Thursday 18 August 2011

Dreadlock Maintenance

Dreadlocks is uno stile di capelli molto popolare tra i giovani. Dreadlocks può essere sia formata naturalmente o fatto al salone. Dreadlocks sono fondamentalmente ciocche di capelli che sono intrecciati e annodati insieme per formare un modello unico sulla testa. Molte persone optano per questo taglio di capelli, in quanto è molto facile da mantenere e non ha bisogno di styling. E 'una delle forme più naturali e privi di acconciature. Dreadlocks infatti sono luce sulla manutenzione, ma questo non significa che puoi semplicemente lasciarmi crescere i capelli da soli. Hai bisogno di domarli e seguire una corretta procedura di cura dei capelli, al fine di mantenere la forma e la consistenza del vostro Dreadlocks. Riportiamo di seguito alcuni suggerimenti dreadlock di manutenzione. Di più su come crescere i dreadlocks.
Dreadlock Consigli di manutenzione
Anche se avete dreadlocks naturali o realizzata in un salone, una manutenzione regolare è molto importante. Riportiamo di seguito alcuni suggerimenti dreadlock di manutenzione che si rivelerà utile per la manutenzione della vostra acconciatura.
Lavaggio; Molti erroneamente pensano che i dreadlocks washing spesso non è necessaria. La frequenza di lavaggio dreadlocks dipenderà principalmente al vostro stile di vita e il tempo per cui sei stato flaunting dreadlocks. Se avete acquistato questo taglio di capelli solo di recente, quindi non lavare il dreadlocks più di una volta alla settimana entro i primi 3 mesi. D'altra parte, se sei stato this sfoggiando un'acconciatura da decenni, allora vostro stile di vita decidere la frequenza dei dreadlocks lavaggio. Le persone che conducono una vita molto attiva dovrebbe lavare i capelli almeno due volte alla settimana. Coloro che non lo fanno, possono fare con un lavaggio ogni due settimane. Rasta si, tutto ciò che viene tra i capelli, rimane lì, quindi, si vorrebbe tenere la testa pulita. Utilizzare shampoo libero residuo questo scopo, bar shampoo anche lavorare grande dreadheads.
Condizionamento, l'uso di un condizionatore per i dreadlocks è molto discutibile come alcuni pensano che un condizionatore sblocca il dreadlocks o impedisce teme nuovi bloccaggio insieme. However, stipulante l'dreadlocks è un must per proteggerli dalla rottura e la caduta. Condizionatore idrata anche le serrature e li mantiene sani. Se pensate che un condizionatore interferisce con il meccanismo di bloccaggio dei vostri capelli, quindi usarlo solo sulle punte. condizionatori naturali come il burro di karitè, olio di rosmarino, olio di jojoba, olio di oliva sono i migliori condizionatori per i dreadlocks.
Essiccazione; Lasciando il tuo dreadlocks umido per lungo tempo può essere estremamente dannoso per your dreadlocks. Aria di essiccazione è la migliore opzione per l'essiccazione dreadlock, ma si può anche sedere sotto un dryer cofano caldo. Tovagliolo di essiccazione è anche un opzione che si può considerare, ma quindi assicurarsi di utilizzare un asciugamano in microfibra per questo scopo. Un asciugamano normale tende a lasciare la sua fibre nel dreadlocks, che poi diventa difficile da rimuovere. Tamponando delicatamente asciugare il dreadlocks con un asciugamano, non strofinare energicamente in quanto può danneggiare la cuticola del capello.
Massaggio del cuoio capelluto; soggetto Dreadlocks il vostro cuoio capelluto per un sacco di danni, impedendo l'aria fresca di raggiungere il cuoio capelluto. Quindi, i massaggi del cuoio capelluto regolari sono necessari per migliorare la salute del cuoio capelluto. Usare ingredienti lenitivi come l'olio di tea tree, olio di rosmarino e olio di menta piperita. Anche se non si shampoo molto regolarmente, sarebbe saggio per risciacquare il cuoio capelluto ogni settimana per sbarazzarsi di residui o altri prodotti costruire. Prendere ancora più attenzione se si ha un cuoio capelluto itchy che si irrita facilmente.
Since, i capelli continueranno a crescere si dovrà prendersi cura di questi nuovi, i capelli sciolti. Seguire le tecniche di torsione e la formazione come Rolling palma, sfregamento a bloccare questi capelli sciolti nel tuo dreadlocks esistenti. manutenzione Dreadlock dipende anche dalla struttura dei vostri capelli. Per esempio, la manutenzione dreadlock per capelli nera comprende proteggere la cuticola del capello da danni dovuti a secco, struttura grezza di capelli. Considerando che la manutenzione dreadlock per i bianchi è particolarmente difficile come il liscio, i capelli setosi resistere a torsione e rotazione. Si può anche andare per i prodotti di manutenzione dreadlock o kit che sono largamente disponibili sul mercato. Altro su dreadlocks - come mantenere.
Saperne di più su; Dreadlocks Stili per le donne; Dreadlocks stili per gli uomini; Dreadlocks un hairstyle is cool e funky di ostentare. However, assicurarsi di una corretta manutenzione si prendono dreadlock per preservare la bellezza della vostra acconciatura.

No comments:

Post a Comment