Friday 19 August 2011

Rehearsal Etiquette Cena -, che è invitato

Se state pensando di sposarsi, bene, andate avanti! Tuttavia, prima che pensare a come e quando farlo, magari si dovrebbe sedersi e dare un pensiero ai minuti dettagli di tutta la manifestazione! La cena di prova, il d-day, il luogo e mille altre cose che devono essere curati. Talking sulla cena prova, è una faccenda molto importante che avviene al giorno prima del matrimonio e quasi consuetudinario come obbligatorio. Come suggerisce il nome, è una prova generale prima del matrimonio reale, per aiutare la sposa e lo sposo in quella modalità. Uno dei problemi principali di una cena prova incontrate dalla coppia è galateo prove cena - chi è invitato. Vediamo cosa abbiamo qui su questo.
Galateo per inviti a cena Rehearsal
E 'necessario a tutti per invitare gli ospiti per la cena di prova?: Beh, ci devono essere alcuni ospiti, giusto? In caso contrario, qual è il vero scopo? Così, gli ospiti minimi devono essere invitati. Tradizionalmente, curato dalla famiglia dello sposo, una prova generale inviti commensale di solito si trovano i familiari più stretti e alcuni altri significativi. E 'la sposa e lo sposo desiderio su chi invitare, alla fine, per quanto galateo matrimonio è interessato.
Che cosa circa gli inviti?; Questo dipende totalmente dal numero di ospiti in lista invito. Formalità può variare, ma gli inviti devono essere date. E mailer vanno bene, ma nel caso in cui la coppia vuole fare una questione personale, ma possono avere le note scritte a mano invito a nozze per i partecipanti. Di conseguenza, RSVP's devono essere previsti e curati.
Chi sono invitati?; Una domanda incontrate dalle persone coinvolte nel matrimonio è galateo matrimonio - galateo dinner prova, che è invitato. La risposta a questa domanda molto delicata è la famiglia di appartenenza della sposa e dello sposo, compresi i genitori, nonni e fratelli se esiste, deve esserci anche la cena di prova. Penso che va da sé. Oltre a questo, pochi amici intimi dei due la sposa e lo sposo che stanno per essere una parte del partito di nozze sono invitati. Inoltre, l'officiante di matrimonio e del suo coniuge devono essere lì, insieme a un partecipante attivo in tutta la faccenda come un pianista o uno organista di chiesa. Nel caso dei genitori, se la situazione è complicata, come non vi è un divorzio o qualcosa del genere, è l'etichetta APT in cena di prova per invitare i genitori che partecipano attivamente alla manifestazione. Essi possono portare i loro coniugi attuale.
Trattare con Out of Town ospiti; Un altro problema è che è necessario invitare gli ospiti che non sono nella stessa città. La soluzione semplice a questa query è che dei visitatori della città non deve essere invitato. Nelle situazioni, dove come formalità, dovete invitare qualcuno fuori città, ma non sarebbe molto del un attenuatore se il guest o ospiti invitati non provengono, c'è una trucco. Inviare l'invito con una tempistica che, anche se vogliono venire, non sarebbe in grado di, in extremis! Tu non sento male per non li invitante nonché assicurarsi che non possano venire! Suona crudele, ma a volte è necessario fare queste cose. Sebbene questa formalità e cortesia deve essere mostrato con riguarda all'etichetta cena rehearsal, che è invitato.
E 'la sposa e lo sposo Take, anche se i punti di cui sopra sono considerati negli inviti di prove galateo cena, in definitiva essa è la sposa e lo sposo deve prendere la chiamata, per chi invitare e di tutte le questioni riguardanti gli inviti. Allo stesso tempo, è preferibile se la coppia non è frettoloso nel preparare la lista degli invitati. Risultati cortesia verso gli ospiti leggermente irritante deve anche essere fatto a volte. Per saperne di più sul galateo matrimonio - chi paga per che cosa.
Ultimo ma non meno importante, tutto è bene quel che finisce bene. Se gli ospiti sono contenti e la coppia è soddisfatta, che tutte le persone che sono più importanti della loro vita sono lì in quel giorno sempre più importante, lo scopo è servito! Il problema di etichetta cena di prova, che è invitato sarebbe be amichevolmente risolto allora! Saperne di più su inviti a cena prove.
È qui che dico Ciao! Have uno Offerte cena prove del matrimonio!

No comments:

Post a Comment