Monday 29 August 2011

Ombretto Make Up

Quando si tratta di fare trucco, c'è una caratteristica del volto che ho più risalto in poi, e questo è il mio sguardo. Anche se non hanno gli occhi cosiddetta perfetta, vale a dire gli occhi grandi e luminose che vediamo in tante attrici e modelli, ma ho imparato un occhio pochi, molto intelligente e interessante trucco trucchi, che molto abilmente accentuare e abbellire i miei occhi . Quando io dico occhio make up, voglio dire tutto, fin dal eyeliner to the eyeshadow e il mascara. Di questi occhi compongono strumenti, ombretto è il mio preferito, in quanto, utilizzando i diversi colori di un ombretto posso dare un aspetto naturale innocente contemporaneamente e passare a un look completamente audace e coraggiosa in un altro. Ma lasciate che vi dica una cosa, che ombretto applicare il make up è un arte. Se siete interessati ad imparare, allora qui di seguito alcune ombretto davvero interessanti e creativi compongono consigli, che troverete molto utile.
Consigli per il Make Up Ombretto
Basic Preparation
Prima di applicare l'ombretto, assicuratevi che il vostro viso e gli occhi sono adeguatamente puliti. Così, inizia pulendo il viso con un buon lavaggio viso qualità. Una volta fatto questo, vedi che il tuo sopracciglia sono opportunamente sagomati e non ci sono senza capelli randagi. Se ci sono, poi estrarre con una pinzetta. Inoltre, vi è un occhio tecnica di trucco che si dovrebbe sempre ricordare quando facendo ombretto trucco, e che è, il eyeliner e mascara sono sempre applicate dopo l'ombretto è stato messo e mai prima.
Per saperne di più su:; Come indossare il Ombretto; Come applicare Eye Shadow: scegliendo la destra del colore dell'ombretto
Quando ti metterai a comprare ombretto costituiscono kit per te, è molto importante che si sceglie quello che ha i colori che andranno a completare il vostro colore dell'occhio. Il diritto e il colore dell'ombretto più compatibile per una donna con gli occhi marroni sono blues fresco, verde, bronzo, rosa, neri e marroni. Per le donne con gli occhi azzurri, i colori ombretto, come la pesca, grigio, marrone, oro e prugna contribuirà a far emergere la bellezza naturale degli occhi. Per le donne con gli occhi verdi, i colori come il viola, rame, oro e marrone sarà l'ideale. Infine, le donne che hanno occhi nocciola, dovrebbe optare per colori neutri, viola scuro, verde, rosa, bordeaux e bronzo.
Per saperne di più su:; Ombretto marrone per gli occhi, ombretto degli occhi blu, ombretto per gli occhi verdi; ombretto per gli occhi Nocciola; applicazione dell'ombretto
There are ombretto numerosi stili di trucco che le donne in questi giorni optare per, per dare loro diversi tipi di look. Sebbene stili possono essere diversi, ma l'applicazione di ombretto rimane lo stesso, il più delle volte. Per l'applicazione del ombretto make up, ci sono tre regioni del occhio che si dovrebbe concentrare su. Il primo è il settore che è appena sopra le ciglia superiori, il secondo è l'area che si trova tra la linea delle sopracciglia e le ciglia e la terza è l'area che è appena sotto le sopracciglia. Quando si pianifica applicare un colore particular eyeshadow to your eyes, assicurarsi avete tre shades of eyeshadows, cioè la luce, dark medie dal famiglia cromatica stessi. La tonalità più scura è applicato alle ciglia, l'ombra mezzo è applicato nella regione secondo tra le ciglia e la linea di fronte, e la tonalità della luce è applicato appena sotto le sopracciglia. E, infine, usando un pennello ombretto, tutti e tre si fondono piacevolmente per uniformare l'aspetto.
Read più su:; Ombretto Idee; Ombretto Tips, mi auguro che l'ombretto precisati sulla tabella si i puntali sarà utile per voi, quando si inizia a scegliere un colore ombretto per gli occhi o quando si esegue tuo occhio make Up, il prossimo del tempo. Ecco vi auguriamo tutto il meglio nella vostra attività di bellezza!

No comments:

Post a Comment