Tuesday 23 August 2011

Fluid parabrezza non Coming Out

Guidare l'auto, si cerca di guardare attraverso il parabrezza, ma non può avere una visione chiara. To chiaro che parabrezza sporco, si tira una manopola per spruzzare liquido sul parabrezza. Ma è ancora mosso o poco chiare, si tira ancora una volta. liquido tergicristalli non venire fuori! Beh, che frustra definitivamente voi. Forse vi chiederete cosa c'è di sbagliato. Lasciate che vi dica che questo problema può essere causato auto a causa di vari motivi. Se, 'non liquido tergicristalli esce' o 'lavavetri parabrezza non schizzi fuori' è il problema, qui cercheremo di trovare la soluzione.
Fluid parabrezza non Coming Out: cose da controllare
Controllare il suono del motore; Beh, se c'è un ronzio che può essere ascoltato dopo aver acceso il lavacristallo, il motore di questa lavatrice è in funzione. Se questo suono è assente, si avrebbe bisogno di aprire cofano della vostra auto e controllare i fusibili. Se è saltato, quindi basta sostituire il fusibile e controllare di nuovo. Nel caso in cui il fusibile non è bruciato ed il motore non emette alcun suono, è necessario chiamare un meccanico che potrebbe probabilmente sostituire il motore lavacristalli. Per saperne di più auto sostituzione parabrezza e la riparazione.
Controllare il serbatoio; Il primo passo è necessario prendere, mentre trovare una soluzione al problema, 'non pulitore liquido tergicristalli esce', è controllare il serbatoio. Se il livello del liquido è basso o se il serbatoio è vuoto, basta aggiungere il liquido tergicristalli. Ti chiedi come aggiungere liquido lavavetri parabrezza? Basta aprire il tappo e versare fino a quando Il riempimento del serbatoio fino alla sommità. È possibile utilizzare una bottiglia con piccola apertura o utilizzare un imbuto in modo da evitare fuoriuscite del liquido. Chiudere il coperchio per finire il lavoro.
Controllare il fluido, se il liquido tergicristalli che si utilizza è resistente al gelo, temperature estreme freddo può causare congelamento completo. mezzo liquido congelato ', non liquido tergicristalli che esce'. In primo luogo è necessario avviare il motore e parcheggiare l'auto in un garage chiuso per un giorno. Questo farà sì che sia almeno di sopra della temperatura di congelamento. Una volta che il liquido lavavetri, diventa liquido, prendere l'auto fuori dal garage e svuotare completamente il liquido. Ora aprite il tappo del serbatoio e versare una formulazione speciale parabrezza anti-gelo liquido lavavetri, in esso. Chiudere il tappo e check out.
Controllare l'ugello; Durante l'esercizio car ceretta, l'eccesso di cera auto può intasarsi il beccuccio, ulteriormente causando il parabrezza fluido da bloccare. Se 'liquido tergicristalli posteriore non esce' è un problema che si stanno vivendo, lo stesso potrebbe essere la causa che ha bisogno di essere lavorate. Fondamentalmente è possibile inserire un ago nel foro dell'ugello e contribuire a chiarire lo zoccolo. Fatelo per un paio di volte e verificare se il liquido è venuta fuori. Se non lo è, provate questo.
Verificare la linea: Prendere una latta di aria e tenendolo contro l'aria ugello e colpo di rimuovere qualsiasi ostacolo. Ora togliere il tubo dalla parte bassa del getto aria e soffiare per rimuovere eventuali detriti. Controllare tutti i giunti del tubo e rimuovere qualsiasi si può e soffiare aria compressa attraverso ogni sezione fino a trovare uno zoccolo. Ora, ricollegare tutti loro e di controllo. Ulteriori informazioni sui tergicristalli non funziona.
Così la prossima volta si nota 'liquido tergicristalli non esce' il problema, basta controllare i punti di cui sopra. Assicurati di non ignorare qualsiasi problema collegato al tergicristalli come questi sono molto più essenziali per una guida sicura. Mantenere la pulizia del parabrezza e assicurarsi di controllare il livello del liquido prima di avviare il motore per un lungo viaggio.

No comments:

Post a Comment