Tuesday 30 August 2011

Foot Tattoo Designs

Per alcuni, si tratta di fare una dichiarazione sfacciata e per alcuni suoi circa lasciando dietro di sé tracce sottili. In entrambi i casi, disegni del tatuaggio del piede sono un modo perfetto di fare queste dichiarazioni di moda. Questi tatuaggi sono look altrettanto sorprendente se sono fatte bene e, soprattutto, in buona posizione. tatuaggi piede sono abbastanza esotiche, dato che solitamente evitati per il dolore straziante che infliggono. disegni del tatuaggio per il piede sono molti, ma è necessario sapere che cosa significano, prima di arrivare in modo permanente inchiostrate su te stesso. Ecco alcune idee per i disegni del tatuaggio del piede e che cosa così dire.
Caviglia, disegni e modelli del tatuaggio del piede
Fiore Foot disegni del tatuaggio; fiori sono i disegni del tatuaggio del piede ideale per le donne. Questi disegni piuttosto sono emblemi della natura, ciclo di nascita, procreazione, morte e rinascita. impronte colorati sulle skin represent innocenza e la purezza. fiori specifiche sono un religioso e un significato spirituale. Flowers, since the times ancient have been used in deriving remedies, colors and fragrances. Thus tatuaggi fiore simbolo di nobiltà, la serenità, la guarigione, la dolcezza e la bellezza. Il colore, la forma e il profumo dei fiori sono state l'ispirazione per i nomi di una miriade in varie lingue. Saperne di più su tatuaggi piedi per le ragazze.
Star Foot disegni del tatuaggio; Il significato dei tatuaggi stelle differiscono, con la differenza di immagini della costellazione. Questi corpi celesti intorno alle caviglie, sopra il piede o intorno al malleolo verificare che le impressioni favoloso. The senso generalizzato di un tatuaggio partenza è la luce che brilla nelle tenebre. Un tatuaggio stella sta per la verità, la speranza e lo spirito. Esso rappresenta la scintilla divina e il fervore incandescente a cercare chiarezza nei momenti di disperazione e di sconforto. Stella di David, stelle e polvere di stelle, tatuaggi stella nautica e del tatuaggio della stella di ripresa anche per grandi tatuaggi piede.
Tribal Foot disegni del tatuaggio; Gli uomini della tribù sono stati i pionieri della body art. Nel loro tempo, il tatuaggio era un segno d'onore, amore, stato sociale, la perdita, il ricordo, la punizione e soprattutto di identificazione. Farfalle, animale totem, disegni criptici, anelli, maschere, artigli, draghi, scorpioni e nodi sono alcuni dei disegni notoriamente disegnata tatuaggio tribale. La maggior parte dei tatuaggi tribali hanno miti ad esse collegati, che li rende ancora più interessante.
Celtic Foot disegni del tatuaggio, tatuaggi celtici in primo luogo sguardo incredibilmente decorativo. Le radici di questi disegni vanno via del ritorno indietro nella storia. La maggior parte delle immagini tatuaggio utilizzati da artisti e appassionati d'arte sono dal libro irlandese for Kells. La croce celtica, che è emerso nel 4 ° secolo, simboleggiano un ponte tra il cielo e la terra. The sketchings famoso complesso di nodi Celtic sono associati con intrecciarsi di due amanti, eternità e cinque elementi. I disegni celtici are disegni tatuaggio grande per il piede. Per saperne di più su nodi celtici e significati.
Zodiac Foot disegni del tatuaggio; portare i vostri segni zodiacali è sulla caviglia esterna non sono solo i disegni del tatuaggio del piede per gli uomini, ma anche per le donne. Noi non siamo solo governato da segni sole, ma dai segni lunari troppo. Così trovare ciò che è segno della luna e di farti un tatuaggio di due segni di fusione. Puoi anche il vostro segno zodiacale redatto la lettera del tuo nome. La parte migliore di tatuaggi zodiaco è che occupano poco spazio, ma la dicono lunga sulla tua personalità.
Questi erano alcuni dei disegni del tatuaggio del piede che è possibile ottenere stampato sulla vostra pelle. Un tatuaggio è permanente, quindi pensarci bene prima di selezionare un progetto, in quanto è un'estensione della tua personalità troppo.

No comments:

Post a Comment