Friday 14 October 2011

Apple potatura di alberi

I meli sono alberi versatili che sono disponibili in diverse forme, dimensioni e varietà. Un frutteto mela casa non è solo il miglior modo per ottenere mele homegrown gustoso ma può anche accrescere il valore paesaggistico di un cantiere o persino un patio realmente piccolo. Le numerose varietà di meli può effettivamente essere una vera spinta per il giardiniere dilettante dentro di te. Tutto quello che devi fare è conoscere alcune basi sulle tecniche di mele piantagione degli alberi e la cura per gli alberi di mele.
Le mele sono prodotte su ramoscelli mela vissuto a lungo albero che sono chiamati speroni. Al fine di dare modo ai fiori di mela più recente, è molto importante per sbarazzarsi di vecchi crescite. Il modo migliore per farlo è da meli potatura. Potatura alberi Apple (o potare un albero da frutto è per questo) porta paura inutile e apprensione alla maggior giardinieri. A mio parere, alberi da frutta potatura è davvero semplice, volta siete consapevoli riguardo il processo esatta. Per rendere l'operazione ancora più facile, ecco alcuni semplici mela tips tree pruning per voi.
Apple Tree Potatura Suggerimenti
Potatura alberi di mele è un compito importante per migliorare la crescita di rami nuovi e resa una produzione di frutta migliore. potatura di alberi Apple fornisce l'albero con una solida struttura che svolge un ruolo fondamentale nella produzione di frutta sana. Il momento migliore per potare gli alberi da frutto è durante il loro stato dormiente, che è probabilmente durante la stagione invernale. molla Late inverno o precoce è il momento migliore per potatura mela albero. È possibile effettuare la potatura estiva solo se si vuole sbarazzarsi di ventose melo (germogli che sorgono ai tronchi degli alberi).
potatura di alberi Apple è un progetto di giardinaggio annuale, che garantirà una costante crescita di alberi lungo con una resa costante di mele sane. Si consiglia di iniziare la potatura della prima stagione della piantagione di melo, che è necessario per essere continuata ogni anno. potatura prima è necessario fare durante il tempo della primavera o poco prima le gemme iniziano a crescere. Una volta che il melo arriva alla altezza di 36 centimetri dal suolo, è possibile iniziare a regolare la potatura melo. Si tratta di un passo importante per incoraggiare ramificazioni laterali. Volta che il albero raggiunge all'altezza desiderata, potete provare potatura durante estate, per crescita ramo stunt indesiderati.
Apple Tree Guida potatura
Insieme con la potatura ordinaria, potatura di alberi di mele dovrebbe essere fatta in scenari come la crescita ventosa, rotti o che attraversano i rami, verso il basso e / o verso l'alto rami crescenti, vortici, inguini stretto e così via sarebbe un errore lasciare la mela alberi tolettato a lungo. Ecco alcuni suggerimenti importanti su potatura melo. Altro su istruzioni albero frutta potatura. ; Come passo primo potatura mela albero, dovete sposo il tronco come leader centrale dell'albero piramide sagomato. Nel caso in cui hai piantato una frusta, poi dare un taglio su di esso, ad una altezza di circa 81 cm. In questo modo stimolare la crescita di nuove filiali. ; Se avete piantato un albero che ha già rami laterali, quindi tagliare indietro sua busto in 81 cm e trim tutti i rami finchè sono 61 centimetri dal livello suolo. Ora, ha tagliato tutti i rami rimasti a 5 cm - 10 cm dal tronco. Assicuratevi che non ci sono più di 2 gemme per ogni stub. Adesso, durante il primo inverno, il vostro compito è quello di scegliere 3-5 rami che spirale intorno al tronco, i rami patibolo. Ma, ci dovrebbe essere distanza di 10 verticale cm tra ciascuno dei comparti. Durante l'estate secondo luogo, verificare che le riprese leader è in crescita in direzione verticale e tagliare i germogli leader concorrenziale, se esiste. : Durante il secondo inverno, è necessario scegliere una seconda serie di rami dell'impalcatura che dovrebbe essere di 2 o 3 piedi più in alto il primo set. Nel caso in cui si scopre che l'albero non ha raggiunto l'altezza desiderata, allora si deve saltare potatura di alberi di mele per la stagione invernale terzo. Adesso, è necessario ripetere la stessa procedura fino a quando si ottengono 3 a 4 serie di rami patibolo. Assicurati di mantenere in forma i rami e di eseguire una potatura regolare del malato, attraversando e indesiderati rami di un albero di mele. Insieme con gli scenari precedentemente menzionato, la potatura di alberi di mele mature è necessario in caso di arti criss-cross, deboli steli e rami malati. Se l'albero ha dato frutti troppi durante la stagione precedente, allora si può ridurre il numero di speroni, al fine di evitare il sovraffollamento dei rami. potatura melo nano albero deve essere eseguita anche una volta in un anno e nello stesso modo in cui si potare un albero di mele completamente cresciuto.
Maggiori informazioni su:; Come coltivare Apple Trees; come tagliare un albero, come ho già detto in precedenza, potatura di alberi di mele è un compito facile e rapido che richiede abilità di giardinaggio moderato insieme con attrezzi da giardino vivi. Una volta che hai finito con la potatura, si può sicuramente godere di mele dolce e saporito per molte altre molle a venire!

No comments:

Post a Comment