Saturday 27 August 2011

Finestra Decorating Ideas

Windows non può sempre aperto per rivelare un piacevole fuori di vista. Se siete benedetti con finestre che ritraggono una visione esilarante degli esterni, allora probabilmente vorrebbe lasciare le vostre finestre scoperto. Tuttavia, in altri casi, si ha sempre la possibilità di coprire le vostre finestre con decorazioni bella finestra. Imposte, persiane, tende e tendaggi sono alcuni dei trattamenti di finestra popolare. Potete usare uno di questi e abbellire con decorazioni finestra unica. Sono dati sotto alcune idee finestra di decorazione per voi. Di più su idee trattamento di finestra.
Living Room Window idee di decorazione; finestre del soggiorno sono spesso di grandi dimensioni e sono considerati più come un elemento decorativo di utilità. Ovviamente, il trattamento di finestra deve essere ugualmente attraenti. Hanging curtains sheer, seta o di velluto è un ottimo modo di aggiungere un tocco di eleganza e fascino al tuo soggiorno. È inoltre possibile combinare tessuti pesanti come velluto con pura per l'usabilità aumentata. listelli di legno con finitura metallizzata può essere utilizzato per aggiungere un po 'di carattere al vostro salotto. L'aggiunta di strati di tessuto è anche una grande idea se si vuole rendere un effetto drammatico alle finestre.
Camera Window Decorazione Idee; trattamenti di finestra in una camera da letto servire duplice scopo, aumentando il valore estetico della vostra camera e garantire la tua privacy. Il fattore di privacy dovrebbe essere data più attenzione durante l'implementazione delle idee di decorazione per le finestre nella camera da letto. Se avete troppa luce nella camera da letto che potrebbero interferire con il sonno, allora è meglio andare per tende pesanti per bloccare la luce supplementare. tapparelle Pulire con mantovana anche sembrare grande per finestre delle camere. Tuttavia, il tessuto di valenza dovrebbe preferibilmente corrispondere il tessuto della federe, copriletti, ecc di più su trattamenti di finestra camera da letto.
Finestra bagno Ambientazioni, tende, tendine di vinile è la scelta più popolare per la decorazione finestra bagno. Il vinile è poco costoso, facile da pulire e inibisce la crescita di muffe, ecc persiane Mini con volant decorativi è un'altra bella idea per le decorazioni finestra del bagno. Mantovane si possono trovare in molti colori attraenti e modelli. Una valenza semplice è poco costoso e forma essenziale in un bagno. Decorare con insellatura è anche una buona idea per permettere alla luce nel bagno ampio, tuttavia, assicurarsi di avere il trattamento della finestra per garantire la riservatezza sufficiente.
Bay Window Ambientazioni, finestre Bay sono un vantaggio aggiunto il décor di tutta la stanza. Ampie vetrate rendono la tua camera più grande di quanto non sia effettivamente creando un'illusione di spazio. Ci sono diversi modi in cui è possibile decorare il vostro vetrate. Curtains con le pieghe sguardo impressionante su vetrate quando coprono la finestra da soffitto a pavimento. sfumature fisarmonica o tonalità romane accentuare la bellezza architettonica di vetrate. Mantovane con bui può essere aggiunto se si preferisce un look più sofisticato e chic. Potete guarnire la vetrate in modo da rendere il punto focale della stanza o puoi anche inserire nel resto del décor. Di conseguenza, scegliere l'arredamento della finestra baia. Di più su idee bovindo trattamento e suggerimenti decorazione.
Kitchen Window idee di decorazione; Si può essere creativi come si vuole, mentre la scelta trattamenti finestra per cucina, non c'è bisogno di preoccuparsi per la questione privacy. Valenze, imposte, persiane, tende, tutto può essere usato per le finestre della cucina decorazione. persiane di legno conferiscono un aspetto stile molto accogliente e il paese alla vostra cucina. Sheers può essere utilizzato se si preferisce un aspetto ordinato e pulito. Altro su trattamenti finestra della cucina.
Saperne di più su; Contemporanea Trattamenti di finestra; trattamenti di finestra per le piccole Windows; trattamenti di finestra per i grandi Windows; Quindi, non c'è carenza di idee di decorazione finestra, se si sono decisi a rendere un look unico al vostro Windows. Usa la tua creatività e realizzare le proprie idee, combinando varie idee fornite in questo articolo.

No comments:

Post a Comment