Saturday 27 August 2011

Vestirsi per un colloquio

Il giusto atteggiamento, le competenze e l'esperienza sono alcuni criteri importanti per raggiungere il successo in un colloquio di lavoro. Un altro aspetto importante che deve essere preso in considerazione è l'abito intervista. Quando si va per un colloquio di lavoro, la prima cosa che l'intervistatore si nota su di voi (se vi piaccia o no) è il vostro abbigliamento. Il tuo vestito parlerà volumi del vostro atteggiamento e personalità. Si dice che la prima impressione di una persona è importante, soprattutto in un intervista. Non importa quanto sapientemente o velocemente per rispondere alle domande, se non sei vestito adeguatamente per l'intervista, allora si può riuscire a fare impressione su vostri datori di lavoro futuro e tutti i vostri sforzi andranno futile. L'abito a destra e l'atteggiamento ti farà guadagnare il tuo lavoro ideale. Vediamo un po 'di più su come vestirsi per un colloquio.
Vestirsi per un colloquio - Uomo
Prima di andare per un colloquio, assicurarsi di avere l'abbigliamento corretto che si adatta in modo corretto. Sono dati sotto riportati alcuni suggerimenti su come vestirsi per un colloquio,; La cosa più importante da tenere a mente è che i vestiti si adatta in modo corretto. Evitare il montaggio sciolti e abiti sbiaditi quando si veste per un colloquio. Scegliere vestiti dal tuo armadio, invece di prendere in prestito da un amico o acquistarli all'ultimo momento. ; Le scarpe devono essere comodi e deve corrispondere i vostri vestiti. Se uno qualsiasi di questi è misfitting quindi si avverte un fastidio. Qualsiasi segno di disagio possono essere facilmente visibile e può creare una impressione negativa sul intervistatore. ; Abito formale per un colloquio. Si paga in realtà se si prende cura di verificare il codice di abbigliamento della società dove si sta andando per un colloquio. ; Indossare un abito, preferibilmente in grigio scuro, blu o nero con una camicia di corrispondenza (croccante bianco o azzurro). Choose una cravatta sobria colore corrispondente con le linee diagonali o piccoli disegni su di esso. Evitare di utilizzare brillantemente cravatte colorate e selvaggio stampe che sembrano una mancata corrispondenza completa con il tuo vestito. Assicurarsi che l'abito fa per te correttamente ed è croccante stirato. ; Se sai che la società non si aspetta di indossare abiti, quindi scegliere un well premuto o pantaloni cachi con una camicia pulita button-down, e una cintura. La cintura deve corrispondere al colore delle scarpe. Se si indossa un marrone, blu marino o vestito nero allora la vostra scarpe devono essere nere. Oppure, se si indossano pastelli disattivato o medium colori tonici, optare per scuro scarpe in pelle marrone. ; Radersi prima di un'intervista. Non uno sport stoppie per un colloquio. Tu fai sembrare un pezzo con i capelli facciali, ma non per un colloquio. La barba vi darà un aspetto disordinato e non riescono a creare un'impressione sul tuo futuro datore di lavoro. ; Lucidare le scarpe, la notte precedente, prima del colloquio. dei graffi o sporcizia possono rivelare una mancanza di attenzione e accortezza per i dettagli. ; Carry una valigetta in pelle o di un portafoglio di vinile-bound per il tuo curriculum e gli altri documenti necessari. Questo aggiungerà un aspetto professionale al tuo aspetto. ; Non usare profumi forti o lozioni dopobarba il giorno della vostra intervista. Se non si desidera l'intervistatore di nausea. E, infine, prima di partire per l'intervista, il check-in te stesso allo specchio. Vedere che i vostri capelli sono pettinati correttamente e il vestito non ha le rughe o macchie. ; Leggi anche sui suggerimenti intervista job preparation.
Vestirsi per un colloquio - Donna
E 'necessario sapere come vestirsi per un colloquio per creare una buona impressione sul intervistatori. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per la preparazione per un colloquio:; Ricorda che c'è una sola possibilità di fare una prima impressione, così si deve prendere cura adeguata per vestirsi per un colloquio di lavoro. Choose uno pantaloni aderenti e camicetta bene se si va a un colloquio in un luogo informale di lavoro. ; Se il luogo si aspetta di essere in formali, poi un bel vestito normale con una camicia di corrispondenza sarà opportuno. Stick to beige scuro, blu marino di colore blu o nero. Next scegliere una camicetta o una camicia che si complimento muta. Assicurarsi che contrasta con la tuta. Evitare di pizzi, balze o qualsiasi tipo di decorazione come sarà fornire un quadro informale. È possibile usura una sciarpa di seta per completare il look formale. ; La prossima cosa che dovete fare attenzione è vostri capelli. Legati i capelli in uno chignon semplice o il pettine in modo adeguato. La vostra acconciatura deve andare con il tuo vestito. Un panino dolce è sempre sicura in quanto dà un approccio conservativo e formale. : Usura scarpe chiuse piedi, mocassini o pompe. Se si indossa una gonna, non dimenticare calze di nylon. ; Evitare di indossare un sacco di make-up, rossetti scuri, ecc gioielli Usa arrossire leggermente blended e fondamento, con un rossetto opaco colorato e mascara marrone o nero. ; Non indossare ombretto, come si può iniziare polverizzazione e di creare l'apparenza di occhiaie. Assicurati che il tuo unghie vengono tagliate correttamente e il vostro smalto chiodi non is screpolate prima di andare per il colloquio. ; Evitare di indossare abiti stretto raccordo, minigonne, sandali legato, sciatta ecc tuta anche verificare se il vestito ha macchie, strappi o pieghe. Assicurarsi che il nylon non hanno buchi. ; Carry un portfolio decente o una valigetta per i documenti. Evitare quelle borse over-size. ; Per ulteriori informazioni, leggere come vestirsi per un colloquio.
Saperne di più su:; intervista di lavoro Dress Code: Come vestirsi per un colloquio di lavoro; intervista di lavoro Abbigliamento; colloquio di lavoro: Vestirsi in su con successo; E 'importante fare una buona impressione sul intervistatore, presentando te stesso in modo professionale e in bilico . E 'altresì essenziale che si prende tutte le cure necessarie durante la vestizione per un colloquio. Hope, hai trovato questi suggerimenti su come vestirsi per un colloquio molto utile. Cordiali saluti,

No comments:

Post a Comment