Wednesday 17 August 2011

Pozzetto della pompa di drenaggio

Di recente, dispone di acqua stata infiltrarsi nella vostra cantina? Se sì, può essere estremamente pericoloso che può infliggere molti danni al vostro valore. Una volta danneggiata, si dovrebbe spendere centinaia di dollari ripararli. Quindi è meglio per prevenire le inondazioni del vostro scantinato con l'aiuto di drenaggio del pozzetto della pompa, in modo che anche se piove molto non c'è bisogno di preoccuparsi.
Quando piove, l'acqua viene accumulato nella fondazione della vostra casa, e se non sono deviati via may inondare il terreno circostante la casa. Quando l'acqua in eccesso si accumula nel suolo, inizia gradualmente infiltrarsi nella vostra casa. Altro su bacino carter pompa.
Sump Pump sistema di drenaggio
Quando il contenuto di acqua nel suolo aumenta e raggiunge un punto di saturazione, inizia percolating nel seminterrato. Quando l'acqua inizia a entrare in casa, inizia a ottenere deviato nella fossa o il buco carter, un buco vuoto nella macchina pompa di raccolta. Nel foro coppa è una pompa che è regolata da uno switch. Quando l'acqua accumulata raggiunge un punto particolare, l'interruttore si avvia automaticamente di lavoro e la pompa di pozzetto viene attivato. Una volta attivato, le pompe macchina fuori acqua con l'aiuto di tubi e acqua fuori di scarico della vostra casa. Con l'aiuto di un pozzetto pompa è possibile impedire la formazione di muffa e marciume del legno, oltre a problemi connessi all'impianto idraulico. Si può sapere di più sulla riparazione pompa di raccolta.
Pozzetto della pompa di drenaggio Problema
Non ci sono difficoltà, in connessione ad esempio con il funzionamento di una pompa, ma ci sono diversi problemi legati al meccanismo di drenaggio. A seconda del luogo in cui si vive, il volume accumulato di acqua può variare. Ci sono le numerose grado di rilasciare circa 20 litri d'acqua ogni minuto. Immaginate se questa è la quantità di acqua scaricata durante i giorni di pioggia, cosa accadrebbe nelle aree circostanti della vostra casa. Può causare un fastidio al prossimo. Saperne di più su come installare una pompa di pozzetto.
Se la casa è in un posto così, che è vicino ad una fogna tempesta, unità o marciapiedi, scarico frequenti possono creare un problema per i passanti. L'acqua scaricata dalla vostra casa può aiutare la crescita di muffe o alghe, che a sua volta, renderebbe scivoloso il marciapiedi, per cui ci sono possibilità che un passante potrebbe scivolare durante il passaggio attraverso quel luogo. Durante l'inverno, l'acqua potrebbe ghiacciare e ghiaccio si possono accumulare, che può essere un pericolo aggiunto per i veicoli così come pedoni.
Pozzetto della pompa di drenaggio Opzioni
Ci sono fondamentalmente due tipi diversi di drenaggio del pozzetto della pompa che si può scegliere - a pile e acqua alimentato. Il più popolare tra la maggior parte le persone è la alimentato water pompa di pozzetto di scarico in quanto sono più semplici da gestire rispetto alle pompe a batteria. Inoltre, la parte migliore è che non c'è bisogno di spendere un sacco di tempo e denaro per mantenere una pompa d'acqua carter motore. Così la possibilità di pompa di raccolta acqua alimentato andando male è minore. Hai solo bisogno di installare e mantenere test dopo ogni 6 mesi. Inoltre, se la pressione dell'acqua è superiore a 100psi abbastanza frequentemente, quindi una pompa ad acqua alimentato è molto utile.
Anche se una pompa alimentata pozzetto dell'acqua è una scelta migliore, ci possono essere momenti in cui una pompa alimentata a batteria è l'unica opzione. In tal caso, è necessario prendere in considerazione, il tempo e la quantità di denaro che avrebbe bisogno di mantenere una batteria. Se non vi è alimentazione per un lungo periodo (anche se raro, ma possibile), quindi si perderebbe l'operazione di scarico di una pompa. Potrebbe anche essere necessario considerare il fatto che le batterie devono essere sostituite, in modo da pianificare il vostro bilancio di conseguenza.
Così, pompa di pozzetto di scarico è una delle migliori opzioni per drenare l'acqua in eccesso dal seminterrato e nel processo Tenere i propri oggetti di valore sicuro. Prima si va in un tale meccanismo, accertarsi di aver effettuato tutti i pro ei contro.

No comments:

Post a Comment