Wednesday 24 August 2011

Mute per le donne

Quando lo shopping per muta delle donne, ci sono molti fattori importanti che dovete tenere a mente. Il fattore più importante che dovete tenere a mente al momento dell'acquisto di una muta, è quello di verificare che si adatta perfettamente. Quindi, non provare a utilizzare alcuni amici muta, come è probabile che non vi giusta misura. Inoltre, non credo che wetsuit un uomo fa per te. wetsuit Un uomo sarà galleggiano nella regione della spalla, si appiattisce il petto e farlo vedere tutto troppo strano! In wetsuit maschile non c'è spazio per i fianchi e la vita sarà molto probabilmente sarà troppo grande. Così, per trovare le mute perfetto visitare più di un negozio, e provare mute molti prima di effettuare la vostra scelta. Ecco i suggerimenti su mute scegliendo per le donne, che vi guideranno nella giusta direzione.
Come selezionare Mute per le donne?
Determinare la finalità: Prima di tutto, stabilire per quali attività si prevede di utilizzare la muta. Se siete alla ricerca di un abito per le immersioni subacquee poi acquistare mute subacquee delle donne. Se siete alla ricerca di triathlon, quindi acquistare muta triathlon femminile. Se siete alla ricerca di muta per le attività di sport acquatici come il kayak, nuoto, surf, ecc poi andare per un mute sport acquatici in generale.
Il montaggio: Se una muta non ti montare bene, poi si permette all'acqua fredda di entrare nel vestito, rendendo inefficace il vestito. Quindi, non importa quanto costoso La muta è, sarà inutile se non in forma. Una muta dovrebbe consentire una piccola quantità di acqua per entrare nel vestito. Questa quantità 'd'acqua viene poi riscaldata dal calore del tuo corpo e viene isolato dal neoprene. Se questo non accade, allora l'acqua continuerà a muoversi attraverso il vestito e il tuo corpo sarà freddo. Le zone del corpo dove è possibile verificare per questo è alla tenuta della caviglia e del polso, la base della colonna vertebrale e del collo. Read costumi da bagno più su,.
Quando si tenta una muta, accertatevi che si senta stretto prima volta che avete messo su. Se non, allora non è quello giusto. Dato che una muta deve essere stretto (ma non molto stretto anche), perché una muta aumenterà circa la metà le dimensioni una volta che è bagnata. Assicurarsi di acquistare uno wetsuit che permette di far circolare l'acqua, ma non tanto che si è sempre freddo.
Fattore Comfort: Il comfort quattro fattori, durata, prestazioni e calore sono correlati, in modo da cercare di trovare una muta, che è ben equilibrato con i tre fattori in modo da avere un buon vestito comodo.
Performance: Questo è l'ammontare del tratto un abito dà, o la minor resistenza dà durante le attività di sport acquatici. Ogni volta che surf o kayak, ci dovrebbe essere minore resistenza possibile, in modo che non vi è la facilità durante la canoa o di manovre radicali.
Durabilità Factor: questo fattore dipende dal materiale che l'abito è composto. I materiali utilizzati per rendere superstretch adatta ad alte prestazioni sono meno durevoli, mentre i materiali meno costosi in neoprene sono più durevoli. Quindi, più alto è il prezzo migliore performance della muta sarà, ma sarà meno durevole.
Calore: Mute venire con diverse spessore del materiale neoprene. Così, il più spesso l'abito, meno la performance sarà. Quindi, è importante trovare un equilibrio tra il calore e il fattore di prestazione. For mute inverno, selezionare una combinazione di 3,4 e 5 mm in neoprene, per l'estate andare con 2 e 3 mm neoprenes.
Questo è stato tutto di mute per le donne, e dei diversi fattori che dovete tenere a mente quando si seleziona la muta. Quindi, provare diverse mute, fino a trovare quella giusta raccordo. Se si hanno problemi a trovare la muta destra, poi a visitare i siti che permettono di inserire le dimensioni del vostro corpo e fare un wetsuit custom fit.

No comments:

Post a Comment