Thursday 18 August 2011

Piangendo gelso

Il gelso pianto è una specie di pianta decidua che si è diffusa ampiamente in tutta l'Asia e Nord America. Questi alberi sono disponibili nelle varietà: uno che porta frutti, mentre l'altro è il gelso sterile. I gelsi pianto si trovano in molti colori diversi. Questi alberi hanno una vasta distesa con le loro gamme di altezza 20-60 metri.
Dati della Weeping gelso
L'albero di gelso produce bacche dolci che sono di colore bianco, rosa o violaceo a colori; queste bacche sono noti per il loro gusto dolce. Cerchiamo di capire nel dettaglio le diverse caratteristiche del pianto gelso. L'aggettivo 'pianto' è anteposto al nome di questo albero di gelso perché, il rami che crescono verso l'alto e poi caduta verso il basso dopo l'espansione laterale. La pianta albero femmina produce frutti dopo cresce per 4-5 anni. A seconda del tipo di albero di gelso, i colori di frutti di bosco sono determinati. Viola e frutti rossi sono prodotti dai gelsi rosse, mentre il bianco albero porta frutti che sono bianco, rosa o violaceo a colori. Per saperne di più su fatti gelso.
Come crescere un pianto gelso; Il processo di coltivazione di piante di gelso piangente è fornito in breve, attraverso le seguenti istruzioni. ; Crescere gelsi è più facile rispetto ad altre piante, per la sua natura Hardy. crescita sana del gelso pianto è possibile in zone di rusticità che vanno da '4 'a '8'. ; Alberelli burlapped dovrebbe essere usato per piantare. Il gelso pianto è resistente alla siccità e prospera in terreni ben drenati. Si può pensare di far crescere questa pianta sia per la luce del sole e ombra. ; Per piantare il alberello, un buco che è 3-4 volte la larghezza della palla root dovrebbe essere scavata. Profondità del foro deve essere uguale a quello della larghezza. ; L'albero deve essere piantato nel foro e collocato in una posizione diritta. Una piccola quantità di suolo deve essere riempito il buco, seguita da innaffiarla. Il suolo rimanenti dovrebbero essere usate riempire il fosso completamente. ; Una volta che il processo di impianto è finita, la zona intorno radici che devono essere coperti con pacciamatura; circa 3-4 inch strato di pacciame è consigliato per questa pianta. La pratica della pacciamatura aiuta a trattenere l'umidità. ; Irrigazione regolari per primi anni aiutarvi nella istituisce la pianta correttamente. Essendo un pianta hardy, il gelso piangente successivamente, sopravvive in siccità pure. ; Il problema di parassiti e insetti a questa pianta non è significativo. Quindi, non c'è bisogno di spendere molto tempo nella cura gelso piangente albero. ; Le cultivar comunemente usati per piantagione sono 'Chaparral' il Morus alba (maschio) e Morus alba 'Pendula' (femmina). ; Potatura degli Weeping Mulberry; La pratica della potatura pianto gelsi aiutare in aria e la circolazione della luce, oltre a rafforzare la sua comparsa. La potatura avviene nel periodo di riposo vegetativo, cioè quando i fogli si sono staccati. Uno non dovrebbe potare la albero in fase crescente, onde evitare qualsiasi tipo di danno alla pianta. I rami indesiderato necessario essere potati. Rami che si intersecano e provocare danni alla vicenda di superficie dovrebbe essere potati. Uno dovrebbe potare i rami in modo che il punto in cui partono dal tronco deve essere tagliato fuori. Quei rami che toccano il suolo deve essere potati per dare l'intero albero una forma corretta. Saperne di più su:; Mulberry potatura di alberi; Mulberry Tree di identificazione; I fatti a riguardo pianto gelso e le istruzioni per farlo crescere, aiuterebbe nella cura di questa pianta. Uno può crescere questa pianta decidua nel cortile con sforzo minimo.

No comments:

Post a Comment