Saturday 27 August 2011

Istruzioni per la cura di Lucky Bamboo

Oltre ad aggiungere una nota fresca ai vostri interiori, una pianta di bambù fortunato è anche creduto di portare buona fortuna. Secondo to feng shui, la pianta di bambù fortunato è un simbolo di fortuna, successo e forza d'animo. It è detto di essere i più fortunati, una volta ricevuto in dono. Tuttavia, chiunque può acquistare queste piante e adornano la loro casa. A parte il fattore fortuna, pianta di bambù fortunato è molto facile da curare, come non è disordinato. Questo articolo può fornire alcune istruzioni fortunato care di bambù, che può rivelarsi utile nella coltivazione di questa pianta.
Cos'è un impianto di Lucky Bamboo?
Anche se, nota in tutto il mondo come bambù fortunato, questa pianta non è una canna di bambù e non è correlato al bambù piante. In realtà, il bambù fortunato è una specie del genere Dracaena e il suo nome scientifico è Dracaena sanderiana. Questa pianta è originaria alcune parti dell'Africa e dell'Asia e si trovano principalmente nelle foreste pluviali di queste regioni. La propagazione avviene attraverso talee, che sono per lo più coltivati ​​in acqua. Lucky bambù possono prosperare in quasi tutte le condizioni interne e richiedono una manutenzione molto meno. However, una comprensione di base su come prendersi cura di bambù fortunato sarà sempre utile. Diamo uno sguardo ai vari aspetti della cura di bambù fortunato.
Suggerimenti per la cura di Lucky Bamboo
Anche se, pianta di bambù fortunato è considerata una pianta non-disordine, non significa che si può ignorare totalmente. Un po 'di attenzione in relazione alla sua ubicazione, le condizioni di luce, acqua e nutrienti è inevitabile. Le seguenti istruzioni per la cura fortunato di bambù può risultare positiva crescere una pianta sana nella vostra casa. ; La prima cosa e soprattutto da ricordare è che, sempre acquistare una pianta sana. Le foglie devono essere verdi e freschi e l'impianto non dovrebbe avere alcun cattivo odore. Una pianta in buona salute hanno radici, che sono di colore rossastro e sano germogli verdi. ; Si può crescere piante di bambù fortunato nell'acqua o nel suolo. Choose un contenitore, che è di almeno due centimetri più alto della pianta stessa. Luogo di ciottoli o di altre pietre decorative in fondo, in modo che le radici ottenere supporto per crescere. Aggiungere acqua nel contenitore, ma, assicurarsi che il livello dell'acqua è appena sotto il top delle pietre. ; Se si vuole crescere la pianta nel suolo, usare un mix di invasatura che contiene parti uguali di sabbia, torba e il suolo, in modo da fornire un buon drenaggio. ; Anche se, l'impianto può prosperare in una varietà di condizioni interne, è meglio metterli al riparo dal sole diretto e AC o gli sfiati di riscaldamento. troppo caldo o il freddo non è buono per le piante di bambù fortunato. E 'meglio metterli in luoghi, dove si ottiene un sacco di luce solare indiretta e una temperatura che varia tra i 65-70 ° C., l'acqua filtrata è preferito per questa pianta, in particolare, quelle, che sono coltivati ​​in acqua. È possibile utilizzare acqua distillata o bere troppo. However, l'acqua del rubinetto può contenere sostanze chimiche, che possono danneggiare la pianta. , In caso, state crescendo questa pianta in acqua, quindi, assicurarsi di cambiare l'acqua ogni settimana e lavare l'impianto e pietre, prima di sostituirli nel contenitore. ; Per le piante di bambù fortunato, che vengono coltivati ​​nel terreno, l'irrigazione deve essere effettuata ad intervalli regolari. Il terreno deve essere sempre mantenuta in una condizione leggermente umida. ; Se trovate la vostra pianta di bambù fortunato foglie diventando gialle, può essere dovuto a troppo raggi solari o perché i prodotti chimici nell'acqua di rubinetto. Sulla pianta saperne di più lucky bambù: indoor meaning pianta di bambù e cura. ; Anche se, questa pianta non richiede alimentazione, si può usare un alimento vegetale diluita tanto in tanto. Adesso, hai un idea di base per prendersi cura di bambù fortunato. Hoping quanto sopra detto fortunato istruzioni per la cura di bambù aiutare nella crescita sana piante di bambù fortunato nella vostra casa che si portano un sacco di buona fortuna.

1 comment:

  1. Divertente il mix di inglese e italiano... :) e molto utile!!!!

    ReplyDelete