Thursday 1 December 2011

Nails Glitter Acrylic

unghie acrilico o unghie artificiali sono molto popolari per ottenere quelle unghie bellissime, soprattutto per coloro che hanno le unghie piccole e fragili. unghie acriliche sono effettivamente unghie finte che vengono aggiunti o ai consigli chiodo o la lamina unghia. unghie acriliche sono la migliore opzione disponibile per le persone che hanno la tendenza di chiodo mordere. Sono inoltre utili per le persone che hanno più deboli e senza vita unghie naturali. unghie acriliche look elegante e assolutamente raffinato. Come risultato, nail art e unghie finte sono una parte essenziale del regime di trattamento di manicure per molte donne. È possibile aggiungere facilmente le unghie acriliche al tuo muffole, visitando un salone di bellezza. Si tratta di un processo semplice e se si decide su di essa si possono ottenere da soli le unghie acriliche seguendo alcuni passi fai da te semplice. Se sei un appassionato di hardcore chiodo arte e la voglia di avere quei disegni attraenti unghie acrilico, allora si deve sempre optare per le unghie acriliche, che vengono con una grande varietà di disegni. tipi Tra vari unghie acrilico, unghie glitter acrilico sono in voga in questi giorni. Di più su come fare le unghie acriliche.
Glitter Acrylic Nails
Come suggerisce il nome, le unghie glitter acrilico sono un modo per migliorare le vostre unghie acrilico con l'aggiunta di glitter a loro. Possono essere molto bello quando combinate con quelle unghie lunghe e formosa acrilico. Seconda propria scelta, uno può optare per unghie tip glitter acrilico o chiodi glitter totale acrilico. Glitter unghie acriliche punta sono quelle unghie decorate con glitter solo in punta o la parte estesa della unghie. Ti danno un aspetto elegante e affascinante rispetto al totale unghie glitter acrilico che gli danno un aspetto festoso. Oggi la maggior parte donne optano per glitter unghie finte french manicure.
There sono molti glitter graphics acrilico nail art che è possibile utilizzare per glamorize portata di mano. Oltre a polvere glitter acrilici, che è disponibile in una vasta gamma di vari colori, tonalità e texture, si può optare per i vari accessori glitter altri e pronto ad indossare le unghie glitter acrilico. Li potete trovare con pietre e perle artificiali, personaggi dei cartoni animati 3D, petali di fiori, stelle e in tutti i disegni che desiderate. È possibile trovare questi unghie finte in qualsiasi negozio di bellezza. Prezzi dei chiodi che variano secondo la complessità dei loro progetti. Nel caso in cui sei un dilettante nel campo delle arti unghie e spera per alcuni disegni semplici, allora si può anche provare a creare le vostre unghie glitter proprio acrilico a casa.
Come fare Glitter Acrylic Nails?
Se già le unghie pianura o in acrilico bianco e vogliono fare qualcosa di nuovo con loro, poi si può sempre provare queste semplici istruzioni per aggiungere glitter per unghie acriliche. Se no, allora si deve imparare ad applicare le unghie acriliche e quindi seguire le istruzioni. For scopo di questo articolo, ho solo usato di base è aumentato di cristallo rosa polvere acrilica glitter, insieme con monomero viola, un pennello acrilico e smalto. Qui ci sono poche e semplici istruzioni per ottenere unghie tip acrilico glitter da soli, senza sperperi in un salone. ; Immergere il pennello nel monomero acrilico e pulire il monomero in eccesso, nel caso in cui è gocciolamento dal pennello. Adesso, lentamente intingere nell'acqua la punta del pennello asciutto acrilico nella rosa glitter rosa cipria, solo per raccogliere una pallina di glitter. ; Place quella palla scintillio sulla punta delle unghie acrilico e appiattirla in linea retta orizzontale. ; Aggiungi glitter tanto quanto necessario a coprire l'intera punta del chiodo con la polvere glitter. Assicurati di fare la linea di un 'sorriso profondo' sulla punta dell'unghia. : Ora, cappotto di tutta l'unghia, con l'acrilico chiaro e finitura dalla lucidatura liscia. Quando hai finito, è possibile applicare una finitura preferita. ; Non cercare di lima le unghie come deposito può scuff i brillantini e ridurre la sua lucentezza troppo. È possibile effettuare numerosi patterns creativo di unghie glitter acrilico, una volta che sai come aggiungere glitter su unghie acriliche. Quando si aggiungono le pietre o qualche pesante 3D materiali, è necessario saperne di più su cura delle unghie acrilico per mantenere la loro.
Saperne di più su:: unghie acriliche a Casa; Acrilico Nail Tips, Acrilico Nail Care Products: come al decollo Acrilico Unghie a Casa; Bene, questo era tutto di chiodi glitter acriliche. Spero che è stato informato a tutti voi. Quindi, se si desidera che il brillare sulle vostre mani, andare a prendere la polvere glitter nel vostro colore preferito e iniziare scintillante!

No comments:

Post a Comment