Monday 29 August 2011

Prom Makeup Suggerimenti

notte del ballo è l'episodio più atteso al liceo quando si arriva alla festa a scuola con tutti i vostri compagni di scuola per l'ultima volta come classe. Una volta che la notte è finita, non si sa quando e dove sarà e se si potrà mai vedere quegli amici ancora. Così ballo di fine anno è quando tutti vogliono guardare veramente bene, con le loro migliori abiti, calzature, accessori e trucco.
Guardando bene non è affatto scienza missilistica, ma ha bisogno di qualche senso di giudizio. Se si indossa il trucco smokey più di un bel vestito rosa o azzurro, ovviamente non è riuscito a farti guardare bene. Quindi ci sono alcuni consigli che potete seguire durante la messa sul trucco per la notte del ballo. Indicata di seguito sono alcuni utili consigli come prom trucco per voi, quindi date un'occhiata!
Prom Makeup Idee
Quando si decide di indossare un abito particolare, si dovrà decidere, ciò che le scarpe che indosserete con esso, gli accessori per andare con esso e che cosa farete con i vostri capelli. E una volta che avete deciso tutto questo, poi pensa al tuo trucco prom. Non deve essere il più glamour, ma un semplice sguardo che andrà con il colore del tuo vestito e farti guardare bella e signorile. Per questo motivo, abbiamo messo insieme alcuni suggerimenti prom trucco che si possono seguire per aiutare a preparare la strada bella! Altro su acconciature prom.
Foundation; Per iniziare con questi consigli per il trucco ballo, prima di tutto, è necessario utilizzare una base adeguata per il trucco. Per impostare questa base, utilizzare una base che corrisponde al tono della pelle. Se sei leale, utilizzare una tonalità più chiara della fondazione e se si è sul lato più oscuro, usa una tonalità leggermente più leggero il tono della pelle. La ragione di questo è quando si usa una tonalità più chiara, il trucco è più accentuata e si guarda più attraenti. Applicare il fondamento di tutto il viso in modo uniforme, specialmente sotto gli occhi per coprire le occhiaie. Fondazione spesso copre tutti i difetti del viso e dà una superficie piana ed uniforme per l'applicazione del trucco. Altro su trucco minerale e make-up.
Blush; Dopo la fondazione è applicato, è tempo per vedere il rosso! Utilizzare un pennello spessore trucco capelli per questo, dato che le spazzole più spesso dare più volume di copertura per la zona viso e diffondere il fard in modo uniforme su tutta l'area applicata. Metti una sfumatura più scura di fard sulle guance come si guardano sollevò e prominente. Utilizzare solo i colori e le sfumature del rossore che corrispondono alla tua tono della pelle e non in totale contrasto, come questo a volte può farti sembrare comica. Blush ha una lucentezza lieve a se stesso, così quando lo si applica, non rendono troppo scura. Poi anche tutto il volto, come sul fronte e sul mento, con un trattino lieve. Di più su come applicare arrossire.
Rossetti; Bisogna essere molto attenti, mentre la scelta di un rossetto o un lucida labbra quante volte, si potrebbe finire misjudging tuo look. Usa i colori semplici e naturali per le labbra. Se avete un abito di colore scuro, andare per marroni, beige, rosa e viola (a seconda del colore di vestito). Ma se sei vestita di nero o rosso, è possibile utilizzare brillante rossetto ciliegia rossa, che sembra molto interessante e fresco. Più leggeri abito grigio, preferibilmente andare con luce rosa, arancio, pesca e colori cioccolato luce. Se il rossetto è rosso o marrone, solo allora optare per un rossetto opaco. Altro saggio, lucido sembra la migliore. Per saperne di più su abiti prom.
Eye Makeup; Per il tocco finale di punte prom vostro trucco, i vostri occhi devono guardare i migliori sul tuo viso. Sono le prime cose che una persona che guarda e quindi si deve lasciare un'impressione attraverso di loro. Quindi assicuratevi di scegliere i colori giusti per il vostro ombretto. Applicare sempre la prima ombra occhio e poi la linea sulle punte delle ciglia. In tal modo l'effetto dell'ombra non va e sembrano definiti. Dopo di ciò, applicare la vostra mascara (preferibilmente trasparente e impermeabile). Curl tue ciglia e assicurarsi che il trucco degli occhi è uniforme sia per gli occhi. Se si indossa un abito scuro e brillante, gli occhi smokey guardare grande.
Con i consigli per il trucco quelli ballo di fine anno, sono sicuro che sarebbe molto bello ed elegante il vostro giorno speciale. Quindi, scegliere i colori giusti e divertirsi facendo il ballo risultano i migliori tra la folla.

No comments:

Post a Comment