Monday 5 December 2011

Origami Cuore

Origami è l'arte giapponese di piegare la carta che è molto popolare sia tra i giovani e gli adulti. Ci sono molte cose diverse che si possono fare con gli origami e uno di questo è il cuore origami. Origami non è solo un esercizio creativo, ma recenti ricerche hanno dimostrato che è molto efficace come terapia per chi soffre di depressione cronica. Un cuore origami è un regalo perfetto per il vostro amato uno quando si vuole sorprendere lui / lei con un gesto romantico. Quindi, ecco alcune istruzioni passo passo su come fare un cuore di origami. Altro su l'arte degli origami.
Easy Origami Cuore
Per fare un cuore origami, è necessario un pezzo di carta origami è un quadrato perfetto. Piegare la carta in mezzo e poi piegare ancora una volta. Aprire la carta, in modo da avere due pieghe sul cartaceo. Posizionare la carta origami in modo tale che assomiglia a forma di diamante. Now piegare il pezzo di carta in modo tale che la parte superiore del bordo della carta incontra la piega al centro. Piegare la parte inferiore della carta in modo che soddisfi la parte superiore poi piegare il lato destro per soddisfare le piega al centro del centro. Allo stesso modo piegare la tonnellata lato sinistro soddisfare la piega al centro. Capovolgere la carta e piegare entrambi i bordi a sinistra ea destra. Now volte i punti sopra i bordi cuore su entrambi i lati sinistro e destro. Capovolgere di nuovo la carta e il tuo cuore origami è pronto! Per saperne di più sui mestieri di carta.
Origami Cuore con le ali
Per fare un cuore con le ali origami, prendere un pezzo di carta origami e piegare la carta in un rettangolo, mezza lunghezza saggio. Ora si piega di nuovo a fare un quadrato e di aprire completamente la carta per ottenere due pieghe. Piegare la carta di nuovo in modo tale che la metà inferiore della carta incontra la piega centrale e ripetere la stessa operazione sulla parte superiore della carta. Capovolgere la carta verso l'altro lato e ripiegare il bordo destro del foglio a sovrapporre sulle piega al centro, facendo attenzione a non piegare il lembo inferiore su di esso. Ripetere la stessa operazione sul lato sinistro fino ad ottenere un pezzo triangolare di carta con i lembi sbirciando attraverso la parte superiore. Girare il foglio e si vedrà una forma barca rovesciata. Piegare la parte rettangolare in una metà uguali e si vedrà che la metà superiore del rettangolo è costituito da due lati o due parti. Piegare il lato destro della carta per farlo sembrare come un triangolo e fare lo stesso con il lembo altri. Ora segnare due triangoli invertiti da parte rettangolare della carta e piegare verso il basso. Fare due pieghe più sulla parte superiore dello sportello in modo che abbia un bordo triangolare. Capovolgere la carta e il tuo cuore origami con l'ala è pronta! Ulteriori informazioni su imparare origami.
Origami Beating Heart
Per la realizzazione di origami cuore che batte, è necessario piegare la carta origami a metà per creare un rettangolo. angoli Fold pieghe centro su entrambi i lati. Flip e piega i lati per fare una nuova piazza. Girare a gli altri lati e piegare le frontiere interne alla piega centrale in modo da ottenere una forma di diamante. Aprire le frontiere interne e piega per il lungo. Piegare due pollici dal basso e un centimetro dal angoli interni. Pull flap interna piccola fuori e li tuck piegando dietro i lembi esterni. Ora girare la carta su gli altri lati e inserire le dita sui lembi dietro. Muovere le dita avanti e indietro per ottenere un cuore incredibile origami che batte. Per saperne di più in avanti, come fare Origami Cuore; Easy Origami Istruzioni: facile fare Origami, così, queste erano alcune istruzioni cuore origami. Prova a fare origami cuore con diverse trame e varietà della carta. Fai un regalo these cuore origami una persona cara e penna giù un preventivo o piccola poesia su di esso.

No comments:

Post a Comment