuni gravi problemi TV DLP che necessitano l'aiuto di un professionista tecnico.
Vedere anche il seguente:; TV LED Vs TV LCD a LED Vs TV. TV al plasma, LCD LED vs Plasma vs; Vs LCD. Televisori al plasma, DLP TV sono molto più grandi e più pesanti della TV al plasma, e la differenza di qualità delle immagini è minimo. Con la vasta gamma di TV DLP problemi che potrebbero ti tormenta, è certamente consigliabile optare per un televisore al plasma, invece.

No comments:

Post a Comment