Wednesday 17 August 2011

Sugar Scrub vs Salt Scrub

Come donna, mi piace coccolare la mia pelle e l'amore per provare alcuni suggerimenti pelle liscia. Come parte del regime di pelle sana, mi è stato consigliato di usare scrub corpo. Boscaglie corpo help esfoliare la pelle che è morto e ringiovanire la pelle sottostante reidratazione. Questo dà al corpo un aspetto su tutti bagliore, morbido e vellutato. These scrub corpo sono molto popolari durante le estati, quando la pelle comincia a buccia e soffrono di scottature. Boscaglie corpo più comuni utilizzati nei centri termali sono il corpo scrub sale. Una macchia sono state introdotte nuove conosciuta come la macchia di zucchero. Ci sono alcune differenze tra scrub zucchero e scrub sale. Diamo uno sguardo ad alcuni della macchia vs dettagli scrub zucchero, sale.
Differenza tra Scrub Zucchero e scrub al sale
Molta gente desidera spesso alcune informazioni relative a macchia scrub zucchero sale vs. Entrambi sono granuli naturali e l'aiuto nella esfoliazione della pelle. La macchia sugar e macchia help sale nella rimozione della pelle morta e aiuto nel ringiovanimento della pelle nuova. Tuttavia, la differenza tra scrub zucchero e scrub al sale vi aiuterà a scegliere la macchia a destra per il vostro corpo.
Sugar Scrub vs Salt Scrub
Sugar Scrub ScrubSalt; scrub zucchero sono più morbido scrub al sale.La macchia di sale è ruvida che la macchia di zucchero.; Macchia Lo zucchero è vischiosi che la macchia di sale.scrub al sale non è appiccicoso come la macchia di zucchero., Il scrub zucchero sono più gentili e quindi buona per pelli sensibili scrub al sale skin.The ha benefici terapeutici che aiuta a rimuovere le tossine e le impurità;. Frega Sugar sciolgono facilmente in acqua calda che rende meno abrasivo e più di massima la macchia di sale.scrub al sale è abrasivo verso la pelle e aiuta a lisciare skin callosa. Si può leggere di più su sali da bagno.; Scrubs lo zucchero non si hanno vantaggi di mineralizzazione scrub al sale e sono utilizzati per l'esfoliazione del viso in quanto sono dolci in natura.scrubs Salt hanno proprietà mineralizzazione che aiutano a raggiungere una pelle sana;. La macchia di zucchero è più adatto per utenti alle prime scrub tempo e le persone con pelle sensibile. Si può leggere di più sulle prestazioni scrub zucchero.La macchia di sale è più adatto per le persone con pelle secca e ruvida. È inoltre buono per le persone con l'acne, poichè contribuisce assorbire l'olio in eccesso.; La macchia zucchero non è buono per quelli con la pelle troppo ruvida come è dolce e non aiuterà a rimuovere la macchia dead skin.Salt è un po 'irritante per la pelle e avara e quindi non deve essere usato in pelle sensibile, irritata o SUT .
Questa era una cosa sulla differenza tra macchia zucchero e scrub al sale. Se vi state chiedendo se si può fare in casa il scrub sale o zucchero scrub fatti in casa, allora la risposta è sì. È possibile leggere le ricette semplici qui di seguito, che vi aiuterà a fare lo scrub fatta in casa e sale sugar scrub fatti in casa.
Ricetta casalinga Sugar Scrub
Questa è una realtà molto semplice ricetta casalinga sugar scrub che si può provare a preparare a casa. Tutto ciò che serve è lo zucchero ½ tazza e la quantità appropriata di olio extravergine di oliva, germe di grano, arachidi, mais, o olio di girasole per inumidire lo zucchero. Poi dolcemente massaggiare la macchia su tutto il corpo e il viso. Questo aiuterà esfoliare la pelle morta, rendere la pelle più morbida e stimolano il sistema ghiandolare.
In alternativa, si può anche provare scrub limone zucchero che contiene, 1 tazza di zucchero, ½ tazza di olio di oliva e 1 cucchiaio di scorza di limone (grattugiato). Quindi mescolare gli ingredienti e l'uso come scrub corpo e viso. È anche possibile utilizzare lo zucchero scrub tea mescolando 2 tazze di zucchero bianco, 1 tazza di miele, 2 Bollitore per tè e 5 cucchiai di gocce di vaniglia. È possibile ripetere lo scrub due volte al mese per rendere la vostra pelle un aspetto più morbido. Potete leggere di più sulla ricetta macchia marrone zucchero e zucchero per scrub viso.
Salt Scrub fatto in casa Ricette
Proprio come il sugar scrub fatta in casa, preparando scrub fatti in casa il sale è altrettanto semplice. È possibile inserire gli ingredienti come:; ½ tazza di sale fine; oatmeal ¼ tazza (terra, non cotte), ¼ di tazza di olio di lino, ¼ tazza di olio extra vergine di oliva, 8 gocce di olio di geranio; Basta mescolare tutti gli ingredienti e utilizzare come un corpo scrub. Se ci si sente un po 'dura si può aggiungere un po' d'acqua o macchia di liquido per renderlo un po 'più liscia. Si può anche provare a fare lo scrub con l'aggiunta di sale vostri oli essenziali preferiti. Avete bisogno di 3 tazze di sale marino fine, bicchiere di olio d'oliva ¾, ¾ di olio di mandorle coppa e qualche goccia di olio essenziale che si amano. Mescolare questi ingredienti insieme e usarlo come uno scrub esfoliante. È possibile memorizzare la macchia extra in un vaso di vetro sigillato. Si può leggere di più su scrub sali del Mar Morto.
Questo è stato alcune informazioni relative al Scrubs Scrubs sale zucchero vs. È possibile scegliere la macchia che si adatta alle tue esigenze e il tipo di pelle. E 'sempre una buona idea per concedervi un dolce massaggio scrub corpo con questi. Non solo aiuta la vostra pelle bagliore e guardare morbida e vellutata, ma aiuta anche rinfrescarsi. Quindi, andare avanti e coccolarsi con alcuni utili consigli di bellezza per le ragazze e le donne.

No comments:

Post a Comment