Tuesday 6 December 2011

Luau giochi di Party

Quando si pensa di un partito Luau, tutto quello che può pensare è la gente sorseggiando cocktail, vestita in autentico ingranaggio spiaggia hawaiana, con la gonna di erba, il Leis, ed altri, cantare, ballare e godere. Ma affinché tale routine non diventare noioso, si ha bisogno di aggiungere in alcuni giochi di partito emozionante e attività, soprattutto se si hanno questa festa con i bambini intorno. Con questo in mente, qui presentati alcuni giochi di partito Luau e attività, che avrà tutti i vostri ospiti ricaricata, e che vogliono di più!
Luau Party Game Idee
Sfruttate al massimo, e godere di questi giochi di società Luau per bambini e adulti. Alcuni di questi vi richiederanno di avere del materiale preparato in anticipo. Ricordarsi inoltre di mantenere piccoli premi per i vincitori di ciascun gioco.
Crea il tuo Lei; Inizia con questo gioco, e continuare con il gioco rimanenti. Si tratta di un'attività di luce per avere tutti gli ospiti riscaldato per le partite rimanenti. Avere tutti gli ospiti in suo partito le loro collane di proprio, con l'uso di fiori artificiali (seta, carta, ecc.) Sarà inoltre necessario un ago da cucire e filo per condurre questa attività. Utilizzare diversi fiori colorati per uomini e donne. Per esempio, gli uomini potrebbero usare una combinazione di blu e arancione, mentre le donne potrebbero usare una combinazione di viola e rosa. 'Un'attività divertente e nemmeno noioso perché può essere finito uno tempo corto. Volta che il gioco, e la persona per arrivare primi, vince.
Lei vostro Partner; Usa la Leis avete appena fatto per giocare a questo gioco. In primo luogo, la squadra di giocatori fino in qualità di partner. Poi, gli occhi bendati un partner della coppia, mentre le parti rimanenti formano un cerchio, circondando i loro partner gli occhi bendati. Coloro che sono bendati devono trovare i loro partner, senza alcun aiuto o segnali. Una volta che pensano di aver trovato il loro partner, devono mettere il lei nel collo intorno al collo dei loro partner '. Dopo che tutti i giocatori hanno terminato blindfolded, farli togliere i paraocchi e vedere se hanno trovato il loro partner. Quello che gli hanno ottenere un piccolo premio.
Luau Caccia al Tesoro; I vincitori del 'lei il tuo partner' del gioco, arrivare a nascondere un tesoro che i giocatori rimasti sono da trovare. Si potrebbe utilizzare una shell di buone dimensioni per questo scopo. Una volta che tesoro è stato nascosto, la squadra altri giocatori, e testa fuori per trovare il tesoro. Idealmente, questo gioco deve essere giocato in turni, con 2-3 coppie playing per round. Il vincitore del primo turno si nasconde il tesoro per i giocatori del prossimo turno. Quando il gioco finisce, tutte le squadre vincitrici ottenere un piccolo premio.
Luau Asciugamani musicali; Questo gioco è il sostituto esatto per il bene vecchie sedie musicale. Dal momento che i giochi sono per lo più luau giocato sulla spiaggia, uso un paio di teli da mare al posto della sedie. Lay asciugamani, uno in meno del numero dei giocatori, in un cerchio. Ascolta musica Luau, e sono tutti intorno a ballare gli asciugamani. Infine, quando la musica si ferma, tutti si suppone a sedersi su un asciugamano. La persona di sinistra fuori, lascia il gioco, e un altro telo è rimosso dal gioco. Continuare fino a quando un giocatore è di sinistra, che ottiene in definitiva un premio.
Passare il Beach Ball, questo non è il vecchio gioco dove si passa la palla in giro, seduti in cerchio, e quello di averla quando la musica si ferma canta una canzone. Questo è uno dei migliori giochi di spiaggia del partito, da gustare con i bambini e gli adulti! Dividere tutti gli invitati alla vostra festa, in due squadre, ogni squadra e la mano un pallone da spiaggia. Elaborare un inizio e una linea del traguardo. Avere giocatori di entrambe le squadre stanno in un unico file. As gridi 'go', il primo giocatore della squadra è di iniziare l'esecuzione, mentre in battuta la palla continuo, sia con le sue mani, piedi o testa. Tenendo la palla o dribbling non è permesso. Una volta che il giocatore raggiunge il traguardo, deve sprint indietro e passare la palla al giocatore successivo in linea, che poi esegue le stesse azioni. La squadra a finire questo esercizio conquista tutta la prima!
Ping-Pong Ball Toss; Per questo gioco, sarà necessario un secchio di giocattoli e pala, insieme a 4 palline da ping-pong. Again, suddividere i clienti in due squadre, e sono un giocatore from ogni stand squadra dietro la linea di partenza. Mettere il secchio di circa cinque metri di distanza da questa linea. Il primo giocatore mette una pallina da ping-pong prima di lui, e cerca di gettare nel secchio con la pala. Ogni giocatore riceve quattro tentativi. Dopo il primo giocatore, i tentativi successivi lo stesso. La squadra per ottenere scatti massimo destra, vince. Inoltre, provare e tenere un piccolo premio per ogni lancio effettuato, anche per i giocatori della squadra perdente.
Leggi anche idee di partito.
Date un'occhiata a questi giochi party Hawaiano e alcuni altri giochi party all'aperto aggiungere un po più divertente per il vostro partito Luau. It è garantito che con questi giochi di partito Luau, nessuno subirà un solo momento di noia alla tua festa luau! In effetti, potrebbe essere una delle migliori feste luau your guests mai partecipato. Uno spasso!

No comments:

Post a Comment