Monday 22 August 2011

Potatura Trees Apricot

Il nome scientifico del albicocca è Prunus armeniaca. È un albero piccola frutta, cuscinetto frutti deliziosi. A ben strutturato taglio è necessario quando l'albero è giovane e quindi le condizioni di potatura può essere modificato quando è 2-3 anni, per mantenere la nuova branca e la crescita delle punte. Ricordarsi di rimuovere il fogliame morti, malati e danneggiati durante qualsiasi momento dell'anno. potatura primaria di solito è fatto durante l'inizio della primavera.
Come potare Trees Albicocca?
albicocca potatura di alberi nel modo giusto assicura albicocche sane e di grandi dimensioni. La qualità dei frutti molto dipende natura della albicocchi potatura frutto. Check out i seguenti passaggi per delineare una panoramica sulle alberi albicocca potatura. Per saperne di più alberi da frutto potatura.
Passo # 1; Se avete appena piantata albicocchi, la prima cosa dovete fare, è tagliare indietro a 30 pollici. I germogli laterali devono essere tagliata per uno gemma. È inoltre possibile applicare uno strato di lattice bianco per proteggerlo dal sole.
Passo # 2; Se l'albero è uno anno campionamento vecchio, rimuovere tutti ramoscelli rotto da 24 pollici, fino il tronco. Utilizzare potatore lame fare uno mozione taglio croccante. Il taglio dovrebbe essere approssimativamente inch 1/5th sopra i rami collegando e pollice 1/4th sopra una gemma, rotto su un ramo. Questo sfoltimento deve essere fatto prima della gemme hanno gonfio o aperto. Early molla è il momento giusto per avviare il potatura.
Passo # 3: In questo passaggio è necessario individuare il leader fusto dell'albero. Lo stelo retto è il leader naturale estensione, del tronco, che costituisce la spina dorsale medio dello scheletro della struttura. Ci potrebbero essere due o più co-dominante montante centrale gambi. Dovete potare queste leader extra codominanti gambi o ramoscelli, modo che solo la ramoscello montante principale rimane. Dovete localizzare la posizione esatta fare il taglio. Il taglio deve essere effettuato da ¼ di pollice ° sopra l'incrocio dei rami indesiderati co-dominante e il tronco principale o staminali.
Step # 4; Ora devi trim quei rami, che attribuiscono alla tronco principale con meno angolo di 45 gradi. È inoltre necessario potare i rami che hanno inguini stretta. Questo deve essere fatto appena inch 1/5th sopra all'incrocio con la tronco principale o il ramo leader.
Passo # 5, fa 'l'albero aspetto sottile e snella, riducendo ogni ramo sopra 1/4th inch dalla gemma dormiente. Retain 3-5 branches from the branch main as 'rib' of the tree young. Pur facendo questo taglio, è necessario scalpello croccante, assicurando che nessun corteccia è graffiato o ramoscelli cadere.
Passo # 6; Una volta che questo potatura pesante è fatto, permettono l'alberello giovane cresce completamente durante la prima stagione di crescita. Potete ripetere le stesse tecniche per potatura nell'anno prossimo.
Step # 7; Durante il secondo anno, avviare potatura i ramoscelli che stanno crescendo dritto up insieme al ramo leader. Il taglio deve essere 1/5th pollice sopra l'incrocio con il ramo principale o la succursale leader. Rimuovere il ramoscelli crescente verso l'interno e anche tagliare i rami crescente basso. Basta conservare la filiale leader con pochi rami attaccato con esso il secondo anno anche.
Passo # 8; Quando l'albero di albicocche è completamente maturato, rami chiaro rotti, danneggiati e malati. Osservare sempre l'albero in primavera. Rimuovere anche pelle e ossa piccoli ramoscelli sui rami in crescita verso il basso e fissata con il tronco.
Step # 9; albicocchi Maturate bisogno di essere punta potati ogni terzo anno. Dovete fare questi tagli potature luce appena inch 1/5th sopra il dormienti o non aperti gemma sul ramo. Potatura degli consigli di 6-12 pollici aiuta nel crescita dell'albero e recante frutta meglio e potenziale fioritura.
Passo # 10; Il periodo migliore potatura è primavera. Sempre evitare potatura durante gli anni off di crescita. Rimuovere membra debole, legno morto e danneggiate, boccioli debole, germogli e ramoscelli durante qualsiasi momento del anni per ricevendo uscita massima dalla pianta.
Potresti anche piace leggere di:; Potatura Apple Trees; Potatura Cherry Trees; Potatura Maple Trees; Se seguite tecniche potatura corretto di albicocchi, siete limitati per ottenere i prodotti più belle. Potatura alberi albicocca esigenze molta pazienza e competenza. Oltre a questi, inoltre dovete prendersi cura della albicocchi. Con sforzo degno, potete ottenere dolce frutti deliziosi dall'albero e rendere marmellate e dessert da esso.

No comments:

Post a Comment