Tuesday 23 August 2011

Le relazioni disfunzionali

Le relazioni non possono essere sempre roseo e luminoso. D'accordo? Ci sono gli alti e poi ci sono i bassi. Ma la cosa più coppie, di solito vivere la alti e bassi sopravvivere a trovare un equilibrio che è giusto per loro. Si tratta di normali rapporti equilibrati e sani. Poi ci sono quelle relazioni che non può essere definito come relazioni disfunzionali, ma niente altro. Quali sono relazioni disfunzionali? Perché sono chiamate relazioni malsane? Cerchiamo di scoprire:
Le relazioni disfunzionali Segni
Sei un rapporto e non può fare a meno di avere la sensazione che qualcosa non è giusto? E 'tempo di fronte alla possibilità che i problemi rapporto potrebbe essere uno di quelli che sono definiti come le relazioni disfunzionali. Ma sei sicuro, è che? Qui ci sono alcuni segni rapporto disfunzionale che consente di riconoscere se sei in una relazione disfunzionale o meno.
Risentimento e la rabbia, fate vi sentirete sempre risentimento e la rabbia? Essendo questo uno dei segni di relazioni disfunzionali. Il risentimento e rabbia verso il proprio partner o la relazione in generale, che significa probabilmente sei costretto a fare qualcosa che non si vuole fare. E questo, non essendo limitata a un giorno o un incidente di randagi, ma qualcosa che accade su una base quotidiana.
Sempre Tensed; Ti senti come se sono sempre in preda alla tensione. Si sente che non c'è mai un momento opportuno per parlare o chiedere cose del tuo partner. Non importa quello che dici, c'è sempre il timore che le cose degenerare in una lotta.
Trapped; Ti senti intrappolato e limitato, e spesso si domanda su come la vita è stata prima di questo rapporto, che dà sempre una sensazione di liberazione.
Cambiare te stesso, tu ritieni di avere costantemente cambiare te stesso per la persona che altro come te. Ti senti come se stessi vivendo la tua vita ai loro termini e condizioni e se non si cambia e muffe te stesso per mantenere l'altra persona felice, se ne andranno. Il gioco di potere trovare un perdente in ogni momento.
Low Self Esteem, Sviluppo di una bassa autostima è uno dei principali segni di relazioni disfunzionali. Ci si sente la vostra fiducia venendo meno e un senso di fallimento. La necessità di isolare voi stessi dalla famiglia e dagli amici diventa quasi insopportabile perché hai paura di affrontarli.
Combattimenti, ci sono lotte costanti e aggressioni verbali. Si può iniziare con nessuno dei due è disposto a lasciar andare di un punto e volendo essere il vincitore di ogni argomento. Che si muovono lentamente alle osservazioni di taglio, rimonte sarcastico e simili. Una relazione sana si trova una coppia che si rispettano a vicenda e siamo orgogliosi delle altre conquiste.
Senso di colpa e infelicità, si sente infelice costantemente. Non a crisi, ma piuttosto un sentimento più continuo. E quando i pensieri di lasciare il rapporto di venire da te, si finisce per sentirsi in colpa per avere questi pensieri.
Per saperne di più sulle caratteristiche di un rapporto sano.
Relazioni familiari disfunzionali
Ci sono anche relazioni disfunzionali che può essere visto in una famiglia di set up. relationships disfunzionale famiglia di set up può essere definito come quelli in cui l'equilibrio dei poteri e dei rapporti non è normale. Non rispondere alle esigenze di un rapporto sano.
Qui ci sono alcuni segnali che possono essere presi come le relazioni familiari che sono caduti preda di relazioni disfunzionali:
Bisogni non soddisfatti, i bambini ha bisogno (l'amore, il cibo, comfort, vestiti, etc) non saranno soddisfatte. Saranno ignorati, tale che anche i bambini potranno sviluppare sentimenti di paura e di bassa autostima in età precoce, che potrebbe decidere il corso della loro vita per il futuro.
Bambini assumere responsabilità; bambini potranno assumersi le proprie responsabilità che normalmente sarebbero ripresi dagli adulti della casa. Ciò potrebbe comportare la cucina, lo shopping, la cura dei fratelli più piccoli e simili. Queste responsabilità sono occupate in età molto giovane a causa di alcune malattie mentali che i genitori sono affetti o sono i genitori bevitori cronici.
Genitori violenti, abusi possono essere comminate, in ciascuna di queste forme - sessuale, verbale o fisica. L'abuso verbale, sotto forma di sminuire e criticare qualcuno, diretta chiamando il nome, facendosi beffe di their successi o constantly mettendole giù. L'abuso fisico in forma di realtà colpisce il bambino spesso e sfacciatamente. E non provare alcun rimorso dopo aver fatto così. L'abuso sessuale può essere affrontato da entrambi i ragazzi e le ragazze, ed è il peggior tipo di abuso a faccia, perché può avere effetti sulle cicatrici stato mentale del bambino.
Controlling Genitori, figli, la quale i genitori sono così controlling che finiscono per ostacolare il la crescita naturale e lo sviluppo del loro bambino, can essere facilmente definito come un setup disfunzionale relazioni. They non permettono ai loro figli a prendere decisioni che sono appropriate per la loro età e sono costantemente in attesa di loro a fare esattamente ciò che la domanda di essi. Le esigenze di questi bambini sono anche molto elevati, rendendo così i bambini vivono sotto la costante paura e che spesso può trasformarsi in risentimento verso i genitori.
Saperne di più su; famiglia disfunzionale come causa della difficile infanzia; passaggi ad un efficace alla genitorialità; Questi erano i diversi scenari che compongono relazioni disfunzionali. Ti vedi in uno di questi scenari? Allora forse è il momento che hai fatto qualcosa al riguardo. Cordiali saluti,

No comments:

Post a Comment