Sunday 28 August 2011

Sbloccare Tritarifiuti

smaltimento dei rifiuti è uno degli apparecchi da cucina più utile. Ci aiuta a sbarazzarsi dei detriti di particelle di cibo ed evitare l'intasamento del lavello della cucina. A volte, l'unità di smaltimento rifiuti incepparsi e il risultato scarso drenaggio. Questo accade se una sostanza piccole e duro come fossa pezzo di frutta o di osso rimanere bloccati in tra la lama e il foro di scarico. In alcuni casi, alcuni materiali alimentari pesanti sono messi a terra dal gruppo, ma potrebbe non essere lavato a causa di acqua insufficiente. Questo può portare anche a intasare. Come risultato, il motore fa un sacco di rumore, ma lo smaltimento non viene eseguito oppure potrebbe smettere di funzionare improvvisamente. Se assumete un professionista per unclog smaltimento dei rifiuti, sarà un affare costoso. Piuttosto, vorrei suggerire che vi danno una prova per lei.
Come Unclog smaltimento dei rifiuti?
Prima di tutto, è necessario disattivare l'alimentazione del sistema di smaltimento dei rifiuti e scollegare l'unità. Prima di iniziare il compito di compensazione intasato smaltimento dei rifiuti, ci si dovrebbe attrezzare con alcuni strumenti e materiali. Essi sono: bicarbonato, aceto, chiave inglese, coltello, torcia elettrica, cacciavite e tuffatore toilette. Quando si è procurata le queste cose, che seguono sono alcune delle tecniche effettiva unclogging smaltimento dei rifiuti:
Passo # 1: è possibile in modo efficace unclog smaltimento dei rifiuti con la soda aceto e bicarbonato, se c'è un intasamento causato da detriti minori. Esegui po 'd'acqua lentamente attraverso il sistema di smaltimento dei rifiuti. Preparare una pasta densa mescolando su quantità uguali di aceto e il bicarbonato e versare nella smaltimento. Attendere mezz'ora e versare un po 'più acqua. Ciò aiuterà a chiarire i rifiuti di piccole dimensioni che è rimasto bloccato nello smaltimento. Se questo è fatto su base settimanale, può essere utile nella prevenzione di intasamento ulteriormente in futuro.
Passo # 2: Se il lavello è pieno d'acqua anche dopo l'aceto e il trattamento bicarbonato di sodio, quindi è possibile utilizzare un nuovo pistone pulito per drenare l'acqua. Questo è uno strumento efficace per sbloccare lo smaltimento dei rifiuti e si può comprare questo da un negozio locale. Posto sopra lo scarico e la pompa aria dentro e fuori dello scarico con il manico. Questo sarà di scarico le acque stagnanti. A volte, può cancellare il blocco anche.
Passo # 3: Ora che l'acqua sia fuori, una potente torcia per controllare lo smaltimento dei rifiuti attraverso il lavello. Così si può vedere se c'è qualche oggetto estraneo che è la creazione del blocco. Se è visibile, utilizzare uno strumento per rimuovere la roba di blocco. Utilizzare un paio di pinze o banchine in grado di afferrare e tirare il materiale che fuori.
Passo # 4: Aprire l'armadio sotto il lavello della cucina, dove è posto l'unità di smaltimento. Guardate la parte inferiore del cilindro di smaltimento della spazzatura e si trova un buco a testa esagonale lì. Inserire una chiave esagonale testa in quel buco e girare la chiave su entrambi i lati. Pertanto, qualsiasi ostacolo che ha bloccato il volano ed era invisibile attraverso il lavello saranno eliminati.
Passo # 5: Controllare se le lame della cessione è in rotazione correttamente o meno. Se il suo movimento non è regolare, allora è probabile che qualcosa si è conficcata nella lama e causando problemi per lo smaltimento. Utilizzare la punta di un cacciavite per fare pressione contro le lame e in modo che l'ostruzione è sloggiato. Una volta che la lama inizia a muoversi, significa che la fonte di ostruzione ha stati dislocati e poi si può rimuovere il materiale con l'aiuto di un cacciavite.
È possibile fare riferimento:; Come Unclog uno smaltimento dei rifiuti; intasati Tritarifiuti; Unclog Kitchen Sink; Questi sono alcuni dei metodi utili che possono essere applicati a sbloccare lo smaltimento dei rifiuti. Una volta che il problema è risolto, attivare l'alimentazione per lo smaltimento dei rifiuti per verificare se funziona correttamente. smaltimento rifiuti in grado di triturare piccoli pezzi di cibo rimasto, ma non grossi pezzi di cibo come gusci di uova o buccia di banana. È possibile evitare ostruzioni nel futuro da non lasciare sostanze alimentari, come nello scarico.

No comments:

Post a Comment