Thursday 25 August 2011

Hair Tint

Per quelli di voi che sono confusi su ciò che è una tinta capelli, la risposta è semplice. E 'la stessa colorazione dei capelli. Quando si sceglie di colore di tutti i capelli, si opta per la colorazione dei capelli. La tonalità hair funziona solo per sostituire il colore naturale dei capelli, come contro lo sbiancamento dei capelli, che elimina il colore naturale dei capelli. tint dei capelli è migliore se si desidera per schiarire o scurire i capelli per un colore appartenente alla famiglia stessa del vostro colore dei capelli originali. Per esempio, se si vuole andare biondi, una tinta capelli funziona solo se i capelli castano chiaro. Questo perché una tinta ha la capacità di alterare il colore naturale dei capelli fino a quattro tonalità più chiara. In ogni caso, se volete andare a fare una tinta di capelli, trucco che i capelli non è stato di recente sbiancato, o colorato. tinture per capelli funzionano meglio quando applicati al colore di capelli naturali. Le sostanze chimiche contenute in prodotti commerciali tinta dei capelli può causare alcuni effetti collaterali, come prurito ed eruzioni cutanee. To evitare questi, è possibile provare alcune di queste tecniche di colorazione naturale dei capelli.
Processo di colorazione naturale dei capelli
Si può optare per vari colori tinta capelli, anche mentre andava per una colorazione naturale dei capelli di processo. Ricorda che anche se si tratta di una procedura di colorazione capelli naturali, effettuando it su capelli trattati di recente possono alterare i risultati. Invece, attendere per circa tre settimane se i vostri capelli, recentemente raddrizzato, permanentati o commercialmente colorato, prima di tentare una qualsiasi di queste tinture per capelli naturali. Date un'occhiata a queste varie ricette naturali per voi per raggiungere il tipo di tinta capelli che desideri.
Hair Tint con Henna, mentre la scelta di henné, si ricordi che l'hennè può solo dare ai vostri capelli una tinta rossastra. Any hennè altro che pretende di dare ai vostri capelli di un colore marrone scuro o nero è stato mescolato con un colore di capelli commerciale per produrre tale effetto. Questo può avere un effetto negativo sui vostri capelli. hennè puro, dall'altro, nella sua forma naturale è un condizionatore ideale per i capelli, e dona ai capelli una tinta grande rossastra (se hai i capelli castani), anche.
Ingredienti: olio d'oliva, 2 cucchiaini da tè, l'acqua bollita con Tea Leaves, 3 tazze, polvere del hennè (4 oz per capelli corti, 6 oz per capelli di lunghezza media o 8 oz per capelli lunghi...); Uovo tuorlo, 1; procedura; Prendete il dosaggio raccomandato di henné per la lunghezza dei capelli e metterlo in una ciotola non metallica. Aggiungete a questo l'acqua bollita con foglie di tè. Questa acqua deve essere bollente quando vengono aggiunti. Mescolare bene. ; A questo punto aggiungere il tuorlo d 'uovo e l'olio d'oliva, e mescolate bene. ; Lasciar raffreddare il composto. Fino ad allora, i capelli bagnati leggermente. Si deve essere umido e non bagnato. ; Prendete un pennello colorante e applicarlo su tutto il capello. Man mano che si applica ad ogni sezione, avviare accumulando i capelli in testa. ; Coprire la testa con una cuffia di plastica, e poi con un asciugamano. In questo modo dare ai capelli di un colore più forte. ; Lasciarla nei capelli per un minimo di un'ora, e poi sciacquare sotto l 'acqua e non una doccia utilizzando uno dei capelli disponibili colorazione shampoo, seguito da un condizionatore. ; Ricordate che l'hennè è molto difficile da rimuovere quando si asciuga, per cui si sta per dare un accurato lavaggio in modo che tutto viene fuori. ; Si può anche dare un'occhiata a questo articolo sul colore henné capelli, e un altro articolo su scuro i capelli rossi.
Tinta capelli con succo di limone, succo di limone agisce come agente sbiancante naturale, ed è molto meno duri di quelli disponibili in commercio. Funziona come un agente di alleggerimento dei capelli nel corso del tempo. Quando si utilizza questa lavare regolarmente, noterete i vostri capelli alleggerimento dopo ogni lavaggio. Ancora una volta, questo lavoro per capelli che è più leggera, se si desidera un colore biondo dei capelli. Capelli scuri alleggerirà notevolmente, ma potrebbero non apparire bionda.
Ingredienti: succo di limone fresco, 2 cucchiaini, acqua, 2 tazze, fiori di camomilla, 5 cucchiai; procedura; Riscaldare l'acqua e portare ad ebollizione. Aggiungere ad essa i fiori di camomilla. Now portano l'acqua fuori dal fuoco, e lasciare riposare finché non si raffredda. ; Una volta fredda, aggiungere il succo di limone fresco alla soluzione. Mescolare tutto insieme, e poi filtrare la soluzione. ; Seguite il vostro shampoo normale e di routine condizionata. Infine, sciacquare i capelli con la soluzione preparata di limone. Stendere uniformemente in tutto. ; Si può anche dare un'occhiata a qualche metodo più che spiegano come alleggerire i capelli naturalmente. Anche leggere i diversi colori dei capelli biondi.
Hair Tint con le noci; Se hai un colore di capelli castano scuro, oi capelli che è qualsiasi altra tonalità marrone, utilizzando questa tinta naturale fatto di polvere di guscio di noce darà ai vostri capelli un colore brillante. È possibile sia acquistare guscio di noce in polvere disponibile in qualsiasi negozio di salute, o preparare la polvere proprio dalla macinazione di piccoli pezzi di gusci di noce.
Ingredienti: Noce Shell Powder (4 oz per capelli corti, 6 oz per capelli di media lunghezza e 8 oz per capelli lunghi...), Succo di limone, 1 cucchiaino, acqua bollente, 3 tazze; Avocado / Olio d'oliva, 1 cucchiaio; procedura ; Preparare la pasta di guscio di noce con acqua bollente, proprio come si farebbe per hennè. ; Lasciare riposare per circa 10-15 minuti, e aggiungere il succo di limone e olio d'oliva. Mescolare bene l'impasto. ; Applicare il composto sui capelli umidi, accumulando hair in cima come lo si applicano a ciascuna sezione. Coprire i capelli con una cuffia di plastica seguita da un asciugamano. ; Lavare via sotto il rubinetto. Seguitelo con il tuo shampoo normale e di routine condizionata. ; Per ulteriori informazioni sul processo di colorazione dei capelli e una ciocca di capelli altro colorante idee, si può dare un'occhiata a: e, a destra di colore dei capelli per voi, i capelli da colorare Idee per Dark; peli Coloring Idee per Rosse; Se è vero che la naturale tinture per capelli scorso per un tempo più breve di tinture per capelli commerciale, non sono soggetti agli effetti collaterali di questi prodotti commerciali. In realtà, questi prodotti naturali di migliorare la qualità dei vostri capelli con dandogli una tinta. E 'quindi, sempre meglio optare per una tinta naturale dei capelli piuttosto che quello commerciale. Se, tuttavia, è ancora pensano tu voglia colori Luminosi e wackier che non possono essere ottenuti tinture per capelli naturali formano, andare avanti e dare un colpo. Basta ricordarsi di seguire una approfondita procedura di cura dei capelli, se volete mantenere le vostre serrature sano e lucente.

No comments:

Post a Comment