Tuesday 25 October 2011

Aronia Berry

impianto bacca Aronia è un arbusto deciduo con tre cultivar, classificati con famiglia delle Rosacee. Comunemente indicato come chokeberries, questa pianta indigena del Nord America è adattato in umido palude habitat. Le cultivar sono denominati in base al colore Berry in fase di maturazione. Comunemente varietà coltivate sono chokeberry rosso, viola e chokeberry chokeberry nero. Fuori di questo, la varietà rossa è più appetibile di altri. bacche Aronia sono utilizzati anche come fonte di buio colorante. Qui, si un'occhiata a bacca aronia piante e dei benefici delle bacche mature aronia.
Aronia Plant Descrizione
Attualmente, le piante di bacche aronia sono comunemente coltivate in quasi tutte le regioni del mondo, in particolare per il loro valore ornamentale e frutti di bosco ricchi di antiossidanti. Sono abbastanza resistente, in termini di disponibilità di acqua, esposizione alla luce solare e resistenza alle malattie. Per essere più precisi, è possibile coltivare queste belle arbusti e cespugli con meno attenzione e impegno. Nell'habitat naturale, si trovano sempre più sotto gli alberi. Così, anche se non si ha abbastanza spazio nel giardino, impianto di cespugli di bacche aronia sotto grandi alberi.
A parte i frutti pendenti a carico in grappoli, i fiori cadono colore delle foglie e in estate aggiungere una vista unica sul giardino. Tuttavia, il tempo esatto di fioritura può essere diversa a seconda delle condizioni di crescita. Con l'interesse maggiore nel piantare aronia tra gli appassionati di giardinaggio, vivai tenere più varietà di piastrine aronia. Inoltre, molti nuove cultivar sono state sviluppate per la coltivazione nei giardini. Mentre alcuni sono più apprezzati per il loro valore estetico, altri sono stati selezionati per il cuscinetto frutti di grandi dimensioni.
Se state pensando di far crescere questo arbusto paesaggistica, scegliere cultivar che si adattano le condizioni climatiche della vostra zona. Anche se, le piante di bacche aronia crescono bene in qualsiasi tipo di condizione di crescita (sabbioso, argilloso, siccità, ecc), selezionare un sito giardino che riceve la luce solare parziale o indiretta. Mettendoli in angoli molto buio aumentano i rischi di oidio e altri le infestazioni fungine. Fornire i requisiti minimi di crescita e il vostro piante aronia porterà acini grandi a fine estate.
Aronia Berry Vantaggi
bacche Aronia sono sgradevoli in formato raw. In realtà, 'chokeberry' il nome comune è data con riferimento alla grande astringente, sapore amaro, non commestibile frutta cruda. When maturazione, le bacche di aronia sono utilizzati per fare marmellate, gelatine, succhi, sciroppi, vini e tinture. La proprietà antiossidante delle bacche di aronia viene dal phytochemical fenolici chiamati pigmenti antociani, che sono presenti in quantità elevate. Non vi è alcun bacca altri elementi che corrispondono al valore antiossidante di frutti di bosco aronia.
La varietà aronia nero contiene la più alta percentuale di antiossidanti. Considerando questo, studi rigorosi sono stati condotti su chokeberry nero e viola. Alcune delle prestazioni sanitarie fornite dalle bacche aronia stanno stabilizzando i livelli di glicemia, proteggendo le cellule del fegato, riducendo le risposte infiammatorie e riducendo al minimo il rischio di malattie cardiovascolari. Ricerche sono in corso per esaminare gli effetti antitumorali di bacche aronia. Se dovesse risultare positivo, allora bacche aronia sarà un grande supplemento per i pazienti oncologici.
Per saperne di più su:; commestibili Frutti di Bosco; Tipi di frutti di bosco - Lista dei Diversi tipi di bacche, così, pianta piante aronia Berry nel vostro giardino e di apprezzare la sua bellezza. È possibile utilizzare le bacche appena raccolte per fare succhi e bevande rinfrescanti. Il gusto del succo aronia bacca è qualcosa di unico, lo troverete dolce e aspro (simile a quello del succo di mirtillo). In generale, estratto di bacche di aronia e succo sono utilizzati per scopi terapeutici. Incorporare le ricette aronia bacca nella vostra dieta quotidiana e raccogliere i numerosi benefici di questo frutto straordinario.

No comments:

Post a Comment