Thursday 18 August 2011

Peli sul viso della donna

hair facciale può mettere in imbarazzo una donna come nient'altro. Sapevo che un mio amico che aveva dei capelli randagi sul mento ed era così imbarazzata a causa loro che era solita sveglia prima del marito tutti i giorni, solo per tweeze loro fuori, perché non li avrebbe notice! i capelli facciali sulle donne può causare una bassa autostima nelle donne e può anche incidere sulla loro qualità della vita. Anche se, molte donne evitano anche da dire a nessuno su questo problema, ma se si vuole veramente una soluzione ad esso, devono consultare immediatamente un medico. Quindi, per tutte quelle donne là fuori che sono curiosi di sapere cosa provoca barba alle donne o come per rimuovere la barba sulle donne, qui di seguito alcune informazioni che troverete sicuramente molto utile. Per saperne di più sulla rimozione dei capelli.
Cause di pelo sul viso delle donne; barba può essere dovuto ad alcuni fattori ereditari. Se le donne della famiglia hanno peli sul viso, è molto probabile che le generazioni successivamente possono anche avere crescita facciale capelli. : Alcune donne appartenenti ad una regione particolare come il Mediterraneo e l'Europa orientale e donne che sono ebrei fossero crescita facciale dei capelli e è del tutto normale. ; Squilibri ormonali sono un altro motivo dietro i capelli facciali sulle donne. Le donne hanno gli ormoni femminili, estrogeni conosciuti come così come ormoni maschili, noti come androgeni. In quanto l'età, sia i livelli di declino ormoni, ma a volte in certe donne ormoni maschili possono essere leggermente più, portando a una crescita eccessiva di capelli. ; Se la donna sta assumendo alcuni farmaci come steroidi, fenitoina, ecc può stimolare la crescita dei capelli in lei. ; Alcune condizioni mediche, come la sindrome dell'ovaio policistico, tumori del surrene o addirittura l'obesità può causare i capelli facciali sulle donne. Saperne di più su i capelli facciali indesiderabili nelle donne; trattamento per il viso Hair sulle donne
Se volete sapere come sbarazzarsi di peli facciali sulle donne, allora la prima cosa che una donna dovrebbe fare, è di ottenere una valutazione medica fatta per diagnosticare la causa esatta dietro di esso. Analisi mediche sono fatte per misurare i livelli di testosterone di una donna così come il livello di DHEA solfato, che aiutano a identificare la causa di eccesso di androgeni.
Se i capelli facciali sulle donne sono dovute alla sindrome dell'ovaio policistico, poi pillola anticoncezionale in grado di fare qualche inattivo androgeni, sono raccomandati per la donna. Alcuni farmaci come lo spironolattone che inibiscono la produzione di androgeni o ketoconazolo, che ostacola la produzione di ormoni maschili, si raccomanda di alcune donne per la crescita eccessiva di capelli.
Sebbene i predetti trattamenti possono impedire peli facciali di apparire in futuro, ma per i capelli che è già là, una donna può andare in un certo numero di altri trattamenti cosmetici e medici. Maggiori informazioni sulla rimozione facciale dei capelli per le donne. ; Tweezing, ovvero strappando i capelli del viso con un paio di pinzette è un metodo impiegato da molte donne per sbarazzarsi di peli facciali. Questo metodo deve essere utilizzato solo se i capelli sul viso è molto minor numero tweezing a volte può irritare i follicoli dei capelli. , Ci sono alcune creme viso depilazione disponibili sul mercato che, se applicate a questi peli superflui, sciogliere dalla sua base. ; Sbianca i peli del viso sulle donne è un'altra buona opzione per la rimozione dei peli del viso, soprattutto se i capelli sono fini. Se i capelli sono grossolano, gli effetti dello sbiancamento può essere inefficace. ; Elettrolisi, un metodo in cui vengono distrutte le radici dei capelli, sottoponendoli a impulsi elettrici, è un metodo di depilazione permanente del viso. Elettrolisi può essere dolorosa e l'intero processo prende le sessioni multiple e diversi mesi. ; Threading è forse il metodo più comunemente utilizzato per liberarsi dei peli superflui del viso. In questo metodo, un thread viene utilizzato per rimuovere i capelli dalle sue radici. L'unico inconveniente di questo metodo è che i suoi effetti non sono di lunga durata e, quindi, deve essere ripetuta ogni due settimane. ; La cera sul viso sul labbro superiore e sul lato delle guance può aiutare a liberarsi di loro per almeno tre settimane. Come infilare, questo metodo deve essere ripetuto più e più volte, come la rimozione facciale dei capelli avviene attraverso questo metodo è temporaneo. , La rimozione dei capelli del laser, in cui passa la pelle con dei peli superflui del viso attraverso raggi laser, che distruggono i pigmenti scuri peli facciali, attraverso il calore generato dai raggi, può rimuovere i capelli facciali indesiderabili per circa otto mesi. Questa tecnica è efficace anche se ancora può essere molto costoso. ; Peli sul viso per le donne può essere rimosso utilizzando uno dei metodi di cui sopra. Una donna dovrebbe modo tutti i pro ei contro di ognuno di questi metodi, come pure consultare un medico, prima di optare per uno di questi metodi.

No comments:

Post a Comment