Thursday 25 August 2011

Dorm Room Essentials

Alta scuola è finita e hai il college fuori città. Amate il college idea, ma odio l'idea di lasciare la tua gente e commovente nel collegio dormitori come si sta andando per conto proprio e indipendente. Mentre si sposta in un dormitorio del college nuovo, ci sono molte cose che devono prendersi cura di, per la camera e il corso per il quale vi aderiranno college. Quindi, è sempre una grande idea di fare una lista di tutti gli elementi essenziali dormitorio che è necessario in anticipo. Dal momento che si verificano vita del college per parecchio tempo, assicurarsi di avere tutte le cose di base adeguata a sopravvivere. Per rendere questo lavoro un po 'più facile per voi, abbiamo una breve essenziali dormitorio lista pronta per voi nei paragrafi seguenti. Scopri cosa hai bisogno e quello che non dal seguente elenco! Di più su idee stanza del dormitorio.
Essentials Dormitorio Checklist
Fin da articoli per l'igiene, per studiare materiali, viveri ed essenziali della salute, c'è una lista enorme e infinito di elementi essenziali dormitorio per il college. Pur facendo la lista da soli, potrebbe accadere che so si dimentica alcuni di questi elementi essenziali. Quelli elencati sono i seguenti elementi essenziali dormitorio per i ragazzi e le ragazze, in modo da scoprire che cosa avete bisogno. Altro su checklist stanza del dormitorio.
Camera da letto Essentials; La prima e la maggior parte delle cose importanti sul proprio dormitorio del college lista della Stanza essentials sarebbe la biancheria da letto dormitorio e le coperte. L'essenziale dormitorio necessari per la camera da letto sono
Materasso, lenzuola, coperte, cuscini, federe, Hangers Abbigliamento; Mirror, sveglia, lampada, Night Stand, Kitchen Essentials; La prossima cosa che dovrete curare sono le cose necessarie richieste nella zona cucina. Questi elementi essenziali sono importanti in quanto si dovrà cucinare per te stesso, quindi assicuratevi di aver controllato attentamente questo elenco. Di più su idee room dormitorio. , Bollitore, Caffettiera, Placca di cottura, posate (coltelli, cucchiai, forchette); Dishware (piatti, ciotole, tazze, bicchieri), portasapone, stracci Dish, sacchi di immondizia, contenitori per alimenti; alimentari di base (caffè, tè, cereali, formaggio, vitamine), borraccia, estinzione incendi, gli oggetti del bagno, la tua articoli da bagno e le esigenze bagno sono molto importanti. igiene di base personale e la pulizia sono i due principali elementi essenziali richiesti in stanze dormitorio in quanto tendono a confusione. Un sacco di collegiali si lamentano di stanze dormitorio immondo e mancanza di igiene. Così, quando hai intenzione di rimanere nei dormitori è necessario assicurarsi che stai controllando l'elenco seguente per gli oggetti del bagno. Altro su dormitorio idee di decorazione.
Per il bagno e di pulizia, saponi o lavare il corpo, Spazzolini da denti e filo interdentale, dentifricio, deodorante, carta velina, carta igienica, asciugamani; Lotion (viso e corpo), prodotti per capelli, spazzola di capelli, asciugacapelli, kit da barba per i ragazzi , i tamponi e gli assorbenti igienici per le ragazze; Make up, Tende doccia, la pulizia, per la lavanderia, cestino Abbigliamento; baracca di essiccamento, detersivo per lavatrice, ferro, asse da Consiglio d'amministrazione; Denari; Essentials personali; Questa lista personale Essentials è molto importante quando sei vivere in modo indipendente. Una volta che sei un adulto, documenti informativi personali sono una necessità giuridica e sono richiesti in ogni paese. Per questo motivo assicuratevi di controllare citato elenco sotto. Altro su decorazioni stanza del dormitorio.
Legal Essentials; Banking dell'informazione; Checkbook; College admission scartoffie; Assicurazione malattie documenti; tessera sanitaria; Capogruppo numeri di telefono; farmaci; cellulare; borsa porta; Renter Assicurazioni, ID studente, Corsi e Scuola Essentials; libri di testo; fermo; Quaderni; Computer o Laptop, stampante, carta Scuola; Contenuto del corso; lists Class; altri servizi essenziali, poster, cornici; attrezzatura sportiva, le piante, tende; Dorm decorazione della stanza, abbigliamento, scarpe, accessori; libri Story; With quelle essenziali camera nel dormitorio, voi deve aver trovato tutte le cose necessarie che servono per eseguire con i bagagli. Assicurati di passare attraverso questa lista con attenzione e verificare se si ha perso qualsiasi cose importanti. Con questa lista di controllo sono sicuro che avrebbe trovato di imballaggio per dormitori universitari che richiede tempo e meno facile.

No comments:

Post a Comment