Sunday 28 August 2011

Fish Tattoo Designs

disegni di pesce apparso sulle ceramiche in India intorno al 2500 aC, ma ci sono stati santuari di pesce nel Nord Europa a partire dal 6000 aC. Nelle diverse culture, ci sono diversi significati associati con i disegni del tatuaggio di pesce. Tuttavia, è vero che essi fanno parte integrante all quasi tutte le culture di tutto il mondo. Quindi, è ovvio che i tatuaggi sono diventati un pesce preferito a caldo con il tatuaggio aficionados di tutto il mondo. Prima di vedere i diversi disegni di pesce tatuaggio per ragazze e ragazzi, leggeremo sul significato dei disegni del tatuaggio di pesce.
Nozione di Fish Tattoo; pesci sono stati considerati come un simbolo di acqua, madre, così come grande Dea. È stato inoltre associato con il potere femminile e poteri riproduttivi. Nei tatuaggi celtici, il pesce è stato associato con la sessualità femminile e la nascita. In alcune parti dell'India, i pesci erano visti come un simbolo di matrimonio. La fidanzata entrare in casa di suo marito con un pesce in mano. Il segno dei Pesci water segno è raffigurato con due pesci che nuotano in direzioni opposte.
Diversi disegni del tatuaggio anche i pesci hanno diversi significati ad essi associati. Koi disegni del tatuaggio pesci sono un simbolo di coraggio e di mascolinità. A seconda del colore, le dimensioni del pesce, una parte del pesce raffigurato, esso può anche venire a dire un sacco di altre cose. Ea Dio si dice che sia un amalgama di un pesce e capra e si diceva che fosse un Dio di saggezza, magia e creatività. In seguito divenne un simbolo del Capricorno. Durante l'epoca paleocristiana, il pesce è stato adottato il codice segreto durante i tempi di persecuzione. Pesce come icona fu graffiata o in polvere o sui muri, come un segno di rifugio sicuro, dove le persone potessero incontrarsi senza alcun tradimento. Per gli aborigeni e la gente dalle regioni costiere, il pesce era considerato come fonte abbondante di cibo e anche un animale totem potente.
Fish disegni del tatuaggio, tatuaggi pesci possono essere disegnate con un disco, che rappresenterebbe una persona pacifica e sensibile. Tra i disegni del tatuaggio pesci, koi disegni del tatuaggio di pesce sono molto popolari. Questi disegni possono essere combinati con gli spruzzi d'acqua, i fiori di ciliegio o anche fiori di loto. Il significato generale associata con i pesci koi è che di buona fortuna. Un tatuaggio pesci koi può essere descritta in alto il nuoto, che avrebbe resistito per forza nei momenti difficili. Ciò significa anche vittoria nonostante le avversità terribili, in altre parole coraggiose trionfo su una lotta. It è anche visto come qualcuno che è molto indipendente.
Per ulteriori informazioni, continuate a leggere; Tatuaggi Koi Fish e loro significato; Tatuaggi Koi Fish for Girls; Tatuaggi Koi Fish per le donne, a parte le carpe koi, ci sono anche altri pesci che vengono scelti per fare un tatuaggio. Betta pesce, noto anche come Siamese combattimento dei pesci, è anche favorito disegno del tatuaggio di pesce. Se sei aggressivo e vorrebbe rappresentarlo così, allora i pesci betta è il pesce giusto per te. Ci sono colori diversi che possono essere utilizzati come verde intenso ricco, blu, turchese, rosso, ecc
Shark tatuaggi sono molto popolari, anche se c'è un senso di negatività ad essi associati. Essi sono visti come feroci predatori. Un pesce squalo può anche essere considerato come un simbolo di avidità, pericolo e di inganno. Dall'altro, ci sono persone che guardano squali come una connessione con il mare e anche come collegamento ai valori dei loro antenati. Insieme con gli squali, i disegni di delfini sono famosi anche in disegni del tatuaggio di pesce.
disegni del tatuaggio di pesce può essere fatta sui piedi, i polsi o le scapole. Se si vuole ottenere un tatuaggio di grandi dimensioni, quindi la parte posteriore è la tela di destra per voi. Le donne scelgono di avere dei pesci tatuaggio fatto sulla loro schiena, come sembrano sensuale. tatuaggi pesci possono essere indossati anche dagli uomini. Ci sono un sacco di disegni di pesci che sono versioni maschile. Questi tatuaggi sono spesso effettuati in, petto braccia e schiena. E 'sempre bello parlare con il tatuatore per avere il tatuaggio giusto per te, come la rimozione tatuaggio è un dispendio di tempo e doloroso processo. È inoltre possibile ottenere uno tatuaggio temporaneo prima di ottenere il tatuaggio permanente fatto, in modo da non dover passare attraverso il doloroso processo di rimozione del tatuaggio.

No comments:

Post a Comment