Tuesday 30 August 2011

Paura di abbandono in Relazioni

Quando alla fine si perde qualcuno che ami, la morte o che si muove persona semplice, si sente un acuto senso di perdita, che è abbastanza naturale. Sei preso da emozioni e sono sempre incontrate da paura che si dovrà far fronte alle difficoltà della vita da solo. Questo può essere solo per un breve lasso di tempo, ma quando sei tormentato dalla paura costante e inizia problemi nella tua vita, potrebbe essere la paura di abbandono. There può essere la paura diverse cause dell'abbandono, uno dei quali è la paura di perdere la persona amata, sia genitori, coniuge o figli.
Autophobia, o la paura di abbandono è un comune disturbo psicologico che colpisce molte persone. An individuo sperimenta anxiety incontrollata e paura quando affronta alcune situazioni della vita che egli ha di incontrare senza alcun supporto. Non vi è alcun fattore età come tali per timore di insorgenza di abbandono. Uno può essere interessato da questa fobia e potrebbe avere difficoltà a venire a patti con l'assenza fisica del loro caro. Vediamo un po 'di più la paura di abbandono nelle relazioni.
Paura dell'abbandono Cause
I motivi sono molti che possono causare la paura di abbandono. Alcune delle cause della paura dell'abbandono sono elencati qui di seguito
Una delle cause più comuni di paura di abbandono nelle relazioni è, se l'individuo è stata lasciata da una persona cara, a causa di morte o qualsiasi altro motivo. ; Nei bambini, la paura dell'abbandono può essere indotto se il figlio è rinchiuso in una stanza solo per divertimento o per punirlo. ; Anche gli adulti sono inflitte da questa paura, se si trovano ad affrontare questioni come il divorzio o il fallimento nella datazione. ; Il vuoto lasciato da una persona cara si comporta come un richiamo costante il ricordo di quella individuale, che può causare anche la paura di abbandono. ; Incapace di far fronte alla pressione degli altri o di essere all'altezza delle aspettative dei genitori può anche essere un fattore causale per paura di abbandono. , "Problemi di abbandono in Relazioni
problemi di abbandono sono un trauma emotivo e di solito è difficile far fronte a questi problemi. Quando si conosce la causa di ogni problema, venendo a patti con essa è facile. Ma in caso di abbandono, la persona passa attraverso estrema sofferenza emotiva e psicologica. Trovando difficile accettare che tutto l'amore e il tempo investito in questo rapporto è andato inutile. problemi di abbandono può creare distanze tra gli individui e dissuadere una persona di condurre una vita normale e felice. Una paura profonda e radicata si manifesta nella persona e inizia interessano la persona. problemi di abbandono derivano anche nell'infanzia, quando il bambino è trascurato dai due genitori e un senso di solitudine si insinua dentro Quando il bambino cresce, anche su questo problema aumenta e la persona soffre di depressione e ansia e tende a perdere la sua individualità e di auto autostima. Una persona che soffre paura dell'abbandono può subire consulenza e lo aiutano ad affrontare questi problemi. Una volta che la causa dei problemi di abbandono in un rapporto è determinato, quindi modi di modificarlo possono essere ordinati con l'aiuto di un amico o un consigliere. È inoltre necessario avere un atteggiamento positivo verso la vita e sanno che questi problemi sono solo temporanei.
Per saperne di più su:; Abbandono Problemi, "Problemi di abbandono nelle relazioni; Anche se superare la paura di abbandono non è così facile, non è altrettanto impossibile. Abbiamo bisogno di capire che è solo una fase di passaggio e dopo la pioggia il sole sarà sicuramente brillare. Così, affrontare questa paura dell'abbandono nei rapporti con un sorriso coraggioso e guardare la bella vita davanti.

No comments:

Post a Comment