Monday 29 August 2011

Pomelo Tree Care

Pomelo è il frutto di agrumi, che di solito è considerato l'antenato del pompelmo. Pomelo è molto più grande il pompelmo nel formato e è conosciuto per essere il membro più grande degli agrumi. Di solito, un pomelo può essere fino a 15 a 25 cm di diametro, e possono pesare da 2 a 4 sterline. Il frutto è caratterizzato da pelle ruvida che diventa verde pallido o giallo, quando il frutto matura. A pomelo sapore di pompelmo, ma senza amarezza il pompelmo'S. La membrana che si trova in giro per i segmenti del frutto è amaro, e quindi non è considerato commestibile. Pomelo è conosciuto anche con nomi comuni come pompelmo cinese, pummelo, Shaddock, jabong and pommelo. Alberi crescenti pomelo non è molto difficile, se si conosce qualche informazione di base sulla struttura pomelo e le condizioni di crescita che richiede. Quindi, diamo uno sguardo ad alcuni fatti importanti su albero e albero pomelo care pomelo.
Pomelo Tree Informazioni
albero Pomelo è un grande albero che può raggiungere un'altezza di circa 5 a 15 m. L'albero guarda cespugliosa con una corona irregolare e diverse succursali. La corteccia dell'albero è di colore giallo. Le foglie sono verde scuro a colori con numerose ghiandole sebacee che assomigliano a piccoli punti. Queste ghiandole dare le foglie un aspetto lucido. Le foglie di albero pomelo sono semplici. Come le foglie, la buccia del frutto pomelo è anche costellata di ghiandole sebacee. L'albero produce bianca o giallastra bianco, fiori profumati. Il frutto pomelo è solitamente rotonda o di forma oblunga, e si compone di diversi segmenti che rimangono circondati da una pelle cartaceo o membrana. La polpa del frutto è molto succosa e può essere bianco al giallo chiaro o rosa a colori. Essendo una pianta subtropicale, albero pomelo predilige clima caldo e l'elevato livello di umidità.
Pomelo Tree Care
The cura degli alberi pomelo inizia con la comprensione delle condizioni ottimali di crescita che questa pianta richiede. Prima di tutto, pomelo è un albero sempreverde subtropicale e così, si nutre climi caldi. Una posizione calda e soleggiata è preferibile per la coltivazione di alberi pomelo. Tuttavia, rispetto ad altri alberi di agrumi, pompelmo può sopportare ombra in una misura. Ma, per ottenere frutti di elevata qualità, è preferibile andare a per una posizione soleggiata. In caso contrario, i frutti saranno acida. Disponibilità di luce solare sufficiente assicura inoltre che l'albero rimane sana e non affetti da malattie delle piante. Tuttavia, l'esposizione eccessiva luce diretta del sole non è consigliabile. Così, scegliere un luogo che può fornire luce solare sufficiente, e contemporaneamente fornire un poco di ombra per proteggere l'albero dal dell'esposizione nell'arco alla luce solare molto forte.
Un altro aspetto importante della cura degli alberi pomelo è il tipo di suolo. Questo albero può adattarsi a vari tipi di terreno. Tuttavia la suolo dovrebbe essere ben drenati. Durante la stagione crescente e fino la pianta si stabilisce, ciò richiederebbe annaffiature regolari. Pomelo e altre piante di agrumi di solito non richiedono pesanti pruning ad intervalli regolari. Se l'albero sembra troppo denso, è possibile diluire il fogliame un po ', al fine di favorire la circolazione dell'aria. Anche essere sicuri di togliere le ventose crescente dallo stock di root. Per saperne di più:; Scienza del Suolo, Calorie pomelo, questo è alcune informazioni di base sulle cure pomelo albero, che deve essere preso in considerazione quando esaminando la possibilità di crescere un albero di pompelmo. Oltre a queste, si deve tenere presente che a volte, l'albero può diventare sensibile a talune malattie pianta comune che influiscono sulla alberi della famiglia degli agrumi. I parassiti più comuni che possono attaccare un albero pomelo are cancro, insetto mugnaio, antracnosi and pidocchi insetti. If l'invasione di parassiti diventa un problema serio, quindi prendere in considerazione l'aiuto di un professionista in questo settore.

No comments:

Post a Comment