Wednesday 17 August 2011

Wheatgrass Seeds

Wheatgrass, una specie di erba, è noto per il suo alto contenuto di enzimi, vitamine, minerali, aminoacidi e clorofilla. Grazie al suo alto contenuto nutrizionale, ha indennità-malattia diversi che va dalla speciale proprietà curative a fornire nutrition supplementare. Wheatgrass è secca e polvere o appena spremuto per il consumo tra gli animali e gli esseri umani allo stesso modo. seeds Wheatgrass, i semi della wheatgrass sono molto popolari e si può, a volte, vedere i vostri animali domestici masticare i semi in modo da ottenere ulteriori sostanze nutritive, se non li trovate nella loro dieta quotidiana. Altro su fatti wheatgrass.
Semi Wheatgrass per gatti
semi Wheatgrass ricco di aminoacidi, vitamine, minerali, antiossidanti ed enzimi è molto più sano rispetto a specie erbacee altri. Maggior parte dei mammiferi compresi i gatti ricerca di erba in modo da mantenersi in buona salute e riprendersi da un infortunio. Se il vostro gatto prende per erbacce ed erba selvatica è sempre necessario prestare attenzione, non lasciare che mangiare quelli, per paura che viene infettato da qualche malattia nocivi. A volte i vostri gatti possono adottare per mangiare piante d'appartamento, che potrebbe non essere sicuro per loro, oltre ad essere dannoso per le piante. Così, è sempre meglio andare per wheatgrass, in particolare quelli coltivati ​​a casa.
Semi biologici Wheatgrass
Wheatgrass, causa il suo alto valore nutritivo è una delle varietà più ricercate erba. Wheatgrass acquistato dal mercato aperto possono contenere elevate quantità di sostanze chimiche in tal modo, facendo più male che bene. Oggi, molte persone optano per wheatgrass biologici invece di andare dentro per le varietà che utilizza sostanze chimiche. La parte migliore di wheatgrass organica è, è possibile crescere in casa. Si possono trovare i semi organici wheatgrass nelle erboristerie o si può scegliere di acquistare on-line. Si può sapere di più sulle prestazioni di succo di gramigna.
For wheatgrass crescendo a casa si ha bisogno di assorbire circa 500 g di semi in acqua per circa 8 ore. Dopo di che è necessario preparare un vassoio di circa 20 per 10 pollici e aggiungere circa 1 ½ cm di miscela di invasatura e compost umido. Una volta bagnato, i semi dovrebbero essere svuotati e risciacquati abbondantemente. I semi devono essere ripartiti uniformemente su tutta la miscela di compost. Una volta fatto questo si dovrebbe aggiungere inch del suolo e poi acqua di loro. Mantenere il suolo umido, mentre la gramigna cresce, così, li si dovrebbe acqua ogni giorno. Entro i prossimi 3-4 giorni la gramigna avrebbe iniziano a crescere. Mettere il vassoio in un posto dove possono ricevere sole ampio, facendo in modo che il sole non sarebbe asciugare le foglie e il suolo.
Quando il wheatgrass è di circa 7 pollici di lunghezza, è pronto per essere raccolto. Per la raccolta si può solo tagliare il wheatgrass circa un paio di centimetri sopra la superficie del suolo. Sciacquare il raccolto prima di infilare il spremiagrumi.
Semi Wheatgrass per gli animali domestici
Con il suo alto valore nutrizionale, in particolare amminoacidi, minerali e vitamine, i semi wheatgrass sono una fonte privilegiata di molte sostanze nutritive necessarie tra gli animali domestici. Anche se non familiare, cani e gatti mangiano l'erba, a volte, in modo che i loro corpi ottenere quei minerali che non possono essere trovati in alimenti integrali. Di solito, si è constatato che animali domestici hanno una certa quantità di erba che cresce nel tuo giardino, ma questi potrebbero non essere così utile che sono loro necessarie. Il vostro prato può essere stato trattato con pesticidi e fertilizzanti chimici che possono essere dannosi per gli animali domestici. Così, invece di lasciare i vostri animali mangiano l'erba che cresce nel giardino, si può anche dare loro wheatgrass cresciuto entro i confini della vostra casa, conferendo loro un integratore alimentare sano. It ne faranno accadere che i vostri cani non si mangia wheatgrass che hai fornito. In tal caso, si può provare spritzing con acqua o si può provare a tagliare ed aggiungere al loro cibo quotidiano.
Saperne di più su:; Wheatgrass Benefici per la salute; Wheatgrass Effetti collaterali; Dopo aver letto tutti questi benefici è possibile comprare semi wheatgrass. Dove acquistare, è la domanda successiva principali che sarebbe venuto in mente quando si sta pensando di acquistare dei wheatgrass. wheatgrass Oggi è disponibile in qualsiasi negozio di salute, ma si può anche scegliere di acquistare on-line. Ci sono diversi negozi online che offrono wheatgrass organico, quindi si può andare per loro. La speranza, in questo articolo vi ha dato un'idea circa i vantaggi di semi wheatgrass.

No comments:

Post a Comment