Sunday 28 August 2011

Ventola del soffitto

Il soffitto ventola del. Chi sapeva che un semplice esperimento poca scienza renderebbe il cambiamento delle stagioni più facile fare i conti con? Beh, per prima, il tizio che ha inventato il ventilatore a soffitto fatto. E lui è venuto su con una teoria geniale che, semplicemente sfogliando un pulsante sul retro di un ventilatore, è possibile cambiare la direzione in cui le pale ruotare e all'improvviso il tuo fan pianura vecchio soffitto è improvvisamente servire uno scopo completamente diverso. Basta con le sciocchezze pulsante sfogliando, ho sentito dire? Lasciatemi infine rompere la suspence avvolge la direzione ventilatore a soffitto.
Fan Direction soffitto: Estate / Inverno
Il ventilatore a soffitto, come alcuni di voi non sanno, possono ruotare sia in senso antiorario e in senso orario. Basta un tocco di un pulsante che in genere è situato dietro il rotore.
Ma permettetemi di iniziare con una lezione di scienze di piccole dimensioni. Le pale a soffitto sono disposti in modo che dovrebbero muoversi in un movimento in senso antiorario, il risultato sarà che le lame si tira l'aria intorno alla stanza e di fornire a voi una brezza leggera. E 'noto nei circoli scientifici come il fattore vento gelido. Facendo muovere le pale in senso antiorario, le lame si succhiano l'aria intorno alla stanza e di colpo lo stesso verso di voi, facendovi sentire freddo. Che rende il movimento antiorario della lama piuttosto Utile durante i caldi mesi estivi.
Così, mentre il senso antiorario ventilatore a soffitto in modo che il vento proviene da tutte le direzioni verso di voi, voi non potete immaginare seriamente mantenere il ventilatore a soffitto in esecuzione nel freddi mesi invernali, si può? Be'...
Il ventilatore può anche ruotare in senso orario, e così facendo, l'effetto prodotto è l 'opposto. When la ventola del soffitto è in senso orario, la ventola aspira aria from dintorni (a la, la ventola di scarico) e circola per le altre parti della stanza. Come risultato, l'opposto di entrata in vigore ha luogo. Quindi, come fa questo aiuto moto in inverno? Perché, durante l'inverno, l'aria più calda sarà concentrato vicino al soffitto e, di conseguenza, succhiando l'aria relativamente più freddo verso il ventilatore, l'aria poi spingere l'aria calda verso il basso, improvvisamente rendendo l'ambiente molto più caldo, anche con il soffitto ventilatore in funzione nei mesi invernali. Tutto il segreto sta nel cambiare la direzione ventilatore a soffitto.
Fan Direzione soffitto: senso orario o antiorario
Questi sono i passi per cambiare il senso ventilatore a soffitto. ; Spegnere il ventilatore; Avrete bisogno di uno sgabello / sedia / stand per cambiare la direzione ventilatore a soffitto alto. Questi vi prop fino all'altezza del ventilatore. ; Scorrere la mano in tutta la parte della ventola dietro le lame. Ci sarà una interruttore a levetta. ; Premi l 'interruttore l'altro modo per cambiare la direzione ventilatore a soffitto. ; Riavviare il ventilatore; Qui ci sono alcuni articoli sul ventilatore da soffitto in ordine per il vostro uso. ; Ventilatore a soffitto: Parti e installazione; come bilanciare un ventilatore a soffitto, installazione di un ventilatore a soffitto; Cablaggio di un ventilatore a soffitto; Come potete vedere, cambiando la ventola del soffitto è una questione di quattro semplici passaggi. The amazing ventilatore è uno aggeggio controllo del clima che dimostri la relativa utility, non solo in estate ma anche durante l'inverno.

No comments:

Post a Comment