Sunday 21 August 2011

Divano in pelle di riparazione

Un sofà di cuoio è un bene per i vostri interni. Presenta parecchi vantaggi per cui la gente sempre più come fare un investimento enorme per questo pezzo di mobilia. E 'confortevole e può durare per diversi anni. E 'facile da pulire e non richiede molta manutenzione. Ancora più importante, il suo aspetto elegante può migliorare l'aspetto della progettazione d'interni della casa. Se il divano in pelle si danneggia, è tenuta a farvi sconvolgere come appaiono distorte. Non si sentono delusi dato che la riparazione divano in pelle è possibile senza problemi molto.
Come riparare Divano in pelle?
Il più delle volte, rotture, lacerazioni, fori o graffi sono le forme comuni di danni riscontrati sul divano di pelle. Questi danni possono essere fissati con l'ausilio di un kit di riparazione di pelle, che è disponibile presso i negozi mobili locali. Questi kit composto da tutti i tipi di soluzioni per la pulizia della pelle, le soluzioni di riparazione, adesivi e strumenti che sono necessari per il lavoro di riparazione.
Preparazione della superficie, non importa che tipo di danneggiare il vostro divano in pelle ha subito, la prima cosa che occorre fare per preparare la superficie della pelle. La pelle utilizzata per il sofà produzione ha uno strato protettivo sulla sua superficie in modo da farlo durare più a lungo. lavori preparazione coinvolge principalmente la rimozione di questo strato e la pulizia lo sporco e il grasso dal cuoio. A tale scopo, utilizzare la soluzione detergente pelle del cappello kit può rimuovere sia la sporcizia e il cappotto. Altro saggio, è possibile utilizzare una carta vetrata fine per pulire la giacca di pelle. Poi immergere un batuffolo di cotone in alcool e strofinare sulla superficie levigata con una mano gentile. I bordi danneggiati della pelle spesso tendono a rannicchiato nella direzione verso l'esterno. Questi bordi devono essere tagliati con un paio di forbici per ottenere una finitura liscia alla fine.
Riparazione di graffi sulla pelle divano; graffi e le crepe sono considerati come forme minori di danni. Questo tipo di riparazione divano in pelle è fatta con l'aiuto del filler pelle trovati nel kit. Prendetevi un po 'filler su una spatola e si applica sulla superficie graffiata o rotta in modo tale che il dente si fa più coperto. Let il filler asciugare bene e poi carteggiare la zona con una carta vetrata per rendere gli spigoli del riempitivo even. C'è una soluzione riparare graffi nel kit che viene poi applicata con l'aiuto di un panno di riparazione zero. Dovrebbe essere lasciata intatta tutta la notte per una corretta essiccazione. Il giorno dopo, pulire la zona con un detergente per pelle e poi sigillare l'area con il dispositivo di protezione in pelle.
Riparazione di fessure e fori; ciò comporta l'uso di un patch di pelle per coprire il buco. La maggior parte del tempo, la fabbrica di fornire con un pezzo di ricambio di pelle e di solito è attaccato sotto il divano. È possibile utilizzare questo brano per il vostro lavoro patch. Misurare la dimensione del buco o crepa e tagliare la pelle mezzo pollice patch più grandi di quello che effettivamente è necessaria. Inserire la patch nel foro in un modo che va sotto il buco. Ora prendete adesivo e applicarlo sulla parte inferiore del bordo e premere in modo che la patch aderire bene con il resto della pelle. L'adesivo richiederà alcune ore per asciugarsi completamente. Dopo di che, sabbia, l'area con una mano gentile per lisciare su qualsiasi asperità del collante. Se il colore della patch è diverso dal colore del divano, quindi è possibile utilizzare un colorante of colore adeguato che può abbinare bene con il resto della zona. Infine, usare il rivestimento protettivo per sigillare la zona riparata. Ulteriori informazioni su riparare arredi in pelle.
cost Divano in pelle riparazione essere minimo se si sta facendo da soli. Tuttavia, è necessario disporre di una buona dose di pazienza per svolgere il compito. Quando il danno esteso è causato ai mobili in pelle, quindi si consiglia di assumere un professionista. Il costo di riparazione è spesso diversa per ogni contraente. Di conseguenza, si deve consultare più di uno di loro prima di prendere la decisione definitiva sulla loro assunzione.

No comments:

Post a Comment