Thursday 18 August 2011

Intasati di scarico

L'acqua non draining fuori dal lavandino della cucina lavaggio bacino, o vasca da bagno è un'esperienza fastidiosa per uno e tutti. Questo accade soprattutto quando alcuni detriti come particelle alimentari, olio, sporcizia, sapone e capelli, blocca il passaggio di acqua. Può anche accadere come conseguenza di minerale accumularsi all'interno la fuga causata da acqua dura. Ci sentiamo impotenti di absolutely tale condizione. Ciò che rende il problema ancora più difficile è che la maggior parte di noi non hanno le conoscenze di idraulica. Così, tendiamo a fare affidamento sui professionisti per cancellare il tubo intasato drain. However, assunzione di un professionista è un affare costoso. Per tale motivo, nella sezione seguente ci accingiamo a discutere alcuni casa soluzione fatta per liberare da ostacoli di scarico. Saperne di più su come sbloccare uno scarico.
Ostruiti Scarichi Home Rimedi
Nella maggior parte dei casi, si è constatato che lo scarico intasato non è un problema grave e può essere maneggiato con alcuni semplici strumenti e materiali che sono facilmente reperibili nelle nostre case. Di seguito sono riportati alcuni di tali rimedi:
Hot acqua: è un vecchio rimedio canali di scolo intasati a casa, che funziona bene da dove lo scarico non è completamente intasato, ma l'acqua è lo scarico fuori abbastanza lentamente. Versare un po 'di acqua calda a cui il sale è stato aggiunto nelle fognature. L'acqua calda lavare tutta la roba grassa che interrompere il processo di drenaggio. Una volta che la fuga è stata aperta, assicurati di versare acqua calda salata nello scarico una volta alla settimana, per evitare qualsiasi intasamento analoghi in futuro.
Bicarbonato di sodio: questo è un altro rimedio eccellente per scarico intasato. bicarbonato di sodio può essere utilizzato per preparare un detergente fatto in casa di scarico. Prendere una tazza di bicarbonato di sodio ogni e sale, e la tazza di un quarto di cremortartaro in un contenitore. Mescolare bene e versare una parte di questa miscela secca nello scarico intasato. Quindi versate due tazze di acqua bollente nello scarico. Lasciare intatto durante la notte. Il mattino dopo, la fuga a filo con acqua calda e troverete la fuga chiarito. Allo stesso modo, è possibile utilizzare una soluzione di bicarbonato e aceto bianco per aprire intasamento dello scarico. Entrambe le macchine per spurgo può aprire ancora di mal intasato drain.
Soda: circa 3 litri di acqua bollente in un recipiente e aggiungere un po 'soda in essa e mescolare bene per ottenere una soluzione saponosa. Versare il tutto nello scarico intasato di notte e lasciarlo riposare per una notte. La mattina dopo, si scoprirà che tutto il grasso e lo sporco costruire è stato lavato via.
Commerciale macchine per spurgo: È possibile ottenere macchine per spurgo commerciale da depositi di miglioramento ogni casa nella vostra zona. Leggere le istruzioni riportate sull'etichetta e utilizzarlo di conseguenza. Questi detergenti scarico contengono prodotti chimici che può bruciare la pelle e dare fumi tossici. Pertanto, essi dovrebbero essere maneggiati con cura. Proteggersi con guanti, mascherina e occhialoni e mantenere l'area di lavoro ben ventilata.
Idraulico Snake: è necessario aver visto un idraulico serpente con the idraulici professionisti che lo usano per sbloccare scarico delle toilette. Ma può essere utilizzato per intelligibile, scarichi pure. Questo strumento costituito da un lungo filo, che ha una lunghezza di circa 20 metri e il diametro è di circa tre-ottavo di un pollice. Prima di tutto, togliere il tappo in apertura di scarico. Spingere la trivella direttamente all'interno dello scarico intasato. Come si sente il blocco dello scarico, girare il manico, al fine di foro attraverso il materiale di intasamento. Allora o spingere il materiale di intasamento in modo che passa attraverso il tubo di scarico o tirare fuori dello scarico.
Si veda anche:; Kitchen Sink Unclog; Come Unclog uno Lavello Bagno; Unclog scarico Vasca, una volta intasato lo scarico viene cancellata, si dovrebbe prendere misure preventive per prevenire il suo ripetersi altrove. Non tentare mai di svuotare il grasso di cottura attraverso il lavello della cucina. Smaltirli fuori in lattine. Il bagno fognature sono intasate per lo più da capelli. Così li rimuovere regolarmente per evitare intasamenti.

No comments:

Post a Comment