Tuesday 23 August 2011

Acido in Soap

L'arte di fare il sapone risale a diversi secoli. Antico popolo presumibilmente utilizzato materiali sapone-like per pulizia scopo. Soap è una combinazione di oli o acidi grassi e alcali. La reazione risultante produce un composto chiamato glicerina così come il sale di sodio dell'acido grasso utilizzato. Diversi tipi di combinazione di acidi grassi e alcali sono responsabili della varie proprietà di sapone. Lather, capacità pulizia e la modalità di reazione del sapone sono tutte dipende dal acido particolare in sapone. Se siete interessati nel fare sapone, potete andare attraverso la elenco di alcuni acidi grassi comunemente utilizzati in sapone. Per saperne di più sul fare il sapone fatto in casa.
Acidi grassi in Soap
Come accennato in precedenza, il contenuto di acidi grassi nella tua ingredienti si determinano le caratteristiche finale del prodotto finito, cioè sapone. Cerchiamo di esaminare alcuni degli acidi grassi connessi a sapone e le caratteristiche ciascuno di essi prestano al sapone.
Stearico Acid; acido stearico è l'ingrediente più importante per rendere saponette. Rende durezza la miscela sapone, che facilita il stampaggio di sapone. Inoltre, dà una consistenza cremosa per la schiuma di sapone. Acido stearico in sapone ha anche proprietà pulizia forti. Overusing acido stearico in risultati bagno saponi in secchezza di pelle.
Laurico Acid; acido laurico è anche responsabile la durezza dei sapone. Produce ricco, schiuma birichino. L'acido laurico è immensa capacità di pulizia che aiutano a sbarazzarsi di olio, grasso ecc Se utilizzato in grandi quantità nei saponi da bagno, l'acido laurico possono privare la pelle della sua umidità e oli naturali. Ingredienti come olio cocco, olio Babassu o olio palma sono fonti ricche di acido laurico.
Acido oleico, acido oleico è responsabile per i scivoloso, sapone sensazione di sapone. acido oleico è un condizionatore buona pelle che è utilizzato in saponi bagno per sue proprietà idratanti. Tuttavia, acido oleico non produce una schiuma ricca.
Linoleico Acid; acido linoleico inoltre ha buone proprietà idratanti. Silky, sensibilità regolare che sperimentate un dopo bagno con saponi certo è dovuto all'acido linoleico presente in loro. L'acido linoleico ha la proprietà di trasformare rancido più rapidamente di altri acidi. Ciò porta spesso alla formazione di macchie arancione sulla barra di sapone. Così, l'acido linoleico è da evitare se si desidera che il sapone per durare a lungo. L'acido linolenico è anche noto per le sue proprietà idratanti e nutrienti. E 'utilizzato per le formule di sapone molto delicato.
Acido linolenico, acido linolenico è anche noto per le sue proprietà idratanti e nutrienti. E 'utilizzato per le formule di sapone molto delicato
Ricinoleico, acido ricinoleico è utilizzato prevalentemente nella fabbricazione del sapone per la sua capacità di produrre molto denso, schiuma ricca. Si può produrre schiuma e crema, schiuma stabile. Anche equivalere piccola ricinoleico è capace di produrre schiuma densa.
Acido palmitico; Le proprietà dell'acido palmitico sono in qualche modo simili a quelle di acido stearico. Così, l'acido palmitico e acido stearico sono intercambiabili nelle formulazioni sapone.
Miristico acido; acido miristico ha tutte le proprietà di fare un buon sapone. Ha potenti capacità di pulizia e produce una quantità di lusso di schiuma soffice. Tuttavia, se si va in mare con l'utilizzo di acido miristico, potrebbe portare a essiccamento del prodotto.
Saperne di più sapone nel processo decisionale.
Besides gli acidi grassi sopra elencati, ci sono diverse altre forme di acidi che vengono utilizzati nei saponi. L'acido salicilico è un acido comunemente usato in saponi e altri cosmetici per le sue proprietà lotta contro l'acne. Ha buone proprietà esfolianti che sono efficaci contro l'acne. L'acido Kojic è usato per schiarire la pelle. L'uso regolare di sapone acido cogico è noto per ridurre la pigmentazione, tuttavia non si deve sospendere l'uso di questo sapone. etidronico in sapone è usata per contrastare gli effetti indesiderati degli ioni metallici nella ingredienti sapone certo. Inoltre è utilizzato come legante in molti altri prodotti cosmetici.
Per saperne di più su; Handmade Soap ricette; Handmade Soap Ingredienti; Come funziona Soap lavoro, il tipo di acido in sapone è fondamentalmente dipende dalla specifico uso del sapone. Le proporzioni degli acidi sopra elencati anche variare a seconda del tipo e lo scopo del sapone.

No comments:

Post a Comment