Saturday 20 August 2011

Gel Nails

Ogni donna desidera avere mani belle e ben curati. E quale miglior modo per abbellire le mani che con lunghe unghie ben fatta, ben verniciata. In questi giorni, quando le donne sono già in un sacco di stress, cercando di bilanciare entrambe le loro vite personali e professionali, la cura e il mantenimento naturale unghie lunghe, sembra quasi impossibile. Questo è dove le unghie artificiali, tra cui le unghie in gel venire utile. Facci sapere unghie about gel, una specie di unghie artificiali, conoscendo cosa sono fatti di, tipi di chiodi gel, come possono debba applicare e vantaggi o svantaggi hanno vis a vis altri chiodi artificiali. Saperne di più sulle arti chiodo.
Gel Nails
unghie gel sono forse più simili a unghie naturali, in aspetto e la consistenza. chiodi Gel sono principalmente fatto da due ingredienti, cioè polvere polimero e liquido monomero. Quando questi due ingredienti reagiscono, filamenti di polimeri poi sono formate. Questi fili polimero vengono poi essiccato fare un resina duro, che molto somigliante al un'unghia. Gel unghie anche un altro ingrediente, cioè oligomeri, che li rendono molto flessibile e naturale come.
Tipi di Nails Gel
Gel unghie sono di due tipi, vale a dire fotopolimerizzato unghie in gel e le unghie in gel non-luce. Per ottenere luce unghie gel indurito, il gel viene applicato sulle unghie e quindi tenuto sotto la luce ultravioletta per circa due minuti, finché non ottiene curata e indurito. Per non applicare gel unghie luci in casa, un attivatore di gel è prima di tutto spazzolato sulle unghie, e poi il gel viene applicato sulla parte superiore. Il no unghie gel luce non hanno bisogno del materiale ultra luce viola, e quindi con un po di pratica, possono essere curati a casa se stessa.
Nails Gel: Vantaggi e svantaggi
La cosa migliore circa unghie gel è che guardano quasi reale quanto il unghie naturali. Sono flessibili, sottile e presentano un aspetto lucido. unghie gel sono abbastanza sicuro troppo, e anche la donna incinta può usarli.
One dei più grandi problemi gel unghie è, rispetto alle unghie acrilico, si rompono molto facilmente. Inoltre, il smalto sui chiodi gel non rimangono per molto lungo e pertanto, devono essere verniciati molto frequentemente. Infine, se le unghie in gel pausa, non c'è modo che possano essere fissati a casa. Per il deposito o per la rimozione gel unghie, bisogna tener servizi professionali di un salone di bellezza. Per saperne di più sulle unghie acrilico vs unghie in gel.
Gel Nails Designs
Proprio come le unghie acriliche, possono avere qualsiasi forma e colore, allo stesso modo unghie gel può essere verniciato e designato in qualsiasi modo una persona vuole. unghie Gel può essere indossato lungo, medio o breve, a seconda della propria gusti. Si possono avere una forma quadrata, tondeggiante o perlato, a seconda di quello che si adatta alla mano. disegni unghie Gel può variare da essere sobrio, una chiodi la francese o possono essere semplicemente scandaloso, dipingendo le unghie in gel in colori vivaci e nero.
Per saperne di più su:; Nail art design; Easy disegni del chiodo; Come fare i disegni sulle unghie, unghie Gel fare le mani di una donna di aspetto molto attraente. Sono molto più facili da gestire rispetto unghie naturali e guardare meno lo stesso. Se siete preoccupati in merito ai costi gel unghie, poi mi permetta di dire che se il costo iniziale del fotopolimerizzato unghie gel sarà elevata, la riempie che sono necessari ogni due-tre settimane non costerà molto. Inoltre, se si guarda il vantaggio di avere light unghie gel curate, vale a dire che non si rompono facilmente come le unghie naturali, sono flessibili e sembrano grandi, poi costi comparati non sono nulla. Allora, cosa stai aspettando? Procuratevi unghie gel oggi, indossare il design preferito su di loro e ostentare le mani ovunque tu vada.

No comments:

Post a Comment