Thursday 25 August 2011

Unicorn Tatuaggi

Are unicorni reale? Non so e non né chiunque altro. Ci sono molte teorie intorno a questo revolving antilope leggendario. Innumerevoli favole e bestseller hanno caratterizzato riferimenti a questa creatura mitologica per la sua rappresentazione utopica. Una miscellanea dal mondo magico, da araldi a coloro che-non-deve-essere nominato credono nel potere che questa creatura favolosa può evocare. Allora ... ormai il motivo di popolarità di unicorni tra Babbani come noi, è piuttosto evidente. Se c'è qualcuno che può garantire per l'esistenza di queste specie, è la sorte del mondo di Magia e Stregoneria. Tuttavia, poiché questo mondo è abilmente sotto la coperte di Babbani-repellente-romantico, si può avere solo l'immagine visiva di unicorni. Credo che, proprio il motivo per cui sono innamorati noi da essa. tatuaggi Unicorn sono state tratte dal famoso fine degli anni Sessanta fino ad oggi. Vediamo qual è il significato di questi tatuaggi e ciò che la leggenda vuole davvero su di loro. Per saperne di più sui fatti unicorno.
Unicorno tatuaggi significato; disegni del tatuaggio Unicorn sono generalmente disegnati con viola, blu chiaro e sfumature di bianco. Most bestie immaginario nascono dalla paura umana, ma unicorni sono associati a un comportamento casto, fanciulle dolci e Vergine Maria. Unicorn è menzionato nella Bibbia come una belva selvaggia. Ma come previsto gli occhi su Virgin, è riposato la testa in grembo. Solo le fanciulle vergini posono domare unicorni, che nelle fasi successive li fece il simbolo della fedeltà coniugale. Thus tatuaggi unicorno per le donne sono l'emblema di purezza. La raffigurazione di unicorno seduta oltre Vergine Maria dimostrato il suo olfatto per conoscere le vergini vero. Thus vergini solo potuto montare l'unicorno.
arazzi Intricate hanno scene di caccia unicorno nei tempi antichi. Uno dei capolavori quali di epoca gotica si blocca al Metropolitan Museum of Art di New York. L'arazzo narra la storia di una fanciulla che affascina l'unicorno e lo porta a soggiornare con lei nel castello. Già nel 15 ° secolo, questa creatura magica un cornuti era raffigurato con la coda di leone e zoccoli caprini, che rappresenta il libero arbitrio. L'immagine rappresenta uno catena spezzata, che simboleggia la potenza creatures di liberarsi e non essere intrappolati di nuovo. corno di liocorno è noto per essere un afrodisiaco, che getta luce sul rapporto interessante di fanciulle e unicorni!
Storia di Unicorn; storici hanno visto raffigurazione di un animale cornuto su un paio di sigilli dalla Valle dell'Indo Civiltà, che sono stati ritenuti di elevato rango sociale. Although unicorni non sono menzionati nella mitologia greca, lo scrittore greco di storia naturale erano molto convinti dell'esistenza di unicorni. Allusioni of unicorni sono stati realizzati da Ctesia, che era un medico greco e storico. Gli altri, come Aristotele, Plinio (storico romano naturale), Eliano (romano autore) e Strabone (geografo romano) ha menzionato due cavalli corna nelle loro opere. Questi possono essere antenati dei rinoceronti o il bue indiano. La mitologia cinese ha fatto riferimenti raro l'unicorno, come un buon auspicio. Fu Hsi imperatore, che regnò 5000 anni fa ha scritto di unicorno in linguaggio segreto. Sempre nel 2697 aC Di Huang ha scritto di avvistamento unicorno che è considerato come un presagio di buon auspicio. Tuttavia, fino a oggi, non vi è alcuna evidenza empirica suggeriscono l'esistenza di unicorni.
Saperne di più su; Tatuaggi Sleeve per le ragazze; piccoli tatuaggi per le donne; Cool tatuaggio Idee; tatuaggi Unicorn quindi sono un emblema di purezza, castità, il libero arbitrio, poteri magici e unicità. Questi tatuaggi sono una splendida rappresentazione della grazia eterna, finezza indiscutibile e lo spirito indomabile, che devi indossare nella manica!

No comments:

Post a Comment