Wednesday 31 August 2011

Piercing all'ombelico Informazioni

Il piercing che si trova in prossimità dell'ombelico si chiama piercing all'ombelico. Si è trattata come un tipo di superficie piercing perché coinvolge la perforazione di una zona pianeggiante della pelle, non un lembo di tessuto come un lobo dell'orecchio, del labbro o del naso. Il piercing all'ombelico standard prevede l'inserimento di un bilanciere curvo attraverso il diritto pelle sotto l'ombelico. Se lo si desidera, si può indossare ornamenti sul bilanciere e farlo dondolare sopra l'ombelico. Non vi è dubbio che il piercing all'ombelico è stato importante per molti anni ed è ancora una delle cose moda. Il presente articolo fornisce alcune informazioni di base piercing all'ombelico.
Piercing all'ombelico procedura
Un piercing all'ombelico è abbastanza facile da eseguire e non comporta molte complicazioni. Per aggiungere a queste informazioni sul piercing all'ombelico, si guarisce più comodamente in confronto con altre forme di piercing. È possibile ottenere piercing all'ombelico fatto sia da un professionista o da soli. Esiste una procedura standard per forare l'ombelico. Il professionista seguire la tecnica standard con piccole modifiche o più. È possibile seguire le procedure standard nel comfort della vostra casa per ottenere il vostro ombelico forato.
Come tutti gli altri tipi di piercing, piercing all'ombelico inizia con il risanamento della zona. Di solito, una macchia chirurgico viene utilizzato per pulire l'ombelico e la pelle che lo circonda. Quando l'area è stata pulita a fondo, prendere l'inchiostro chirurgico e penna per segnare due punti. I punti possono essere sopra, sotto, o sia ai lati dell'ombelico. I due punti devono essere contrassegnati esattamente dove si desidera avere i piercing.
Tenere la pelle che ricopre i punti segnati teso con un morsetto. Tirare la pelle bloccato un po 'lontano dal corpo. Questo passaggio particolare deve essere fatto con la massima cura e preoccupazione come scivolamenti of disturbare la pelle sarà il posizionamento dei punti e il piercing nel suo complesso. Quando tutti i passaggi di cui sopra sono fatte correttamente, è tempo per il piercing vero e proprio. Prendere un ago sterilizzato e allineare l'alto ad angolo retto con la pelle bloccato. Inserire l'ago attraverso la pelle. Vi sentirete un improvviso dolore intenso ma try per sopportarla. Siate coraggiosi e mettere il gioiello nella pelle forata immediatamente. Se la pelle trafitto sanguina, RIMUOVERE IL SANGUE con cotone palla. Si può applicare una crema antisettica per proteggere il piercing da ottenere infetti.
Piercing all'ombelico Aftercare
Il piercing all'ombelico può produrre una scarica che è appiccicoso e bianco o bianco sporco di colore. Potreste scoprire che la scarica si asciuga e croste sul piercing e sui gioielli. Il problema di scarico è del tutto normale e generalmente ci all'inizio. To evitare che la condizione di prendere una forma grave, si deve prendere cura del diritto piercing all'ombelico dal primo giorno. Alcuni dei suggerimenti su aftercare piercing all'ombelico sono riportati di seguito. ; Non toccare il piercing all'ombelico inutilmente. ; Se dovete toccare, lavarsi bene le mani con un sapone antisettico. ; Non indossare vestiti stretti che producono attrito nella zona del piercing all'ombelico. , Non indossare le cinture large, tute e le calze. ; Evitare di dormire a pancia in giù in quanto può irritare il piercing all'ombelico. ; Indossare sempre abiti puliti in quanto ridurrà le possibilità di infezione. ; Mantenete il vostro ambiente pulito per lo stesso motivo di cui sopra. ; Pulire il piercing all'ombelico con un sapone antibatterico volta al giorno. ; Rimuovere formazioni crusty mentre pulizia piercing ombelico. ; Non usare alcol o acqua per pulire la zona ombelicale in quanto possono seccare la pelle presenti e esporla agli agenti infettivi. ; Lavare il piercing all'ombelico con una soluzione di acqua salata, una volta al giorno, preferibilmente prima di coricarsi. , Nuoto Avoid fino al piercing all'ombelico guarisce completamente. ; Evitare di fare attività fisica rigorosa in quanto può provocare sudorazione, che si possono aumentare le probabilità di infezione. ; Saperne di più su:; piercing all'ombelico Infezione; Infected piercing all'ombelico, il doppio piercing all'ombelico; Oltre ai punti citati in questo articolo su 'ombelico information PIERCING', si dovrebbe cercare di mangiare sano. Una dieta sana ed equilibrata aumenterà la capacità naturale di guarigione del corpo. Questo, a sua volta, ridurrà il tempo di guarigione ombelico piercing. Utilizzare il piercing all'ombelico informazioni presenti in questa pagina web ogni volta che si desidera avere fatto.

No comments:

Post a Comment