Sunday 21 August 2011

Miglior Addolcitore Systems

Bene, prima di cominciare fuori con la revisione migliori the sistemi di addolcimento acqua, lasciar noi sapere perché l'acqua dura così indesiderabile dalla maggioranza delle persone. Questo tipo di acqua non ha pericoli per la salute, ma contiene diversi tipi di minerali, tra cui calcio e magnesio. Questi minerali cura di effettuare l'acqua 'dura'. acqua dura causa l'intasamento dei tubi e dei diversi tipi di apparecchi. Using results duri dell'acqua, nella development of film su attrezzature like vasche, tiles doccia, bollitori boilers metallo ecc E il problema più comune is the reaction of queste minerals with saponi detergents which reduces their lather forming e pulizia capabilities. E 'noto che circa l'85% degli Stati Uniti è affetta da problemi di acqua dura e questo rende indispensabile disporre di una conoscenza approfondita sui migliori sistemi di addolcitore d'acqua disponibile.
Tipi di Addolcitori
Conoscere il miglior sistema di addolcitori, tratta di conoscere i diversi tipi di tali macchine disponibili sul mercato. Tutti questi tipi sono stati informati di seguito.
Salt Free Addolcitore Systems; Questo tipo fa uso delle nanotecnologie [Il ramo di ingegneria che si occupa di cose inferiori a 100 nanometri (in particolare con la manipolazione di singole molecole)] per convertire il magnesio e il calcio disciolto in cristalli microscopici. A differenza dei sistemi tradizionali, questo non reagisce con l'acqua, quindi, non riguardano i minerali e sostanze nutritive. Come il microscopici cristalli non si attacchino al tubazioni o any altri mezzi, una notevole quantità di risparmio può essere fatto nel lungo periodo, in quanto previene i danni ai tubi dell'acqua. Per saperne di più sui problemi addolcitore d'acqua.
Ion Exchange Water Systems ammorbidente, Coming successivo nella lista dei migliori sistemi di addolcitore d'acqua è quello che è noto come il sistema di scambio ionico. Qui la tecnologia è utilizzata per sostituire i minerali (soprattutto calcio e ioni magnesio) in acqua che causano la durezza, con ioni di sodio e magnesio. Persone che hanno usato questo tipo di impianto di decalcificazione sono con le recensioni che i loro apparecchi come lavatrici, ecc, tendono ad avere una vita più lunga. L'acqua che è addolcito da questo softener tende a mantenere la qualità dei vestiti, quindi, aumentando la loro durata di vita. Uno svantaggio che questo addolcitore ha, è legata alla sua infusione di sodio nell'acqua. Del sodio non può essere sicuro per alcune persone, specialmente coloro che sono sensibili al sodio. Per saperne di più sulla manutenzione addolcitore d'acqua.
Magnetic Water Softener Sistemi; Questa fa alcun uso di prodotti chimici, quindi, preservando le vitamine e le sostanze nutritive nell'acqua trattata. Ecco, i magneti sono collocati all'interno o all'esterno i tubi dell'acqua. In questo modo si farà scorrere l'acqua attraverso un campo magnetico. Questo processo modifica la struttura molecolare dell'acqua, in tal modo, facendo perdere la sua durezza. Questo trattamento non chimici di acqua dura è considerato una scarsa esperienza di installazione, manutenzione post. L'unico lato negativo di questo sistema è che il grado di efficienza può essere casuale o non può essere coerente. Ecco più su softener acqua elettromagnetici.
Reverse osmosi sistemi di addolcimento, come il nome suggerisce, questo sistema funziona con l'aiuto di una membrana semipermeabile, che è noto per remove il 98% delle molecole indesiderate dall'acqua. Tuttavia, questo processo può lasciare l'acqua con nessun minerali essenziali. Questo è il motivo per cui, addolcita da questo sistema è appropriato per tutti gli scopi, ad eccezione di bere, cucinare o per l'alimentazione di piante e animali.
Dato che segue è un piccolo elenco di alcuni sistemi di acqua migliore softener è possibile usufruire dal mercato. , HardnessMaster; Culligan Addolcitore; The Pelican PSE1800 Whole House filtro acqua e ammorbidente, Kinetico 2020, Futura-10 sale Acqua libera ammorbidente, Pro, Mrkt Corp, Soo-Soft digital trattamento H1000 idrico; Tapworks AD11; Per maggiori informazioni su casa detenere e sistemi commerciali di addolcitore d'acqua, ecco cosa si può leggere di più su:; Addolcitore Recensioni; Addolcitori d'acqua - come funzionano; Come funziona un addolcitore d'acqua di lavoro; Quindi, questo è stato un rapido esame sui tipi differenti di addolcitori d'acqua per aiutare di investire sui sistemi di acqua migliore ammorbidente. I nomi che sono stati menzionati sopra sono tra i top player in questo settore. Così, quando vai a fare shopping, conoscere le caratteristiche e riconciliarli con le vostre esigenze, al fine di ottenere il migliore affare!

No comments:

Post a Comment