Thursday 18 August 2011

Buratto: Dove acquistare

Garza is un tessuto di cotone morbido, tessuto vagamente. È utilizzato principalmente per la produzione del formaggio, da cui il nome. Inoltre, buratto viene utilizzato anche in una miriade di altre ricette che richiedono sforzare di prodotti lattiero-caseari e tenendo premuto il residuo insieme. Il tessuto vagamente tessuto effettua lo scarico liquido e il solido tiene insieme. I buchi grandi del tessuto permettono il prodotto caseario di respirare. Garza non è tinti a differenza di altri tessuti, che lo rende una scelta neutrale per usi culinari. Cerchiamo di capire in dettaglio di tessuto garza. Per saperne di più su come fare il formaggio.
Buratto: Dove acquistare Buratto
Tipi di garza in tessuto
Come detto in precedenza fabric garza è realizzata in cotone non tinto. I fili sono a trama rada in modo che il tessuto appare porosa. Sua porosità molto utile nella sforzare di alimenti. There sono tipi diversi tipi di garza. The grado della garza è principalmente basata sul numero di fili per pollice. Ci sono circa cinque gradi di garza, vale a dire, # 10, # 40, # 50, # 60 e # 90. Grade # 10 è caratterizzata da 20 verticali e 12 fili orizzontali per pollice. Di grado # 40, ci sono 24 verticale e 20 fili orizzontali per pollice. Di grado # 50, ci sono 28 verticale e 24 fili orizzontali per pollice, mentre di grado # 60 ha 32 verticale e 28 fili orizzontali ogni centimetro. Grade # 90 è composto da 44 verticali e 36 fili orizzontali per pollice. Così, porosità di grado # 10 offre la massima qualità mentre # 90 è la più grossa di tutti. La selezione di grado avviene prevalentemente sulla base di finalità di garza. Garza di grado superiore è forte e dura di più. tessuto Buratto è classificata anche come garza garza leggera e pesante. Per saperne di più su come è fatto il formaggio.
Dove acquistare Buratto
Buratto è usato principalmente per fini culinari. Quindi, facilmente reperibile nei supermercati o negozi di generi alimentari. Se vuoi cucinare gadget e forniture cucina nella sezione cucina. Buratto è per lo più fornita in giro questa roba. È inoltre possibile acquistare nei negozi di garza tessuto o in negozi che stock cucire roba. Alcuni bed negozi di biancheria può anche garza stock di determinati gradi. L'utente non può trovare la garza di grado richiesti in un negozio o supermercato di alimentari. The buratto that supermercati vendono è per lo più soft e vagamente tessuto. Così, può essere necessario piegarlo a strati per raggiungere lo spessore desiderato o le dimensioni dei fori. La varietà massimo di garza può essere trovato su Internet, come si può ordinare la garza di qualsiasi grado secondo i vostri requisiti. Passare attraverso i cataloghi su siti di shopping e di condannare la garza secondo le vostre specifiche.
Garza sostituti
Molte volte le vostre richieste ricetta uso di garza e dovete assolutamente nessun indizio su dove acquistare garza o si potrebbe avere molto poco tempo a vostra disposizione, in tali sostituti garza casi può tornare utile. Ci sono molti materiali che funzionano altrettanto bene come garza per una miriade di ricette. panno di mussola è un sostituto ideale per una garza, a causa della loro struttura simile. Si può usare una garza medica per lo stesso scopo. Tuttavia, potrebbe essere necessario piegare in più strati per ottenere un effetto desiderato, come garza medica è molto vagamente intrecciato con dimensioni dei fori di grandi dimensioni. An calzino vecchio e la biancheria da indossare anche grande opera come alternativa una garza, assicurarsi però entrambi sono sufficientemente pulite per essere usata per scopi di cottura. Allo stesso modo, un filtro da caffè (di carta) può anche essere utilizzato come sostituto garza, poiché offre la porosità stessa. Uno qualsiasi di questi materiali possono essere usati a seconda dello spessore del tessuto richiesto dalla tua ricetta.
Dove acquistare buratto non dovrebbe essere problema ora che sapete Quali luoghi cercare. Nel caso in cui, non si riesce a ottenere una garza, si può sempre contare su sostituti garza fornite in questo articolo.

No comments:

Post a Comment