Friday 26 August 2011

Cose da dire alla tua ragazza

Impressionante la tua ragazza è un'arte che ogni ragazzo dovrebbe imparare per il suo bene. Il tuo modo di parlare con la tua ragazza, il tuo atteggiamento verso di lei, i sacrifici che fai per lei sono le cose che sono importanti per mantenere un sano rapporto con la tua ragazza. Molti ragazzi volte finisce per dire le cose sbagliate al momento sbagliato e questo può comportare la fine del rapporto. Comprendere le cose da dire alla tua ragazza e 'facile per gli uomini che hanno un certo livello di maturità. Le cose per parlare con la tua ragazza menzionati nei paragrafi successivi vi aiuteranno a capire meglio.
Modi di comunicare con la tua ragazza
cose dolci da dire alla tua ragazza dipenderebbe le situazioni e circostanze prevalenti in quel momento. Mentre si interagire con la tua ragazza, si dovrebbe ricordare che parlando con il punto è molto importante. Il tipo di linguaggio utilizzato anche questioni molto. Se la lingua è abusivo, nessuna ragazza si sentirà simpatia parlare con te e di continuare un rapporto con te.
Lodando guarda la tua ragazza col dire, Tu sei la ragazza più bella che io abbia mai incontrato o sei bella come una principessa sarebbe una bella idea. Ricordate che non si dovrebbe usare troppo esagerato come lei può pensare che non sono i suoi lodando dal tuo cuore. Your conversazione dovrebbe essere naturale che farà piacere la tua ragazza. Ora, presuppongono che si è avuto un brutto litigio con la fidanzata da poco e ci si trova in uno stato d'animo di fare con lei. In che modo le hai approccio? Che cosa si deve dire? La risposta è semplice. Si può dire mi dispiace cara, ho reagito nel modo sbagliato o mi dia una possibilità di più e vi terrò felice tutta la vita. As un ragazzo buono, deve essere sempre ricco di sorprese as ragazze semplicemente li amano. Cosa si può fare è di andare a posto la tua ragazza e invitarla per una festa a casa vostra o per un film in una multisala nelle vicinanze. Si può dire in un modo fresco come, Hey, andiamo a fare un film insieme.
Oltre a questi, ci sono molte più cose di bello da dire alla tua ragazza. You can discus argomenti quali ad esempio il tuo istruzione superiore e di carriera con la tua ragazza. Dille che i vostri piani futuri di istruzione e le chiedo che cosa sono i suoi piani. Potete anche discutere argomenti come economia, sport, politica, storia ecc La puoi chiedere di lei molteplicità di interessi, che la sua personalità sportivo preferito è, che genere di libri che le piace. Non vi è alcuna carenza di argomenti che è possibile parlare con la tua ragazza su. La conversazione con la tua ragazza può essere una miscela bene di grave così come le questioni casual. La puoi chiedere di lei hobby e simpatie e antipatie generali. Potete discutere i vari modi di celebrare grandi eventi come compleanni e anniversari di matrimonio. Questa discussione può essere molto utile se si dispone per festeggiare il compleanno della tua ragazza. Se si deve costruire un solido rapporto con la tua ragazza personale, poi parlando con lei della sua famiglia è essenziale come questo vi aiuterà a conoscere più su di lei. La puoi chiedere di occupazione dei genitori e dei loro interessi.
Una delle cose più interessanti da dire alla tua ragazza sta discutendo destinazioni di vacanza. Farle domande sulla sua meta di vacanza preferita e la ragione dietro di lei scegliere quel luogo. Si può anche discutere di temi come le relazioni, amore e matrimonio. Quando desiderate tornare?, Mi ricordo che un sacco! sono le cose da dire alla tua ragazza quando la sua mancanza.
Quegli uomini che vogliono saperne di più sull'interazione con amiche possono fare riferimento a:; Sweet Things To Say To Your Girl Friend, le cose amano dire alla tua ragazza; Queste erano alcune delle molte cose da dire alla tua ragazza. Mentre interagisce con lei, non solo continuare a parlare di quello che si sente, ma anche darle la possibilità di esprimere le sue opinioni. Sicuramente, seguendo queste istruzioni e consigli datazione per gli uomini, non farai mai la sua rabbia o frustrazione.

No comments:

Post a Comment