Friday 26 August 2011

Piastrelle di vetro Backsplash

backsplashes Piastrella sono attualmente una scelta molto popolare quando si tratta di rinnovare decorazione della cucina. Vetro come materiale è versatile nel suo utilizzo e ha una vasta gamma di utilizzi quando si tratta di arredamento cucina. Un modello colorato di mattonelle di vetro fa per un backsplash cucina bella. In questo articolo discuto tegola vetro posteriore installation splash.
Piastrelle in vetro backsplashes offrono una migliore resistenza alle muffe a causa della loro natura non porosa. The riflessività del vetro aiuta anche a rendere la stanza appaiono più luminosi. The atmosfera generale della vostra cucina will certamente ottenere un notevole impulso con 'alzatina glass tile. Non hai nemmeno bisogno di assumere un tuttofare al lavoro in quanto possono essere facilmente installato sul proprio. Per saperne di più sulle idee di mattonelle di vetro backsplash.
Installazione di piastrelle in vetro Backsplash
pareti della cucina sono inclini a bagnarsi e rovinato da macchie e muffe. Installazione di un backsplash su pareti cucina può proteggere efficacemente le pareti, migliorando l'estetica della vostra cucina. Installazione backsplashes mattonelle di vetro è piuttosto un lavoro semplice e lineare, che può essere completato in poche ore se avete gli strumenti giusti ed i materiali a portata di mano. Prima di parlare l'installazione di piastrelle di vetro blacksplash, vorrei elencare gli strumenti ei materiali che si richiedono per ottenere il lavoro fatto. Ecco cosa ti serve:; 3 / 8 cazzuola a forma di V; coltello rasoio; Saw; malta thinset Bianco / mastice adesivo; Piastrelle di vetro a mosaico; spugna tampone; Grout, la maggior parte di questo materiale sarà disponibile presso il vostro negozio di vicinato hardware. Misurare le dimensioni delle pareti della cucina che devono essere coperto con la alzatina, che vi darà un'idea sulle dimensioni dei fogli di mattonelle di mosaico di vetro di cui ha bisogno. Si può avere un sacco di scelta per i modelli di piastrelle in vetro e colori. Non è necessario saper tagliare mattonelle di vetro backsplash come sono bloccati su fogli di carta (di solito sul lato delle piastrelle di fronte esterno). Durante l'installazione, è sufficiente rimuoverli dal foglio. Ora vorrei parlare l'installazione di piastrelle di vetro backsplash. Alcune persone, anche andare a fare una installazione di piastrelle di vetro riciclato backsplash utilizzando vecchie piastrelle.
La prima parte è la creazione della parete su cui si intende installare le piastrelle. Pulire la parete correttamente e controllare se il mosaico in grado di coprire tutta la parete in maniera adeguata. , Per le tegole a bastone a muro, si deve applicare il mortaio thinset a parete. Mescolare la malta thinset correttamente e tenerlo pronto per l'applicazione. Si potrebbe anche usare un mastice adesivo al posto della malta thinset per attaccare le piastrelle.
Utilizzando il taglierino, tagliare il foglio mosaico di vetro con le dimensioni necessarie. Per coprire i bordi, potrebbe essere necessario tagliare pezzi di tegole con la piastrella sega. Preparare il picchiettio piastrelle per l'installazione.
Utilizzando la cazzuola a forma di V, si applicano le thinset uniformemente sulla parete. Coprire l'intera area del muro e fare attenzione che non rimangano vuoti in mezzo. Premere quindi il foglio di mattonelle di vetro verso il basso sul mortaio thinset finché si attacca saldamente. Sia le tessere insieme nel mortaio per un'ora.
Dopo le mattonelle hanno impostato in, bagnato il coperchio della carta con una spugna. Una volta che l'umido, il foglio di carta mosaico si staccano facilmente, lasciando le piastrelle fisso sul muro. Lasciate stare in quel modo per un giorno. Quindi è possibile applicare stucco per riempire gli spazi tra le piastrelle. Pulire eventuali macchie di stucco che si formano sopra le tegole e lasciare che la cura della parete per qualche tempo. Con quello, il tuo backsplash piastrelle di vetro è pronto! Per saperne di più su installazione Piastrelle di vetro.
Come potete vedere, l'installazione di un backsplash mattonelle di vetro è abbastanza semplice. Installazione di un backsplash mattonelle di vetro dà un makeover istante alla vostra cucina. Questi piccoli lavori di casa miglioramento fare molto per migliorare l'estetica del vostro ambiente domestico.

No comments:

Post a Comment