Monday 5 December 2011

Forbicine Bite

Avrete sentito di storie che vanno come 'una forbicina lentamente strisciante sul lenzuolo, scavalcò il cuscino. Il minuto si voltò nel sonno, il tizio brutto venuta in suo orecchio. E 'rimasto al buio, gli angoli umidi del suo orecchio e di cui un centinaio di uova. Le larve lentamente mangiato il cervello che la facevano impazzire! '. Oppure un'altra storia che dice, 'ha accidentalmente preso un morso earwig. Poverino, ha dovuto essere ricoverato in ospedale, il veleno diffuse su tutto il corpo. ' Beh, se anche voi avete udito leggende urbane analoghe sul earwig, allora anche voi dovete chiedervi do forbicine mordere gli esseri umani. La prima storia è un mito assoluto, in quanto fino a oggi non ci sono stati di segnalazione di una forbicina all'orecchio. Inoltre, forbicine have distinti morfismo sessuale, così come potrebbe 'lui' le uova? E seconda storia potrebbe essere stata una esagerazione di un pizzico semplice di una forbicina che possono dare luogo ad un infezione. Forbicine non sono né tossici, né velenoso e non strisciare nella orecchie umane. Cerchiamo di saperne di più su queste leggende urbane nei paragrafi seguenti.
Che cosa è un Earwig?
A earwig è un tipo di insetto che appartiene al phylum Arthoropoda. E 'nativo per l'Europa ed è stato introdotto in Nord America nel 1900 da parte degli europei. Le forbicine si considerano parassiti, come sono conosciuti a distruggere fogliame, fiori e colture. A earwig è una creatura notturna che ha un paio di pinze like pizzica presenti sul suo addome. Forbicine si nutrono anche di una varietà di insetti. Hanno ali membranose folded sotto la loro breve anteriore ali. Raramente volare, anche se sono in grado di farlo. Hanno tre coppie di zampe e sono o rosso o marrone e talvolta di colore nero. La sua testa è ofter colore rosso scuro. Ci sono oltre 20 tipi di forbicine, di cui la forbicina europea e l'anello di forbicine zampe sono i più comuni nel Nord America. Si può leggere di più sulle punture di insetti.
In un anno, la forbicina tende a subire 5 mute. Le forbicine mostrano una rara capacità di cure materne che non è così comune nel mondo degli insetti. The earwig donna nutre il proprio uovo e anche dopo il portello ninfe. Lei continuerà a vegliare su di loro fino alla muta secondo le ninfe. With muta, il dimorfismo sessuale delle ninfe diventano chiare come le forme delle loro chele diventano visibili. I maschi hanno curve pinze e tenaglie femmine hanno diritto. Le pinze aiuto catturare prede e difendere la forbicina.
Le forbicine sono pulitori e possono essere predatori in natura o avere una dieta onnivora. L'addome flessibile e muscolare può aiutare ad aprire e chiudere il forcipe o pinze. Forbicine sono noti per mangiare plant decadimento e la materia animale, se necessario. Le prede earwig carnivori di insetti come i pidocchi delle piante, moscone vola, ecc Hanno persino nutrono di una grande varietà di piante come dalie, zinnie, trifoglio, malvarosa, fragole, sedano, semi di girasole, prugne, uva, rose, patate, barbabietole, erba , seta di mais, ecc
In habitat umano o case, si nascondono nelle piccole aree, buio e umido. Possono essere visti camminare su pareti e soffitti e lavelli probabilmente vicino e bagni. Preferiscono living in aperture o crepe nei muri durante il giorno. Si trovano in molte zone del mondo.
Bite forbicine
Un morso earwig è quasi leggendaria ed è spesso associata a lesioni provocate da altri insetti. Forbicine non mordono, ma piuttosto di presa. Il colpo è davvero doloroso, ma non è noto a portare o trasmettere qualsiasi tipo di malattia. Forbicine non sono velenosi e il loro morso può provocare una infezione secondaria se graffiata da unghie. Se qualcuno si mette mai un morso forbicine, è necessario lavare la zona carefully e disinfettare la zona con un disinfettante. Avete bisogno di guardare fuori per qualsiasi pinze rotto o pinze curve terzino sinistro nella tua ferita. Quindi la risposta per fare forbicine morso l'uomo è sì, si può, se minacciati o pose a sedere su per errore. But forbicine morso raramente sono pericolosi e non noti per causare danni maggiori, solo un po 'di dolore per un po.
Earwig Disinfestazione
Ora, che hanno osservato una infestazione forbicina nel vostro giardino, è necessario essere alla ricerca di modi per sbarazzarsi di forbicine. Questi parassiti raramente colonizzare ambienti chiusi e se li osservano all'interno, esso forse perché avete umido qualcosa in casa o si trovano in per sfuggire al fuori di temperature rigide. Se ci are forbicine in casa, cerca le crepe nella tua porta, finestre o fondazione. Trovare la fonte di ingresso e di ottenere la porta, sulla finestra o lo schermo fisso subito. Puoi anche applicare lo stucco o il tempo stripping per tenerli fuori e di sbarazzarsi di forbicine.
Avanti, guardare fuori per le zone umide, foglie bagnate, sassi e giornali marcire intorno alla vostra casa. Pulire tutto up che è spazzatura e umida e assicurarsi che il fondamento è asciutto. Pulire le grondaie ed i germogli e li conservano un po 'lontano dalle fondamenta casa.
È possibile effettuare trappole per la cattura di questi parassiti. Prendete un giornale e arrotolarlo e fissarlo con un elastico. Poi bagnare in acqua e mantenere nella zona hai osservato l'infestazione earwig. Invia durante la notte e al mattino si osserva il forbicine sui giornali. Raccoglierlo con cura e metterlo in un sacchetto di plastica. Gettare via il sacchetto di plastica con il giornale nella spazzatura per ottenere rig di forbicine. È anche possibile applicare l'acido borico o polvere borico in aree ad osservare le forbicine. Questo è un modo efficace per forbicine controllo dei parassiti, ma funziona solo se i parassiti cammina a destra attraverso di essa.
There sono molti insetticidi disponibili che contengono piretrine forbicine per un efficace controllo dei parassiti. Piretrina The chimica non è tollerabile per l'uomo e cani da compagnia. Hai bisogno di mescolare la polvere con acqua e spruzzare in giro per la casa partendo dal vostro fondamento ad un raggio di 6 a 10 piedi. Spruzzare il composto nella fessure e crepe che si sospetta che aiuta l'entrata forbicine guadagno in casa. Read attentamente le istruzioni prima utilizzando qualsiasi tipo di earwig insecticide.
This fosse qualche informazioni relative al morso di forbicine e come sbarazzarsi di forbicine. Forbicine non provocano danni agli esseri umani e il loro morso è simile ad un pizzico male. È necessario prestare attenzione e seguire alcuni passi di prevenzione per evitare il morso doloroso earwig. Spero che questo articolo su morso earwig ha dimostrato di essere una lettura utile.

No comments:

Post a Comment