Saturday 20 August 2011

Pietra pomice per la depilazione

Che cosa è una pietra pomice? What è lo scopo di una pietra pomice? Una pietra pomice è una lava schiumosa che si è indurito e preso la forma di una roccia porosa. Because della texture naturale, è in grado di rimuovere la pelle secca e capelli dal vostro corpo.
Quando si strofinare la pietra pomice sulla pelle, a secco o ad umido, la frizione è creato. Nel processo, il calore è prodotto. La quantità di calore, così prodotta è sufficiente a distruggere i follicoli dei capelli. The ciocche di capelli di usura via facilmente senza produrre irritazione much. Pertanto, l'uso regolare di pietra pomice si dimostra essere d'aiuto immenso nella rimozione di capelli e il ritardo del tasso di sviluppo dei capelli. Impariamo di più su pietra pomice per la rimozione dei capelli.
Come usare la pietra pomice per la depilazione
Si può tranquillamente usare la pietra pomice su tutto il corpo tranne il viso. pietra pomice per la depilazione del viso mai è raccomandato. Poiché si tratta di un abrasivo, si suppone di utilizzare con cautela, preferibilmente come consigliato qui, in questo paragrafo. Per informazioni su come usare la pietra pomice per la rimozione dei capelli, prendi le gambe, per esempio.
Potrete camminare spalla la pietra pomice sulle gambe secco ma si ottengono risultati migliori se lo si utilizza su gambe bagnate. Mettere a bagno le gambe in acqua tiepida per circa 5 minuti. Also, immergere la pietra pomice in acqua. Prendete il vostro gamba destra fuori e applicare lo shampoo corpo o un sapone delicato su di esso. Estrarre la pietra pomice e strofinare sulla pelle dei piccoli movimenti circolari. Farlo molto delicatamente o si può finire con graffi sulla pelle. Si può usare un po 'di movimento ruvido sulle parti dove i depositi pelle secca sono presenti. Keep sfregamento in questo modo per 1-2 minuti. Lavare la leg accuratamente con acqua normale. Take la gamba sinistra fuori ed eseguire la procedura reso usando la pietra pomice per la rimozione dei capelli su di esso. Ecco più su pietra pomice per i piedi.
pietra pomice tende a rimuovere gli oli naturali dalla tua pelle, così, i risultati di essiccazione su di esso. In secondo luogo, sfregamento con la pietra pomice esfolia la pelle, e, quindi, rende più sensibile alla luce solare. Al fine di proteggere la pelle dalla secchezza e raggi solari, è necessario prendere alcune misure precauzionali. Ogni volta che pulire le gambe, o di qualsiasi parte del corpo, con una pietra pomice, idratare bene la pelle. Vada per quello con una formula di protezione solare (SPF). Tale crema pelle risolvere il duplice scopo di idratare e proteggere la pelle dai raggi nocivi presenti nella luce del sole.
La perdita dei capelli a causa di pietra pomice non è visibile immediatamente. Si avrà un certo periodo di tempo a notare la depilazione o la decelerazione della crescita dei capelli. L'intervallo di tempo dipende dal vostro tipo di pelle e la natura dei capelli. Idealmente, si dovrebbe usare la pietra pomice, una volta in tre giorni per ridurre il verificarsi di qualsiasi tipo di effetto negativo sulla vostra pelle, come irritazione e desquamazione eccessiva.
I vantaggi di pietra pomice per la depilazione
Ci sono benefici numerosi usando la pietra pomice per la depilazione. Prima di tutto, una pietra pomice è non solo facilmente disponibili, ma viene anche a prezzi più economici sul mercato. Su di esso, una sola pietra pomice si protrae per ben 6 mesi. The use pomice per la depilazione ti permette di avere una completa privacy e grande comfort. Sfregamento della pelle con la pietra pomice è essenzialmente indolore. Per aggiungere a questi punti, è un metodo naturale per la rimozione dei capelli e non ha conosciuto grave effetto collaterale when utilizzate nel modo corretto e diretto.
Passando attraverso al presente articolo, devi avere venuto a sapere che una pietra pomice è una parte necessaria del vostro beauty kit. Si dovrebbe sempre portare ovunque. L'uso regolare e corretto di pietra pomice non farti eliminare i peli superflui, ma anche di impartire una pelle pulita, morbida, più liscia e più sano. Speranza, il presente articolo su 'la pietra pomice per la depilazione' ti aiuta a portare alcuni miglioramenti al vostro regime di cura della pelle.

No comments:

Post a Comment