Wednesday 31 August 2011

Fake Piercing

Mentre piercing stanno diventando una tendenza popolare i tipi di piercing sono anche in aumento. Sentito parlare di piercing finti? Ebbene, questi sostanzialmente implicherebbe l'utilizzo dei finti gioielli piercing che dà solo l'illusione di piercing, quando nessun buco è realizzato in pelle e gioielli non è inserito. Sono diventate una scelta popolare di molti che non vogliono avere piercings permanenti o che hanno paura del alternativi. Si tratta di semplice modo per guardare alla moda senza alcun dolore. Cosa c'è di più, non hai quel buco libero, che potrebbe sembrare poco attraente quando si rimuove la gioielleria trafitto.
Come fare Piercings Fake?
piercing falsi sono facili da fare. Tutto che dobbiate fare è di ottenere pochi materiali come filo mestiere, colla mestiere, magneti minuscolo e iniziare. Sì, certo si può fare da soli. Prendete un filo d'argento di artigianato. Assicurarsi che il suo spessore è pari a quella di un anello naso sottile. Ora tagliare di avere uno pezzo 1 pollice di lunghezza del filo metallico e sabbia a fondo. Sabbia, specialmente le estremità taglienti. Incollare un magnete a ciascuna estremità. Piegare il filo in una forma circolare. Il tuo anello finto piercing è pronto per essere utilizzato. Ampliare leggermente l'anello, tirando a parte le estremità e indossarlo. Un magnete rimane sul lato esterno e un altro sul lato interno. Si possono avere piercing alla moda di utilizzare questo pezzo. Per rendere ancora più trendy, si può torcere il filo o aggiungere una piccola quantità in esso. Prova!
Fake Piercing Jewelry Opzioni
Con la crescente popolarità del piercing finti, i gioielli, un elemento essenziale di piercing falso è una domanda enorme. C'è una vasta gamma nei disegni e tipi disponibili in questa gioielleria corpo. Da anelli a montanti, hai un sacco di scelte. Prigionieri sono disponibili in varie pietre e numero di colori. Mentre le pietre bianche sono le più popolari, si può andare per un pezzo funky colorato pure. Questi sono i piercing finti fondamentalmente magnetic che hanno un magnete dietro al perno ed una parte separata del magnete. Fake anelli a labbro, anelli e orecchini naso sono comunemente scelto pezzi. Indossando anelli lingua piercing è anche una moda molto popolare. Mentre alcuni scelgono di avere gli anelli semplici, alcuni optano per i pezzi più appariscente. Questi vengono con perle o pietre in mezzo. Gli anelli intrecciati o gli anelli di massima siano acquistati anche da molti per il naso finto o piercing all'orecchio.
Se guardate la varietà disponibili in bilancieri finto, si è sicuri di essere sorpresi. Non solo i colori, ma ci sono un certo numero di queste forme in cui guardare semplicemente impressionante quando è usurato. Alcuni hanno una fine arrotondata e alcuni hanno un cono terminale sagomato appuntita. Gli anelli premere senza magneti sono utilizzati anche per piercings falso. Devi portare solo e premere questi, è fatta! Questi comprenderanno come un gioiello, trafitto che non può essere identificato da una distanza. Questi inoltre venire con i vari disegni e con o senza borchie. Si può anche optare per pezzi sagomati 'U' gioielli falsi che sono di solito utilizzati per il piercing naso o orecchie, queste stare a filo con la pelle, ma apparirà come piercing reale. Si può anche avere falsi orecchino funky di medie dimensioni, che sono disponibili in diversi colori e forme uniche.
Se vi state chiedendo dove trovare falsi gioielli piercing, quindi basta controllare i vari siti web, dove è possibile ordinare questi. È inoltre possibile controllare più vicino negozi che vendono accessori di moda che sicuramente hanno un numero di pezzi e le opzioni in gioielleria piercing falso. Lasciate che vi dica che la scelta definitiva per i piercing finti che sembrano veri sono quelli pezzi con magneti. Ottieni il tuo pezzo preferito e don quello sguardo estremamente sexy e audace!

No comments:

Post a Comment