Friday 2 December 2011

Hair giapponese Raddrizzatura

capelli lisci guarda sempre splendido, e può essere designato in ogni modo possibile. Oltre a tutto questo, è molto più facile da gestire rispetto ai capelli ricci. Questa è motivo donne sono pazzo circa ottenere loro capelli raddrizzò. Per tali donne etero-asciugacapelli-amante, c'è stata una capelli permanente raddrizzatura trattamento introdotta alla bellezza e mondo cosmetici. Questo è chiamato raddrizzamento capelli giapponese. È conosciuto da diversi altri nomi pure. Alcuni di quelli comuni sono Ricondizionamento Thermal, Bio Ionic Raddrizzatura, Magic Straight, Yuko System e liscio e Rebonding. metodo Capelli giapponesi che raddrizzano è stato dato il nome 'Yuko System' per onorare la stilista capelli giapponesi che è noto per avere lavorato per pubblicizzarlo.
Come è suggerito dal nome, il metodo vi darebbe permanentemente capelli lisci. Potete dovere andare per ritocchi per ottenere il growths nuovo raddrizzò. La frequenza di tali touch-up sessioni dipende dalla tasso della vostra crescita capelli. Se state aspettando con impazienza di ottenere i vostri capelli in modo permanente raddrizzato da questo particolare metodo, è necessario raccogliere quante più informazioni possibili. Il presente articolo tentativi di fornirvi tutte le informazioni necessarie che può aiutarlo prendere una decisione se dovreste andare per esso o no.
Avete diritto?; Siete ammissibili per capelli giapponese raddrizzare trattamento se vostri capelli è forte e non si rompe facilmente. In altre parole, non sono affetti da problemi come la perdita di capelli o diradamento dei capelli. Secondo, vostri capelli non è stato trattato con qualsiasi sorta di prodotti chimici come agenti coloranti. Infine, vostri capelli non è danneggiato da sole o chimici.
Cos'è il Cost?; Il trattamento capelli giapponese raddrizzatura non rientra in bilancio tutti. E 'piuttosto costoso. I capelli giapponese raddrizzatura costo dipende taluni fattori. Il più importante tra queste sono la lunghezza dei vostri capelli e il tipo di parrucchiere hai trovato la cura da. Si può spendere in qualsiasi punto tra $ 100 - $ 900 per un trattamento completo. Check out capelli giapponese raddrizzamento recensioni su Internet per imparare circa suo costo nella tua città. Questo ti aiuterà anche a sapere da dove ottenere il trattamento capelli giapponesi che raddrizzano.
Cos'è il Process Generale?; Quando si immette un capelli giapponese raddrizzatura salone per ottenere il trattamento fatto, si sarà dato una panoramica generale dell'intero processo. Il processo inizierà con preparare vostri capelli per esso. Lo stilista capelli laverà vostri capelli accuratamente con un shampoo adatto vostri capelli. Questo passaggio è necessario come presenza di chimici, olio, polvere e sporco possono reagire con le chimici subordinati e interferire con il risultato. Dopo aver lavato i capelli, egli applicare una proteina. Ora, il stilista capelli applicherà capelli giapponese raddrizzatura prodotti come un relaxer tio crema basato ai vostri capelli. Ciò ammorbidire vostri capelli e dissociare legami dello zolfo presenti all'interno dell'albero capelli. Egli lascerà vostri capelli con la crema su per un certo periodo di tempo. Dopo il periodo tempo è finita, l'hair stylist esegue un test per controllare se i legami zolfo hanno dissociato nella misura destra. Quando la quantità adeguata di obbligazioni zolfo hanno ripartiti al limite richiesto, egli sciacquare il scremare vostri capelli.
Lo stilista capelli sarà ora asciugare i capelli con un asciugacapelli. Egli divide i capelli in piccole sezioni di spessore quasi uguale e legarli con elastici per mantenere ogni sezione separati gli uni dagli altri. Prenderà una sezione di capelli e applicare tirare giù il più diritta possibile con pettine e altri strumenti necessari. Egli applicherà una neutralizzatore ad esso. La stilista eseguirà gli ultimi due passaggi per ogni sezione di capelli uno per uno. Una volta che tutte le ciocche di capelli sono stati coperti con il livello di Neutralizer, lascerà i capelli in quanto tali per un certo periodo di tempo. Quando la lunghezza tempo è finita, egli sciacquare e asciugare vostri capelli. Egli ferro piatto vostri capelli nello stile Preferisci indossare. Il neutralizzatore inizierà a ri-associare i legami di zolfo. Il processo intero avrà 4-6 ore. Tuoi capelli deve assorbire umidità. Lo farà naturalmente dall'aria. Dopo ricevendo il trattamento capelli giapponese raddrizzatura fatto, non sei suppone shampoo vostri capelli per 1-3 giorni. Ciò è necessario per consentire vostri capelli per neutralizzare completamente nella forma corrente.
Cos'è il Result Like?; Capelli rettilinei giapponese sono maneggevoli utensili. Otterreste vedere un nuovo voi con capelli setoso, morbido, liscio, e of-course dritto. Se credi chi got it fatto su stessi, non sarete resistere all'impulso per eseguire le dita attraverso tuoi capelli. Inutile dire, ameresti mancante rituali quotidiani di gestire indisciplinati, capelli ricci.
Si possono verificare demeriti?; Esistono demeriti numerosi associati con questo trattamento. Per cominciare con è suo costo elevato. 'Sicuramente un trattamento costoso. In secondo luogo, i tuoi capelli sembra troppo dritto. Qualunque possono scoprire che hai qualche tipo di trattamento fatto. Dovete farlo fare da un professionista esperto. Errori del stilista può darvi bald spot, eruzioni cuoio capelluto, capelli indeboliti e cicatrici del cuoio capelluto.
Continua a leggere:; stiratura Tecniche; brasiliano stiratura; CAPELLI Consigli; Non c'è dubbio che i capelli giapponesi che raddrizzano il trattamento, essendo basato sulle sostanze chimiche, modifica la struttura chimica dei vostri capelli. Tuttavia, la misura del danno può essere minimizzato e il risultato può essere meraviglioso se fatto da mani esperte con eccellenza.

No comments:

Post a Comment