Wednesday 31 August 2011

Matrimonio Outline

cerimonia di nozze è la celebrazione finale della unione di una coppia. Questo cerimonia suggella il rapporto amorevole con un paio sacro voti nuziali. Purtroppo, l'importanza e la santità del matrimonio cerimonie ora giorni, è ombreggiato da cose materiali, come sede, menu, abiti da sposa, servizi fotografici per matrimoni, decorazioni di nozze ecc Non importa se si sta andando per un matrimonio civile o di un religioso, sei sicuro dovrebbe dare le vostre nozze delineare un pensiero serio. C'è una importanza religiosa allegata a ogni atto in una cerimonia di nozze. Dato che segue è un tradizionale cattolica contorno cerimonia di nozze. Per saperne di più sul programma cattolica cerimonia di nozze.
Matrimonio tradizionale cerimonia Outline
Processione; ogni cerimonia di nozze inizia con la presentazione della sposa e la sposa. Gli ospiti solitamente prendere posto prima dell'arrivo partito bridal. C'è una sequenza precisa in cui la processione si svolge. I genitori devono essere seduti appena il processionale è in musica. Più tardi, il damigelle piedi la navata laterale, scortato dalla groomsmen. Questo gruppo è seguito da damigella d'onore, accompagnato da l'uomo migliore. Il portatore dell'anello e la fioraia venire successiva, seguita da sposa. La sposa può o non può venire con un accompagnatore. Se lo fa, è consuetudine che l'officiante o il ministro a chiedere: 'Chi presenta ______ di essere sposato con _____?', Per la scorta della sposa.
Saluto, il ministro o l'officiante che observes la cerimonia accoglie gli ospiti e li ringrazia per presenti alla cerimonia. La lunghezza del messaggio può variare a seconda della natura del matrimonio. L'officiante può semplicemente dedicare un paio di parole per accogliere gli ospiti e quindi procedere con la cerimonia reale o può continuare a elaborare la linea temporale del rapporto di coppia. Saperne di più su discorsi di nozze.
Dichiarazione di intenti; L'officiante spiega lo scopo e l'intenzione della coppia di sposarsi tra loro. Dichiara inoltre che la coppia sta per sposare fuori dalla loro volontà libera. Egli può anche spiegare il significato dell'istituzione del matrimonio e le qualità necessarie per una miriade di fare un matrimonio di successo.
Domanda di dolo; L'officiante afferma quindi l'intenzione del matrimonio con la domanda di intenti per la sposa e lo sposo. L'officiante frase può questione di intenti in questo modo, si fa a scegliere _____ _____ essere la vostra moglie (marito), compagno e amico, e ti prometto di amare lei (lui), rispettare la sua (di lui) e accettare la sua (di lui ) as tuo pari through the tutte circostanze mutevoli della vostra vita insieme? Se è così, dire 'faccio'.
Benedizioni della raccolta; L'officiante invita gli ospiti a fare la doccia la coppia con i loro benedizioni. Do a tutti voi dare la tua benedizione a questo matrimonio? Se è così, dice, 'Noi' sono le parole precise pronunciate dal celebrante. Per saperne di più su come scrivere il vostro matrimonio da voti.
Voti Exchange; Questa è la parte più importante della cerimonia nuziale e la più emozionale. La cerimonia del matrimonio ruota attorno voti di nozze, quindi alcune coppie make this atto più speciale, scrivendo il proprio matrimonio voti. L'officiante again domande alla coppia, se vuole davvero essere uno con l'altro, a cui rispondere, io ti _____ _____ come mia sposa (moglie, marito), di avere e di tenere da questo giorno in avanti, per una migliore, per peggio, perché più ricca, in povertà, in salute e nella malattia, nella gioia e nel dolore, ad amare e ad apprezzare, fino a quando entrambi vivremo. Io ti do questo anello come segno della mia promessa.
Anelli di Exchange; inizia lo scambio di anelli subito dopo lo scambio di voti. Il portatore dell'anello o la migliore uomo tiene gli anelli di nozze per la sposa e lo sposo. La coppia si infila gli anelli in ogni dita gli altri a consolidare i loro voti nuziali. Gli anelli simboleggiano eterno amore, passione e impegno verso l'altra.
Marriage pronunciamento; L'officiante dichiara la coppia come ufficialmente sposato. Egli può dire una cosa o due circa l'importanza del matrimonio e poi dice la frase più importante della cerimonia di nozze tutto, cioè Ora puoi baciare la sposa! Lo sposo baci la sposa quindi per dimostrare un nuovo inizio.
Presentazione: La coppia viene quindi presentato come ufficialmente sposato dal officiante, per la prima volta, prima gli ospiti.
Recessional, La sposa e lo sposo poi a piedi lungo il corridoio insieme per il ricevimento di nozze, seguiti dai loro genitori e la festa di nozze. Questo è pressapoco la Processione al contrario, solo che è molto meno formale. Una festa rumorosa poi segue, che comprende il taglio della torta e una danza!
Leggi anche: Matrimonio Script; tradizionale cerimonia di matrimonio indiano; Quanto sopra contorno cerimonia di matrimonio viene fornito solo per riferimento. È possibile modificare gli atti, secondo la vostra convenienza o si può aggiungere il vostro tocco personale ad ogni atto. Dopo all relativo vostro matrimonio e avete tutto il diritto di renderlo memorabile.

No comments:

Post a Comment