Thursday 1 December 2011

Borotalco Ingredienti

Il talco è il principale componente del talco, d'ora in poi il borotalco nome. Il nome chimico del talco è, silicato di magnesio idrato. Talco in polvere ha un aspetto chiaro o polverosi. Può essere traslucida o opaca. polvere di talco ingredienti rendono la pelle dall'aspetto liscio e lucido. Essa ha anche altri ingredienti, che rendono la sua composizione ideale per l'applicazione sulla pelle.
Esclusi gli immobili abbellire, talco serve a diversi scopi. È usato in molte industrie come i prodotti farmaceutici, fabbricazione di carta, plastica, gomma, alimentare, cavi elettrici, ecc verdastro o talco grayish è noto come pietra ollare o steatite. Questa variante trova applicazione in pozzi, quadri di comando elettrico, stufe, ecc Talco ha uno splendore vetri and Grazie a questa proprietà, Il relativo ampiamente usato nell'industria ceramica. E 'anche utilizzate come additivi alimentari. Per saperne di più sugli usi borotalco.
Ingredienti in polvere di talco
Composizione del borotalco dipenderà dalla società di produzione dei prodotti. Diverse marche di borotalco hanno una composizione differente e quindi la qualità dei prodotti. Ecco la lista di composti chimici che costituiscono la polvere di talco. ; Dioxide Silicon Ossido Magnesium Ossido Calcio; Ferro (III) ossido Aluminum oxide Ossido zinco; Benzoin; carbonato di calcio; ingredients talco also include estratti organici and oli essenziali. Sono combinati con sostanze chimiche, che hanno proprietà antibatteriche e antifungine. Clotrimazole è uno di questi composti. Polvere di talco di petrolio del quale contiene anche vitamina E e olio di mandorle. Talco in polvere per la pelle sensibile contengono polvere di arrow-root, amido di mais, fecola di avena o amido di tapioca. Aloe vera, olio di lavanda, rosa argilla, caolino formare una buona composizione di erbe. talchi di caolino, Estratto di Rosa, bentonite, la mirra e l'olmo sdrucciolevole estratti di dare alla pelle una sensazione setosa. estratti di legno di sandalo e camomilla è calmante per la pelle e previene le eruzioni e sudamina. Ti potrebbe piacere anche leggere di legno di sandalo benefits skin polvere.
Gli effetti nocivi di borotalco
Il talco può porre minacce considerevole se inalato in grandi eccesso, accidentalmente. Il talco è l'ingrediente più deleterio in polvere di talco. Inalazione di talco da bambini può portare a soffocamento e asfissia. E 'un potente cancerogeno e causa l'infiammazione ai polmoni. Essa provoca tumori, se applicata in larga misura le ascelle e le zone genitali. Nelle femmine può anche causare il cancro alle ovaie, se c'è lenta deposizione di particelle di talco. Silicato, uno degli ingredienti chiave è anche dannoso per i polmoni. Ti potrebbe piacere anche sapere di polvere di talco per bambini talcum vs.
Ricetta casalinga della polvere
Se la vostra pelle è molto sensibile ai prodotti chimici, potete preparare borotalco a casa. E 'facile da fare e piacevole sulla pelle. ; In un primo momento è necessario decidere la quantità di prodotto necessario. Quindi mescolare proporzioni uguali amido di tapioca, amido di mais e polvere arrowroot in una ciotola. Mescolare accuratamente. , Per il profumo, aggiungere gli oli essenziali come lavanda, rosmarino, ecc in batuffolo di cotone assorbente. ; Mettere la palla profumata di cotone all'interno del contenitore e agitare bene. Lascia che sia all'interno della miscela per 24 ore. ; Rimuovere la sfera di cotone dalla polvere e di nuovo mescolare la polvere. ; La polvere è ora profumato. ; Conservarlo in bottiglie di borotalco. Ti potrebbe piacere anche leggere di acai berry benefits polvere. ; Powder Talcum, if used in moderation è safe for skin. Cosmetics con talco avere la certezza sicurezza. In ogni caso trovare gli ingredienti borotalco dure sulla vostra pelle, potete sempre passare ai prodotti naturali e preparare la polvere di vostra scelta a casa.

No comments:

Post a Comment