Friday 26 August 2011

Acido Salicilico volto di lavaggio

L'acido salicilico è un acido beta idrossi derivati ​​di origine vegetale. Il suo estratto è usato spesso nei cosmetici e nei farmaci. L'acido salicilico è noto per il trattamento di malattie della pelle several come acne, verruche, calli, duroni, ecc acido salicilico è spesso il principale ingrediente nei prodotti di acne la cura della pelle. lavaggio acido salicilico viso è particolarmente apprezzato per la sua pulizia profonda e proprietà ringiovanimento della pelle. lavaggio acido salicilico acne è spesso pubblicizzato come il prodotto più efficace rimozione dell'acne. Cerchiamo di scoprire cosa rende l'acido salicilico più ricercati ingredienti per i prodotti di controllo l'acne.
Come fa un lavoro acido salicilico Face Wash
L'acido salicilico è fondamentalmente una soluzione acida, che elimina le cellule morte sulla strato più esterno della pelle. La rimozione di pelle morta rivela una pelle fresca e sana sotto. Persone con l'acne sono spesso inclini a più di secrezione di sebo nella regione facciale. Il sebo viene poi mescolato con le cellule morte e impurità che offre un ambiente favorevole per la crescita batterica. Questo alla fine porta alla formazione di acne. A causa delle proprietà detergenti di acido salicilico, non vi è accumulo di sporcizia sul dell'epidermide. Anche le celle morti sono delicatamente rimosso, rivelando così la pelle fresca sotto. Tuttavia, l'acido salicilico fa ben poco per prevenire la crescita batterica. Quindi, non si deve smettere di utilizzare viso acido salicilico lavare anche dopo l'acne scompare. L'uso frequente di acido salicilico inibisce l'accumulo di cellule morte e impurità. Questo impedisce alla fine la crescita batterica, riducendo così la formazione di acne. Così, l'acido salicilico la cura della pelle è davvero un ottimo modo per ridurre l'insorgenza di acne. Altro su lavarsi faccia migliore.
Come acquistare salicilico volto di lavaggio acido
trattamento acido salicilico è disponibile in over the counter (OTC) form in negozi di droga. lavaggio acido salicilico faccia può essere in gran parte acquistati presso negozi di droga senza produrre una prescrizione. trattamenti con acido salicilico OTC sono inferiori dosi di acido salicilico, quindi può essere tranquillamente utilizzato senza prescrizione medica. La maggior parte dei prodotti di acido salicilico faccia lavata disponibili sul mercato contengono 2% formulazione di acido salicilico. If trattamenti con acido salicilico OTC non hanno any effetto sul tuo acne, si può andare per prescription medications acido salicilico by procuring forza di una prescrizione di un dermatologo specializzato. Prescrizione detergenti acido salicilico hanno una maggiore resistenza dosi di acido salicilico, che efficacemente combattere l'acne. Grazie alle dosi più elevate di acido salicilico, questi farmaci possono indurre alcuni disturbi della pelle indesiderati. Quindi, è un must che ottenete il vostro skin esaminato da un dermatologo e fargli decidere se il trattamento con acido salicilico soddisferebbe la pelle o meno. Altro su lavati la faccia per l'acne.
Acido Salicilico Face Wash Side Effects
L'uso prolungato della acido salicilico porta ad una serie di rischi per la salute. L'acido salicilico è una forma di aspirina che viene assorbito nel corpo attraverso farmaci e altri trattamenti. Il tasso di assorbimento varia a seconda delle parti del corpo ed è massima per il viso. irritazioni della pelle secca e la pelle sono gli effetti collaterali più comuni di lavaggio acido salicilico faccia. Tuttavia, questi effetti collaterali sono lievi e di conseguenza di solito scompaiono se si utilizza creme idratanti di buona qualità. Si raccomanda di non interferire volto di lavaggio acido salicilico con altri trattamenti topici per l'acne. Ciò può aggravare la secchezza e irritazione della pelle. gli effetti collaterali più gravi di acido salicilico includono la sindrome di Reye, che colpisce il funzionamento del cervello e al fegato tra altri organi. Se si mostra uno dei sintomi di lavaggio acido salicilico faccia, potrebbe essere necessario interrompere l'utilizzo del prodotto e consultare un medico. Altro su migliori trattamenti acne.
I benefici di acido salicilico sono superiori agli effetti collaterali. Quindi, è bene andare per questo trattamento con il segnale verde del vostro dermatologo. Egli può essere in grado di consigliarvi i migliori viso acido salicilico lavare considerando il tipo di individuo pelle.

No comments:

Post a Comment